No il philz e touch...probabilmente non hai più il root e hai la Cwm stock...riflasha il philz ;)
Visualizzazione stampabile
Scrivo per la seconda volta, vediamo se qualcuno risponde, il mio problema e google play music che vorrei disinstallare perchè fa quello che vuole mi mangia la batteria e a me non sta bene qualcuno sa se si può togliere? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Mi hai gia dato questa risposta, non ci sono impostazioni si riesce soltanto a disinstallare gli aggiornamenti poi si riaggiorna e siamo punto e a capo serve altro
Inviato dal mio GT-N7000
mi puoi dire qualcosa di più?
Con un gestore file ( uno dei sopra elencati) cerca l'app. google play e la elimini. L'ho fatto io stesso proprio ieri ad un mio amico con Galaxy SII usando EsGestore file, prova e fammi sapere...
Apri es gestore file Visualizza icone piccole, poi clicca sullo slash (/) in alto a sx ottieni un'altro elenco....cerca sulle cartelle Preload (symlink - system - app) oppure su System (app)....
Salve, a seguito di una caduta sul mio note é apparsa una linea retta lungo il display, ho notato che facendo il test dei colori questa linea non si vede con i colori blu e rosso con il verde si.. Si tratta di pixel bruciati o morti? E se si si puó riparare e quanto costerebbe eventualmente? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sei per caso il fratello di Tonino Carino da Ascoli?? rotflrotfl ....scherzo, hai risolto? :D
Approfitto per chiedere se da recovery con Philz Touch 5 c'è un modo per fare un battery stats come si faceva una volta? Ho problemi con il Note che pur sostituendo il FLAT Flex Usb DOCK RICARICA non mi ricarica la batteria, sia da acceso e sia da spento. Ho provato a cambiare anche il caricabatteria usando quello per il Next Turbo ma niente da fare. Ho l'impressione che si sia fottuta qualche piccola parte hardware più che software. Premetto che lo faceva sia originariamente con ICS 4.0.4 stock che con JB LT4 stock.
Ora non mi aspetto di risolvere con un battery stats, ma mi chiedevo se si potesse usare ugualmente anche con Philz. o_O
Curiosità : maa qualcuno sa spiegarmi come si potrebbe mettere la camera del galaxy s4 sul n7000?????grazie a tutti della disponibilità =)
ragzzi salve a tutti :) ho un problema con il mio NOTE, vi spiego un po....ho portato il cellulare in assistenza per problemi di segnale , mi dava sempre la scritta no registrato sulla rete , finalmente dopo due mesi e mezzo mi hanno riconsegnato il cellulare ; il centro d'assistenza ha effetutao un campio dell PBA ( non so cosa sia ) sta difatto che vado a rimettere la sim nel mio cellulare ma il segnale và e viene in continuazione viene per qualche minuto e poi scompare di nuovo per svariato tempo :( adesso il mio problema è scoprire cosa possa essere questa volta siccome ho anche provato a cambiare sim e a chimare il centro assistenza wind piu di una volta :) vi prego aiutatemi non posso stare piu senza cellulare :( :( grazie mille in anticipo :) :)
...ti hanno sostituito la scheda logica, che è come la scheda madre per un pc, strano il problema che riporti, con la scheda nuova dovresti avere un Note nuovo di zecca e senza problemi. Che firmware ti hanno messo? Se sei pratico potresti provare a cambiare rom...magari hai qualche problema a livello software, non hardware, che và in conflitto con la parte telefonica.
Prova anche a smanettare con questa applicazione... https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
Riconfiguri l'APN del tuo gestore telefonico, hai visto mai risolvi!!!
ho provato anche con quell' app ma mi dice che c'è un errore durante la creazione dei nuovi APNs :(
non ci sto capendo piu niente :( :(
Hai postato il CSC, per sapere il firmware che hai installato vai su Impostazioni, Info sul dispositivo ultima voce in basso, probabilmente hai la LT9 JB....lasciamo perdere il firmware, dovresti prima leggere e rileggere le ottime guide che troveresti qui sul forum, poi magari non risolvi nulla....
Prova prima l'applicazione che ti ho indicato e facci sapere.
ho provato anche in questo modo e mi dice impossibile connettersi riprovare piu tardi :(
...Non saprei, come ultima chance (a meno che non riporti il telefono in assistenza per altri 2 mesi e mezzo :o ) "IO" proverei a flashare di nuovo il firmware stock (Jelly Bean Ufficiale Samsung) tramite un programma per PC (non Mac) chiamato ODIN rotfl Però se stai proprio a digiuno ti conviene studiare un pò le guide. Non è difficile, anzi, con 10 minuti hai finito....è un tentativo non la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Intendi questa... Gallery Google apk 4.2 - xda-developers
Edit: provata sul Note funziona benissimo, la installi come un semplice .apk e non sovrascrive quella già presente.
Io l'ho presa da qua... http://www.androidgalaxys.net/miglio...phere-incluso/
salve a tutti ieri sul mio note con jb con rom galatius (non ricordo proprio bene il nome) dopo aver fatto un ripristino di fabbrica il telefono si è bloccato alla scritta samsung galaxy note n7000 e non entra nemmeno in recovery ma solo in download mode...o provato con odin e il telefono lo riconosce quindi mi resta solo di ripristinarlo con odin con una rom originale??quale mi consigliate?
salve a tutti ieri sul mio note con jb con rom galatius (non ricordo proprio bene il nome) dopo aver fatto un ripristino di fabbrica il telefono si è bloccato alla scritta samsung galaxy note n7000 e non entra nemmeno in recovery ma solo in download mode...o provato con odin e il telefono lo riconosce quindi mi resta solo di ripristinarlo con odin con una rom originale??quale mi consigliate?
Salve ragazzi, vi scrivo per parlarvi di un problema che ha colpito da qualche giorno il mio Samsung Galaxy Note.
Precisamente da sabato 27 luglio il mio cellulare non è più lo stesso: quella sera ho deciso di utilizzare l'app "Google Sky Map" per guardare le stelle e da allora è sorto un problema dopo l'altro. Per tutto il weekend, il device si è riavviato da solo fino a che, esasperato, non ho deciso di fargli un Hard Reset.
Credevo di aver risolto il problema, ma invece qualcosa è andato storto e sono due giorni che il tasto destro (POWER) non funziona più. Quando infatti provo a schiacciarlo, il menu a tendina non compare più e si riavvia il cellulare, non permettendomi nè di bloccarlo, nè di sbloccarlo, nè di spegnerlo.
Per sbloccare il Note, posso solo schiacciare il tasto HOME e per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.
Cos'è successo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa mi consigliate di fare?
Io ho letto della possibilità del Recovery Mode, ma non so come si faccia e che utilità abbia, sapendo che è molto simile ad un Hard Reset! :(
Pensavo anche di mandare il cell in assistenza, essendo ancora coperto dalla garanzia: il mio Note monta un software 4.1.2 (credo sia ICS) e NON è rootato: ha ancora le impostazioni di fabbrica.
Per favore, aiutatemi. Sono disperato! :(
Sisb
ciao a tutti sono nuovo qui e mi sono appena presentato nella sezione appostita. ora non vorrei aver sbagliato sezione se si mi scuso. comunque ho un galaxy note n7000 e mi trovo bene l'unico problema è che mi si spegne da solo ogni tanto e che si blocca qualche volta, ora io non sono esperto in materia ma so che si può modificare il telefono scaricando dentro altri software o walcosa del genere :D mi potete gentilmennte spiegare come faccio a rendere il mio note molto più potetende in prestazioni e risolvendo questi problemi? un mio amico che ha un s3 ha fatto i permessi di root e qualcos'altro e poi ha detto che gli ha messo il sistema audio della beats perchè prima aveva htc della beats audio, ora non so se l'ultima cosa che ho scritto sia vera ma so e ho sentito che si sente anche molto di più l'audio ora che prima da originale... ora aspetto vostre risposte :D
ahn dimenticavo, ho il galaxy note n7000 con la versione android 4.1.2
e ogni tanto mi capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare aperta la funzione vocale... tutte le app che ho scaricato sono tutte provenienti dal play store
Per apportare qualsiasi modifica al tuo note dovresti ottenere i permessi di root.... dopodiché hai il pieno controllo del tuo dispositivo (modifiche varie, installazioni di mod, rom, kernel)
Ti consiglio vivamente di leggerti le guide a riguardo nella sezione modding... un pò di pazienza ma poi vedrai che è semplice e soprattutto scoprirai chevsignifica avere il controllo del proprio device.....
ciao ho trovato un video su youtube che spiega come avere i permessi di root può andare bene?
Poi dopo aver abilitato i permessi di root mi potresti mettere il link della sezione modding perchè non la trovo... scusa ma non sono esperto in materia
Ciao.
Ecco qui il link con tutte le guide di tuo interesse..
LINK
dopo tanto sono riuscito a trovare la sezione modding, ho trovato una guida che mi mette che posso avere kernel di Philz x LSZ Jelly Bean Galaxy Note che vi permetterà di ottenere root+ CWM custom posso scaricare quello nel telefono sapendo che ha l'aggiornamento a jellybean 4.1.2 ed è tutto originale?
scusa se ti disturbo, io ho inserito una micro sd da 1gb sul mio note dove all'interno avevo messo il download zip file Philz kernel che serviva per i permessi di root e basta credo perchè l'ho trovato sulla sezione modding per avere i permessi di root.. ora sono riuscito ad installarlo e con la approot checker mi mette che ho i permessi di root, cosa dovrei installare ora sul mio note per renderlo più prestante?
ciao a tutti ho un galaxy note n7000 e ho appena fatto i permessi di root utilizzando il download zip file Philz kernel trovato nella sezione modding, ora per rendere il mio note molto più prestante cosa dovrei installare? scusate ma non me nintendo tanto
aito sto istallando alliance sul note con permessi di root ho seguito tutta la guida ma poi ha fatto il caricamento per il root e ho iniziato a ricaricare e poi si è bloccato il caricamento e non carica più
ho un galaxy note n7000 con versione android 4.1.2, con permessi di root, e allianceROM.. tutto questo ce l'ho da ieri e smanettandoci parecchio lo trovo molto migliorato, oggi su un video su youtube ho visto uno che utilizza l'app tegrak overclock, l'ho istallata ed ho messo la frequenza massima della cpu a 1.6ghz ovvero al massimo, e ho notato aumento di velocità e prestazioni. ora volevo chiedervi se tenendolo così con la la cpu che lavora a 1.6 mi si rovina il telefono oppure consumo solo più batteria?
Aiutoooo. Non mi funziona più il sensore di prossimità (ho ics stock da sempre). Sono destinata all'assistenza?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti.*
Non so bene se questo problema sia software o hardware, intanto posto qui.
Devo collegare il mio Note al PC per trasferire su quest'ultimo dei file su cui lavorare.
Devo utilizzare necessariamente la connessione USB, perché in questo momento non dispongo di una connessione Wifi.*
Quando collego il Note ai PC (Windows XP o 7) il telefono va in carica, ma non in USB mode.*
Attivando o disattivando Debug USB non noto cambiamenti.
Ho provato anche a cambiare cavo.*
Cosa posso fare?
*
Grazie*