CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 282 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note

se faccio wipe cache repartition dalla recovery android cosa succede? perdo i dati?

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    se faccio wipe cache repartition dalla recovery android cosa succede? perdo i dati?

Fallo, non perdi nessun dato, elimini soltanto file obsoleti e inutili, non so se equivale a ripulire la dalvik ma non vai incontro a nesusn problema.

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Fallo, non perdi nessun dato, elimini soltanto file obsoleti e inutili, non so se equivale a ripulire la dalvik ma non vai incontro a nesusn problema.
    ho appena pulito la dalvin con titanium e riavviato
    al riavvio il play store mi segnalava due aggiornamenti... di nuovo problema di spazio archiviazione insufficiente... facebook e whatsapp... risolto disinstallando e reinstallando... ma con le app di sistema non mi é permesso... ho anche provato a ripristinare googke maps da app backup e restore ma al momento del ripristino il tasto installa non funziona
    ora provo la pulizia dalla recovery
    quello che non mi spiego é questo tasto installa sempre bloccato... mah

Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho appena pulito la dalvin con titanium e riavviato
    al riavvio il play store mi segnalava due aggiornamenti... di nuovo problema di spazio archiviazione insufficiente... facebook e whatsapp... risolto disinstallando e reinstallando... ma con le app di sistema non mi é permesso... ho anche provato a ripristinare googke maps da app backup e restore ma al momento del ripristino il tasto installa non funziona
    ora provo la pulizia dalla recovery
    quello che non mi spiego é questo tasto installa sempre bloccato... mah

Non saprei dirti, avendo avuto il tuo stesso problema e avendo risolto ripulendo la dalvik pensavo potesse funzionare anche per google maps, forse il problema è un altro a questo punto. Mi spiace non esserti stato utile.

Edit: in ogni caso, con i permessi di root e con TB dovresti poter disinstallare anche le app di sistema, io ne ho tolte parecchie (vedi i vari hub).

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kieriko per il post:

persiancats (21-09-12)

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Non saprei dirti, avendo avuto il tuo stesso problema e avendo risolto ripulendo la dalvik pensavo potesse funzionare anche per google maps, forse il problema è un altro a questo punto. Mi spiace non esserti stato utile.

Edit: in ogni caso, con i permessi di root e con TB dovresti poter disinstallare anche le app di sistema, io ne ho tolte parecchie (vedi i vari hub).
    ok.. proviamo anke così...

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

sono riuscito a disinstallare maps con titanium... ora nel market mi ridà l'installazione ma a metà procedura mi dice spazio insufficiente per l'archiviazione... GRRRRRRRRRRRRRRRRR

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

sono riuscito a disinstallare maps con titanium... ora nel market mi ridà l'installazione ma a metà procedura mi dice spazio insufficiente per l'archiviazione... GRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Disinstallalo, riavvia il Note, e prova nuovamente..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

persiancats (21-09-12)

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

opssss... ho rifatto la pulizia wipe cache repartition dalla recovery e una volta riavviato sono andato nel market per provare a reinstallare... le opzioni erano disinstalla e riavvia... allora sono andato a controllare cosa era successo e, come d'incanto, nelle applicazione è ricomparso maps, navigatore, local... tutto in ordine.. meno male... RISOLTO... non so come ma meglio così :-))

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

opssss... ho rifatto la pulizia wipe cache repartition dalla recovery e una volta riavviato sono andato nel market per provare a reinstallare... le opzioni erano disinstalla e riavvia... allora sono andato a controllare cosa era successo e, come d'incanto, nelle applicazione è ricomparso maps, navigatore, local... tutto in ordine.. meno male... RISOLTO... non so come ma meglio così :-))
    Meglio così, alla fine le procedure sono quelle, basta effettuare i dovuti wipe e riavviare e si risolve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi scusate ma sono nuovo, mi sono inscritto poko fa, non so dove porre determinate domande, ora la pongo qui, scusate se sbaglio, allora io ho un bel problema con il mio note, in poche parole non mi funziona il wifi, ogni volta che vado per attivarlo non si attiva mai facendo sempre la scansione delle reti senza poi trovare nulla, riesco solo a connettermi con la sim usando i dati a pacchetto, ma niente il wi fi non va....grazie in anticipo...

Pagina 57 di 282 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio