CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il tuo problema è semplice se hai alice devi andare nel modem-->wi-fi ed disattivare il controllo accesso e dovrebbe andarti poi vedi qual'è l'indirizzo mac del cell(ti consiglio di chiudere altre cose wifi) cosi lo abiliti e rimetti attivo al controllo accesso. Raga a me invece si connette da solo o via wi-fi o via internet suo consumando soldi

2.  
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescatore89 Visualizza il messaggio
    il tuo problema è semplice se hai alice devi andare nel modem-->wi-fi ed disattivare il controllo accesso e dovrebbe andarti poi vedi qual'è l'indirizzo mac del cell(ti consiglio di chiudere altre cose wifi) cosi lo abiliti e rimetti attivo al controllo accesso. Raga a me invece si connette da solo o via wi-fi o via internet suo consumando soldi
    é giusto che si connetta da solo... se non vuoi devi disabilitare...

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgo87 Visualizza il messaggio
    Raga a me succede una cosa strana
    mi compare nell'App Musica, il lettore predefinito per intenderci,
    la copia di ogni singola canzone, ma in realtà qnd clicco su, mi dice impossibile riprodurre il file,
    ho eliminato le copie varie volte, ma ogni tanto rispuntano, sapete come fare?
    Hai per caso installato anche Cover Art Downloader?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo me non è una questione di modem, cmq raga scusate l'ignoranza cos'è il modding da fare al galaxy note?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Per "vergine e puro" intendi che non hai installato nulla? Zero App prese dal play store?
    Bhe calma non mi sono espresso bene!

Grazie per la risposta ma parlando di "Vergine e Puro" forse l'ho sparata un po' grossa: intendevo che il terminale non è rootato, sullo stesso il sistema è un ICS fornito per l'Italia da Samsung e caricato via Kies e non Oddato ... Ora alcuni sw presi dall'App Store e qualcuno da "fonti parallele" sono presenti.

Concordo sull'esclusione del cavo e dell'alimentatore sia nel mio caso che in molti altri cui ho visto accusare tale componente che di suo è "stupido" deve fornire un 5V continui e poi il regolatore è nel cellulare e nella batteria quindi questo era escluso. Ho indicato la prova fatta con le 2 sorgenti solo per evitare domande del tipo: Alimentatore originale?

Sul sw ci ho pensato anch'io ma avevo escluso le applicazioni in quanto alcune volte in cui mi è successo non avevo nulla che girasse in primo piano. Mi ero concentrato su un problema sw pensando più che altro al sistema operativo e per questo adesso ho attivato CPU Spy e Android Assistant per vedere se in fase di ricarica qualcuno manda la CPU a palla e così consumo un botto. Ovviamente da quando ho attivato il monitoraggio per ora il problema non si è riproposto.
    La cosa che mi stupisce è che con il terminale collegato, e quindi con un alimentatore esterno l'eventuale consumo di corrente, dato da una ipotetica CPU a palla, sia tale da esaurire le potenzialità della fonte esterna e consumare tanto rapidamente dalla batteria. Sembrerebbe che in presenza del problema il regolatore della batteria non prenda corrente dall'alimentatore esterno e sia lui a soddisfare l'esigenza dell'utilizzatore anomalo fornendo tutta la corrente spillandola dalla carica della batteria.
    Adesso spero che si riproponga il problema e che magari via CPU Spy e Impostazioni -> Batteria veda un consumo anomalo su qualche applicazione in particolare.

L'idea del Reset di fabbrica (che al momento non so come fare ne so su cosa agisce e cosa perdo) non è che mi entusiasma particolarmente perché mi espone ai rischi cui accennavi e non mi permette di capire il problema.

La cosa che mi preoccupa è in pratica che se carico il cellulare acceso e non lo controllo questo possa andare in deriva di temperatura e danneggiarsi magari danneggiando anche quello che gli sta attorno: ho triste memoria delle foto di un mio collega cui è ESPLOSO un nokia in carica bruciando il tappeto e il parquet per il noto problema delle batterie di questo - la sua fortuna è stata che era in casa e sentito il botto ha spento l'incendio al volo.

Hai mica altre idee per capire chi consuma la batteria oltre a quanto ho implementato? Condividi quanto proposto o ha idee migliori senza il reste per il momento

Grazie di tutto

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi fidati se hai alice ed il modem bianco wi-fi devi fare quel procedimento che ti ho detto io sennò non ti fò collegare.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescatore89 Visualizza il messaggio
    sisi fidati se hai alice ed il modem bianco wi-fi devi fare quel procedimento che ti ho detto io sennò non ti fò collegare.
    Ma cosa c'entra il modem se non gli fa attivare il wifi? Non è che non riesce a connettersi, non si attiva proprio! Cioè almeno leggete bene quali sono i problemi prima di consigliare a random.

Mike90michele, la cosa migliore che puoi fare è installare un safekernel e poi fare un reset ai dati di fabbrica. Se non risolvi in questo modo potrebbe trattarsi di un problema hardware.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra il modem se non gli fa attivare il wifi? Non è che non riesce a connettersi, non si attiva proprio! Cioè almeno leggete bene quali sono i problemi prima di consigliare a random.

Mike90michele, la cosa migliore che puoi fare è installare un safekernel e poi fare un reset ai dati di fabbrica. Se non risolvi in questo modo potrebbe trattarsi di un problema hardware.
    Quoto...ho consigliato il modding..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

MMh, effettivamente veder saltare il proprio smartphone non è che sia il massimo della vita....
    E' anche vero che ormai ci sono vari controlli per evitare che ciò accada però, se sono compromessi anch'essi, non lo lascerei incustodito per troppo tempo (acceso e in carica intendo).

Altre idee non mi vengono in mente....forse potresti provare a cambiare l'alimentatore o con l'attacco accendisigari per l'auto (magari hai come me l'exclusive pack)...anche se, guidare e buttare un occhio al Note per vedere che fa la vedo una cosa da evitare.
    E comunque questo non risolverebbe il problema.
    Io però punto tutto sull'app subdola che va a minare qualcosa di sistema.
    Ultime alternative...o disinstalli a mano ogni app e verifichi di volta in volta il funzionamento (una palla), o fai un reset di fabbrica (mmh) , oppure assistenza (doppio mhhh).
    Ma vediamo se il programma di cui parli riesce a pescare qualche applicazione "strana"...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non riesco a configurare la posta imap della mia mail Infostrada sono un cliente wind e nn riesco da nessun client (email di android aqua mail)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio