Originariamente inviato da Gerryb182
Se entrambi siete moderatori c'è da star tranquilli. Usate a dovere il ban e non pensateci più. Ah, poi voglio leggere anche la risposta "Ti accontento". Cordiali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gerryb182
Se entrambi siete moderatori c'è da star tranquilli. Usate a dovere il ban e non pensateci più. Ah, poi voglio leggere anche la risposta "Ti accontento". Cordiali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Huawei G8X
BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (02-09-12),Vanny (21-08-12)
Salve, notavo dagli unboxing che gli ultimi modelli samsung non hanno più quel bel caricabatteria con filo lungo, ma il cavo usb con la presa. Mi sapete dire la lunghezza circa del cavo e se esistono in giro caricabatterie da rete col filo tipo i vecchi modelli compatibili con il note? Grazie.
Ps. A me piace lungo :-D
BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (02-09-12),Vanny (22-08-12)
Bene, grazie per la risposta. Dovrei vedere solo le specifiche x sciegliere quello giusto. Spero presto di far parte della vostra setta. :-)
Aiuto , ho un problema con il note stock 4.0.4 . NON RICONOSCE PIU' NIENTE VIA USB , NE KIES , NE USB HOST . Pero' quando inserisco il cavo si sente il link e inizia la carica di mantenimento della batteria . Ho provato a rimuovere la batteria e lasciarlo spento per un po ma nulla !!! come posso fare ?? qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie a chi mi aiutera'
BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (02-09-12),Vanny (22-08-12)
...recuperato tutto con il ripristino a Ginger...
...un ringraziamento va a Gerry per la pazienza avuta a partire da stanotte...
e Andromeda per l'imput di tornare a ginger...
Gerry, ci sentiamo stanotte per il "saldo", e poi voglio ottimizzarlo questo Note...![]()