Fai un factory reset
Visualizzazione stampabile
E' per forza a gratis difficile che lo facciuano.
Comuqnue che con un factory reset e non vada è strano, ma la rom custom , l'hai messa e il kernel?
La versione CMW quale hai ?
Perchè anche quello conta
Allora ho fatto la root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139 che aggiunge la CMW di phiz, come rom invece ho messo la delorium di sfattucci la kernel non dovrebbe essere installata insieme alla rom automaticamente?
CMW --> Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed e installatelo << 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.5 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
ROM deliriun lt9
al momento ho provato la sostituzione con criskelorom note ics v11 ma niente il problema persiste a questo punto dubito che sia software :S
Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto..
Non riesco più a fleshare via Odin il firmware stock del mio Galaxy Note.. Ora chiedo a voi se posso fleshare il firmware stock da recovery.. Ce qualche procedura da fare? Aiuto!!
No flesha tutto tranne il system
E quando si riavvia entra in bootloop
Quindi l ultimo modo è fleshare la Rom da recovery
Ma ce qualche procedura da fare? Aiuto
Come mai il galaxy note dopo 2 anni e jelly bean è diventato lento, poco reattivo e di tanto in tanto bisogna cancellare un pò di ram o riavviarlo. Tutto ciò con un dispositivo pagato 700€ ed in versione originale, senza permessi di root o rom installate. Addirittura crash con il flash se le batterie (nuove) non sono completamente cariche. Se non fosse per android, cara samsung, ti scarterei senza esitare te e la tua obsolescenza programmata! Anzi visto che windows phone e i nokia stanno riprendendo terreno (nk820/925/1020/ecc) quasi quasi ci faccio un pensierino, anche perchè non vorrei ritrovarmi tra 2 anni con un note 3 nelle stesse condizioni, cioè fregato per la seconda volta e non per pochi quattrini. È una vergogna, almeno windows sui pc rilascia sempre gli aggiornamenti ed è molto stabile anche su smartphone!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Rimettili la 4.0.4 è la migliore la 4.1.2 lo ralenta
Grazie per il suggerimento, ma come faccio a rimettere la 4.04?
Anche la 2.3.6 va bene.. Cmq scarica il firmware stock italiano da sammobile o da qualche altro sito.. Scaricati odin.. Dopo che hai questi due programmi spegni il cell e mandalo in modalitá download avvia e collegalo via usb al pc.. Lascali installare i driver al pc e dopo che gli installa avvia odin e vedi se te lo riconosce spacchetti il zip del firmware e metti il file in PDA e clicca start.. Ci impiegherá 10 minuti lascialo fare e NON SCOLLEGARE IL CAVETTO MENTRE STA FLESHANDO perchè rovini il telefono.. Su internet trovi un sacco di guide anche su youtube!
Ok ti ringrazio, sei stato molto gentile, nel fine settimana mi adopero per fare il downgrade a ics o Ginger bread!
Di nulla! Io vorrei fare come ti ho spiegato ma non posso perchè non flesha bene e vorrei passare alla 4.0.4 installando il firmware da Recocery.. Ma non so come fare...
PROBLEMA AGGIORNAMENTO 4.2.2 GALAXY NOTE GT-N7000
Ragazzi oggi stavo aggiornando il note dalla versione 4.1.2 alla 4.2.2 quando il telefono si è riavviato e il simbolo android con sotto la barra di caricamento bloccata e quindi non riuscendo ad andare avanti si chiude e riparte sempre così. Se lo provo a mandare in recovery mode mi dice "a custom OS can cause a critical problems in your phone and intalled applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key." Se lo faccio va in odin mode con il simbolo adroid e sotto la scritta downloading... do not turn off target!!. L'ho lasciato un paio d'ore ma niente non si sbocca. Ho provato anche a togliere e rimettere la batteria maniete sempre lo stesso problema. Premetto che il telefono è originale e non ha root flashiate. Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!
Macchè 4.0.4 via , al limite devi mettere una rom cucinata ma sempre Jbean.
In ogni caso io prima di fare qualsiasi operazione , farei un reset di fabbrica , poi se vedi che il device continua a darti porblemi , se in garanzia lo riporti , altrimenti fai una procedura per immettere una rom cucinata, ma guarda nella sezione note 2 non nella versione 7000
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
Come faccio il reset di fabbrica?
see e quale rom cucinata dovrei mettere? Non è che che le rom che sempre hanno problemi dai tempi dei nokia con il simbian, finiscono per cucinarmi a dovere il galaxy note? E poi a questo punto se tanto devo installare una rom nuova, tanto vale è che aspettio qualche mese e ne installo una stabile con kit kat, cosa ne pensate?
Nessuno sa come installare una stock rom da recovery??
Va bene grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io invece sono tentato di risolvere alla radice, nonostante abbia solo i tipici problemi legati a jelly bean stock, infatti all'iper di Lonato del garda c'è lo sconto del 25% su note 3 (+fin. tasso 0) e inoltre samsung dovrebbe inviarmi come da promozione un bonifico di 150€ per il mio note 1 in ottime condizioni. Quindi partendo dalla cifra "alta" di 729€ mi ritroverei con un buono di 182€ del centro commerciale più 150€ restituiti da samsung, per una spesa effettiva di circa 400€ e la sicurezza chiaramente di altri 24 mesi coperti da garanzia sul telefono (+10 rate da 73€:'(:'(:-$).
Non so, la notte porta consiglio!!!
Salve ragazzi, sono nuovo del Forum, avrei un problema con il mio note e spero voi riusciate ad aiutarmi. .. in poche parole senza alcun tipo di intervento aggiornamento o modifica alcuna di punto in bianco il telefono non riceve più il segnale telefonico. La cosa assurda è che internet funziona perfettamente mentre se chiamo o invio SMS non funziona come anche la ricezione di telefonate o SMS.
Sì non va! Se fosse un problema hardware non dovrebbe funzionare nemmeno la connessione internet giusto? Non credo sia l'antenna altrimenti non funzionerebbe nemmeno internet.
Salve ragazzi
Chiedo scusa in anticipo se questo messaggio contiene OT, ma secondo alcune mie ricerche il modem dipende anche dalla ROM che monta il cellulare.
Come potete ben capire ho questa bellissima e stupenda ROM , ed ho problemi di ricezione da tutte le parti, prevalentemente in casa mia dove già è scarsa.
All'inizio montavo LT3 ed era pessima, poi ho provato a girare un poco e sono finito alla LS1 e LS1 che sto cambiando per vedere quale sia la migliore, posso quindi concludere dicendo; che il mio problema è dovuto dalla versione del modem del mio cellulare.
Ho una scheda WIND e abito in Sardegna; chiedo a chi ha più esperienza, che modem mi potete consigliare?
Quale è quella migliore in campo di durata batteria e performance?
grazie
Ho controllato nella lista postata qui: TAG.Hosting - Index of /Modems
non trovo nessuna LT4, dove la posso trovare?