Anche io ho provato per curiosità e mi è uscito l'imei :banghead::banghead::banghead:
Peró la cosa strana è che dicono che sia la touchwiz ad avere il bug ma io non cè l'ho manco installata :confused:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
SOS ASPHALT 7 HEAT
stamattina sul play store ho effettuato l'acquisto di questa bomba... ho giá la versione 6 presa da samsung apps a gratise...
bene: dal play store inizia il download di 1,3 Gb ma non compare la barra d'avanzamento e il download non finisce mai... mi sa che neanche inizia... é da stamattina che scarica da wifi ma ancora nulla... ho anche riavviato...
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
persiancats (27-09-12)
Ultima modifica di persiancats; 27-09-12 alle 19:48
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da spugna
X SPUGNA
perdona la mia ignoranza, ma che significa "browser stock.....soft touch di sinisyta" dove dobrei andare?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Browser stock significa che stiamo parlando del programma per usare internet (browser) e del tipo preinstallato nell'apparato e quindi "stock".
Bottone "soft touch" vuol dire che stiamo parlando di un bottone virtuale, quindi di tipo diverso da quello centrale in basso che è, invece, di tipo "meccanico".
Quindi devi aprire il browser stock, quello che ha l'icona a forma di mondo, e premere in basso a sinistra, ti si apre un menù che devi scorrere verso l'alto e vedrai il comando "Luminosità e colore" dove devi togliere il "baffo" a luminosità automatica.
Ultima modifica di spugna; 27-09-12 alle 21:55
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.