Gentili signori buonasera.
posto qui per sapere se qualcuno abbia notato i vari lag che affliggono il note dopo aggiornamento ics 4.0.4.
Quello che mi da fastidio è lì'apertura della tastiera telefono , che a volte si apre correttamente mentre altre volte sembra essere chiusa per qualche motivo oscuro ed è come se si dovesse riavviare.
Grazie per l'eventuale risposta
tramite odin!
il problema comunque era presente già prima di aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema della Tastier che si blocca ce l'ho anche io... Divento matto ogni volta... Si sbrigassero a fare uscire sto benedetto jb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Altro problema , quando si riceve una telefonata , non abbiamo nessuna funzione per memorizzare il numero dettato al telefono , mentre la versione GB in LG aveva la funzione aggiungi, che rimaneva attiva anche dopo l'interruzione della comunicazione, rimanendo con il numero segnato e parzialmente memorizzato per poter chiamare.
Esiste anche sul Galaxy Note una funzione simile??
Grazie
Altro problema a proposito di lag, all'uscita da una applicazione che è stata usata per più di qualche minuto sembra che il note debba ricaricare tutta la home impiegando più di qualche secondo!!
Insomma, mi guardo per un po' ad esempio g+, decido di uscire, indietro, si chiude g+ e il note resta nel limbo mostrando solamente lo sfondo, poi con calma carica le icone delle App e finalmente i widget.