Hai ragione.. Gerryb182 mi ha aiutato a risolvere il problema con questa guida di Andromeda.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1787690
posalaquaglia (04-09-12)
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con k9mail? Utilizzo una connessione tim ed utilizzo tiscali. Per favore nomi dite di cercare le discussioni precwdenti perkè già l ho fatto e non ho risokto nulla...dopo aver inserito la mia mail e password e pop.tiscali.it il programma mi dice che la connessione è fallita dicendomi username o password errati...potreste darmi i settaggi giusti per favore?
ciao ragazzi ho scaricato odin pro nuovo.ho il firmware LRI, devo rifleshare file zimage
Ultima modifica di Gerryb182; 04-09-12 alle 13:12
KenShiro83 (11-09-12),mcame86 (04-09-12)
ragazzi sapete dirmi il miglior task kill per note? gli ho provati un po tutti ma bo.. non funzionano alcuni non killano a schermo spento ecc... e sopratutto come bisogna impostarli ogni mezz ora è ok?
KenShiro83 (11-09-12)
hai ragione ho notato!! mentre invece cambiando leggermente discorso come led di notifica uso noled ma anche mettendo solo un puntino verde e luminosità al 10% mi consuma troppa batteria.. un alternativa!? thx