CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 282 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da ieri ho problemi con il mio Note. Non riesco a registrarmi sulla rete e di conseguenza non posso ricevere telefonate e messaggi, ne tanto meno posso inviarli. Se provo ad effettuare una telefonata mi restituisce la "finestrella" con su scritto "Non registrato sulla rete". Nel menu' a tendina di android invece c'è scritto "Solo chiamate d'emergenza". Ho provato a riavviare il cell, a tenerlo spento per un po', a reinserire la sim, ma niente da fare. Inoltre da quando è comparso questo problema il note è particolarmente lento, come se fosse sempre attiva la modalità risparmio energetico.
    Il mio gestore è 3, attualmente ho l'ultimo aggiornamento che mi permette Kies, per giunta unico aggiornamento effettuato. LR1 (OMN) (P.s. OMN significa che il cell è brand Vodafone?). Il cell l'ho acquistato usato ad ottobre, ma aveva un mese di vita.
    Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o sa come posso risolvere?

    AGGIORNAMENTO:
    Ho provato anche a reimpostare i dati di fabbrica. Niente.
    Ultima modifica di carlopuntolog; 19-02-13 alle 16:39

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    utilizzando la penna sulla pellicola si vedono, anche dopo poco, segni profondi. Cercando sul forum, ho visto che molti utenti, pur utilizzando le mie stesse pellicole (le classiche con i tre strati di cui due si rimuovono prima e dopo) non hanno gli stessi segni, forse calcando di meno. Non essendo immediato cercare di cambiare la pressione che si esercita sulla penna, conoscete qualche modo per evitare segni?

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingTiger Visualizza il messaggio
    Salve,
    utilizzando la penna sulla pellicola si vedono, anche dopo poco, segni profondi. Cercando sul forum, ho visto che molti utenti, pur utilizzando le mie stesse pellicole (le classiche con i tre strati di cui due si rimuovono prima e dopo) non hanno gli stessi segni, forse calcando di meno. Non essendo immediato cercare di cambiare la pressione che si esercita sulla penna, conoscete qualche modo per evitare segni?
    Beh guarda, purtroppo il materiale delle pellicole, ovviamente, non è lo stesso del display (capitanovvio ), proprio per questo è normale che dopo un po' di tempo si usurino.. Un'altra cosa influente è il posto dal quale la compri: i cinesi le vendono a 1 euro al pezzo, Euronics/Mediaworld/Unieuro le vendono a 9,99 al pezzo e ovviamente il materiale è migliore. Personalmente, utilizzo quelle dei cinesi e mi trovo abbastanza bene.. Ne cambio una dopo 2-3 mesi, quando iniziano a vedersi i primi segni di usura
    Piccolo consiglio: Non "calcare" molto con il pennino, non serve

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Beh guarda, purtroppo il materiale delle pellicole, ovviamente, non è lo stesso del display (capitanovvio ), proprio per questo è normale che dopo un po' di tempo si usurino.. Un'altra cosa influente è il posto dal quale la compri: i cinesi le vendono a 1 euro al pezzo, Euronics/Mediaworld/Unieuro le vendono a 9,99 al pezzo e ovviamente il materiale è migliore. Personalmente, utilizzo quelle dei cinesi e mi trovo abbastanza bene.. Ne cambio una dopo 2-3 mesi, quando iniziano a vedersi i primi segni di usura
    Piccolo consiglio: Non "calcare" molto con il pennino, non serve
    Ciao
    beh se il materiale fosse lo stesso sarebbe molto conveniente...
    Comunque come i tempi di usura sono gli stessi, allora si deve vedere come calcare meno
    Ciao

  6. #1505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia è praticamente intatta dopo mesi. Non calcare basta sfiorare.

  7. #1506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto per capire se devo mandare il mio note in assistenza pur essendo nuovo con due settimane di vita. In pratica ho notato che quando lo uso collegato al caricabatterie il touch diventa meno sensibile/reattivo mentre quando è scollegato è tutto ok. Aggiungo che sono fermo alla 2.3.6 e ho su ina oellicola della cellularline ( ma non credo sia questa a generare il problema ). Illuminatemi...grazie in anticipo.

  8. #1507
    Androidiano L'avatar di Dydrom


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MI from PA
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Desire-Note-G2-G3-Redmi5Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la mia dopo due mesi e mezzo sembra appena messa



    Inviato mediante tecno-mattonella ad iGniezione
    Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!
    Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco



    Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis )

  9. #1508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se si comprano le pellicole cinesi costano due o tre euro per 6 pezzi, quindi si può tranquillamente calcare con il pennino, quando una è usurata se ne applica un'altra e buona notte

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se secondo te conviene..La mia l'ho pagata mi pare 7 euro e ce l'ho da maggio. Intatta.
    Vuoi calcare a quale scopo? Mica funziona meglio. Vuoi usurare pure la punta del pennino, così poi devi ricomprarlo?

  11. #1510
    Baby Droid L'avatar di faice992


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    la mia s pen funziona normalmente per un po' (un minuto 2 al massimo) poi si blocca per un altro po' (il touch funziona normalmente ma la pennina niente)
    e così via. Pensavo fosse un problema del firmware jb leaked ma ora che ho installato l'aggiornamento jb ufficiale ho scoperto che il problema persiste ed è anche non poco irritante. consigli?
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 151 di 282 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy