Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dashkappey
ragazzi sto maledetto bug deep sleep non riesco ad eliminarlo cosa mi consigliate?
the dash
A me qualke volta è capitato che nn mi settasse il deep sleep ed ho trovato un metodo che seppur empirico,pare funzioni....
In pratica attivo il risparmio energetico.Dopo un pò,quando vedo ke il deep sleep si abilita(mi è parso di capire ke il risparmio energetico lo forza),lo disabilito ed il deep sleep rimane.attivo. Fatto :)
Facendo così mi si è riattivato più volte,spero possa funzionare per tutti,così nn dovrete smontare il cell ogni volta.
Ps: ho galaxy note ita con 4.0.4 crucca
-
ragazzi è da ieri che sono passato alla 4.0.4 LRI e non va più in deep sleep, tipo, batteria al 100 staccata alle 16.10 e adesso ore 16.58 batteria all'84% ... ed ho notato che non va in deep sleep, ho seguito la guida ma none entra ... che faccio ?
-
Quote:
fredy2004
ragazzi è da ieri che sono passato alla 4.0.4 LRI e non va più in deep sleep, tipo, batteria al 100 staccata alle 16.10 e adesso ore 16.58 batteria all'84% ... ed ho notato che non va in deep sleep, ho seguito la guida ma none entra ... che faccio ?
non è il firmware dato che a me funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da fredy2004
Anche a me funziona bene.Da svariati giorni lo sto provando.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Avendo installato la LRI ho visto se andava in deep sleep e in 3h 50min di utilizzo va in deep sleep 3h10min è normale?
-
Ho il kernel gl-notecore posso usufruire lo stesso della guida
-
Quote:
Gio567full
Ho il kernel gl-notecore posso usufruire lo stesso della guida
Certo che si..;)
-
Come faccio a capire se va in sleep mode?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scarica l'app CpuSpy......comunque a me, per ora, con 4.0.3 h3g in deep sleep ci va regolarmente.
-
Si è dopo cosa deve uscire