Ah no...durante l'utilizzo...allora provo piu tardi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah no...durante l'utilizzo...allora provo piu tardi...
Se l'utilizzo non è stato continuativo è una percentuale che può essere attendibile, e corrisponde anche ai miei dati (con Ginger); comunque se segui la procedura appena descritta hai la "prova del nove"...
La soluzione in prima pagina è tampone, dura qualche ora ma se le applicazioni che restano attive in background non vengono eliminate oppure annullata la sync di queste il terminale tornerà a lavorare a bassa frequenza. Questa è la mia personale esperienza
Dopo la nottata acceso il deep sleep era al 75%
Salve ragazzi! Io con qst guida e dopo alcuni cicli di ricarica sembra essersi assestata la batteria adesso funziona molto bene e dura molto di più. Però ho notato una cosa che qnd la carica è stata completata prima in alto a sinistra mi notificava appunto che la carica era stata completata adesso invece no, come mai?
Inviato da Samsung Galaxy Note
ragazzi io in parte ho risolto con questo trucchetto.
dico in parte xkè a volte mi ritorna il problema quindi sono costretto a tenere il tutto sotto controllo con cpu spy :(
Cmq con il 4.0.4 hanno sistemato, solo che a me non me lo trova questo aggiornamento
ma il deep sleep per funzionare correttamente a quanto deve arrivare? E come e quando bisogna controllarlo?
Grazie!
ciao a tutti.
aldilà del problema durata, a me da un paio di settimane succede un fenomeno ancora più strano.
l'icona della batteria lampeggia e continua a cambiare da stato normale a in carica, anche se il Note non è collegato a nulla. come se ci fosse un falso contatto e lui continuamente pensasse di venire collegato e scollegato da una fonte di alimentazione...
capita anche a qualcunaltro? secondo voi hardware o software sto problema?
mi seccherebbe stare un mese senza per darlo all'assistenza...
grazie!
...buona sera cari amici, è da molto che leggo e finalmente mi sono deciso a registrarmi e a presentarmi...
mi chiao Alex, ho appena acquistato un note usato, il mio problema principale è la durata della batteria, aggiornato al'ultima versione e messo le app. cpu spy e juice defender, disabilitato praticamente tutto (wi-fi, bluetooth, gps ecc...) la batteria non dura più di 10 ore usandolo molto tranquillamente, scrivo però che la ricezione a casa mia è media =)
posto qualche foto, in attesa di un vostro chiarimento/suggerimento...ho già fatto il procedimento descritto alla prima pagina, ma nulla di che...
Allegato 20934
Allegato 20935
Allegato 20936
Il tuo più grande problema è che lavora troppo a 1000 Mhz....poi juice defender via:thumbdown:non serve a niente...anzi ti succhia pure parecchia batteria
Fai il root,una volta fatto il root installa il kernel speedmod e cerca anche la discussione " eliminare apk"
Per ogni singola operazione sequi le guide che sono qui sul forum o cmq chiedi nel thread dedicato(ovviamente sezione modding)non fare nessuna operazione se non sei sicuro!!!
inviato dal mangia iphone :D