Cerca di dare più indizi, altrimenti sarà dura capire dov'è il problema..
che aggiornamento hai fatto? ICS 4.0.3 o 4.0.4? Il Note e un Brand?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho Note con ICS aggiornato direttamente dal centro Samsung (in quanto l'ho avuto in assistenza fino a pochi giorni fa).
Ho provato a fare la procedura come scritto nel primo post, ma mi da che Deep Sleep e 1400 mhz sono inutilizzati. Cosa devo fare?
Ma è un update ufficiale? Nel senso, se metto questo non invalido la garanzia o cose del genere?
Capito.
Comunque ieri sera avevo provato la procedura qui spiegata per il Deep Sleep, con scarsi risultati. Il cellulare era scarico e ho quindi messo sotto carica il dispositivo per tutta la notte.
Stamani lo prendo, metto in stand-by per qualche minuto e ora CPU Spy mi da Deep Sleep sopra il 60% :D
Io ho kernel:
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
L'unica cosa è che l'ho messo sotto carica stanotte per circa 7 ore, l'ho acceso stamani era al 99%, è in stand-by da circa 1 ora e mezza ed è al 95%, con CPU Spy che segna Deep Sleep.. è normale?
1400 MHZ unused
1200 MHZ 2%
1000 MHZ 2%
800 MHZ 1%
200 MHZ 22%
Deep Sleep 68%
Total time: 1:16:05
Wi-Fi e GPS spenti, connessione dati attiva, app in esecuzione solo Whatsapp e quelle di default.
Dal 99% è sceso al 93%, e praticamente da quando l'ho acceso stamani l'ho sempre tenuto in stand-by.
Anche io avevo questo problema ma installando l'ultima release della rom tedesca sotto consiglio di andromeda1968, che ringrazio ancora, il problema sembra non esserci più.
Il mio era brand tim e ho ovviamente prima debrandizzato. Kernel stock.
MODIFICO: Il problema appunto SEMBRAVA essersi risolto ma nulla, stamattina accendo il note alle 6 con carica 57%. Ieri l'ho usato normalmente tutta la giornata dalle 6 di mattina (100% di carica) alle 23.00, ma stamattina senza usarlo,alle 10 mi ritrovo a 17% di batteria... dati, wifi, bt, gps, tutto off e cpu spy mi diceva che la deep sleep non era stata usata per nulla e il 200mhz era a 82%
Esiste una soluzione definitiva e TESTATA a questo problema oppure devo mandarlo in assistenza? (che comunque dubito risolvano qualcosa...).
qualcuno dice che con l'abyss note kernel v4.2 ha risolto... ma può essere un caso fortuito, chi assicura che sia colpa del kernel?
Grazie.
io ho questo kernel e questo software:Allegato 30507 Allegato 30508
Salve a tutti, anche io riscontro questo problema, attualmente sono in LRT, va bene uguale questa procedura?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il deep sleep fasullo a me partiva sempre dopo aver messo sotto carica il cell,poi ho capito che basta attaccare il cavo dell'alimentazione sempre e solo dopo aver bloccato il cell ed il display si e spento,cosi in questo modo va in deep sleep e non mi da problemi,cosa che non avveniva prima quando attaccavo il cell a caricare prima si boccare il cell,fate questa prova e fatemi sapere...cia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2