Visualizzazione stampabile
-
Attenzione perchè il Deep Sleep si può disinserire da solo. Mi è successo proprio ora mentre lo controllavo per sfizio. Mi dava un messaggio di "unused cpu" e anche tenendo il telefono in modalità stand-by (monitor spento) il deep sleep non veniva inserito.
Ho dovuto rifare la procedura.
Occhio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Attenzione perchè il Deep Sleep si può disinserire da solo. Mi è successo proprio ora mentre lo controllavo per sfizio. Mi dava un messaggio di "unused cpu" e anche tenendo il telefono in modalità stand-by (monitor spento) il deep sleep non veniva inserito.
Ho dovuto rifare la procedura.
Occhio.
Come detto da stivy basta flashare una baseband non affetta da questo difetto... Alla fin fine l'importante è che il telefono prenda decentemente e con un segnale abbastanza forte e questo lo fanno quasi tutte le baseband... Io attualmente ho la LPY con baseband LP1 perchè ho provato la LR1 ma aveva lo stesso problema della LPY ;)
-
Non so se a voi capita ma quando uso noled il telefono non mi va in deep sleep.Dopo varie prove l ho disinstallato.
-
Noled è stato aggiornato anche per il Note? Sino a due settimane fa non era compatibile.
--Un Note, fa la differenza !--
-
arg volevo postare uno screenshot di CPU SPY ... ma non riesco piu' a fare screen!! loool ma con ICS e' cambiato? prima premevo HOME e POWER adesso non riesco... non datemi del coglions pls :) rotfl
-
Quote:
doberman1
arg volevo postare uno screenshot di CPU SPY ... ma non riesco piu' a fare screen!! loool ma con ICS e' cambiato? prima premevo HOME e POWER adesso non riesco... non datemi del coglions pls :) rotfl
Vai col pennino... Premi il tasto dell'spen e premi sullo schermo ;)
-
Quote:
Antrax
Vai col pennino... Premi il tasto dell'spen e premi sullo schermo ;)
Nada non funge :( puo' essere che con la STUNNED non funzioni? esistono altre soluzioni eventualmente? :-\
grazie ancora
-
Quote:
doberman1
Nada non funge :( puo' essere che con la STUNNED non funzioni? esistono altre soluzioni eventualmente? :-\
grazie ancora
Ah ok no pensavo fossi su una stock... Beh con la stunner pero a me funzionava tasto power e vol down
-
Quote:
Originariamente inviato da Antrax
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
Nada non funge :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-n7000/147585-deep-sleep-lpy-ics-attivazione-con-risparmio-batteria-problemi-batteria-post1606088.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da doberman1
grazie ancora
Ah ok no pensavo fossi su una stock... Beh con la stunner pero a me funzionava tasto power e vol down
Nada quello lo avevo già provato sia Power volume up sia Power volume down...boh a quanto pare non si riesce... va bè dai se qualcun altro sa la soluzione bene altrimenti amen.. non voglio intasare il thread grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App