Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
comunque devo dire che dopo un po' di cicli con ICS stock la batteria ora si è assestata...il consumo è abbastanza standard come Gingerbread....
circa IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
comunque devo dire che dopo un po' di cicli con ICS stock la batteria ora si è assestata...il consumo è abbastanza standard come Gingerbread....
circa IMHO
BEATO TE....
anche a me sembra assestato ma come attacco la connessione dati e' capace di perdere 5% in 5 minuti....
sono disperato... se entro lunedi non esce qualcosa piallo tutto e torno a ginger... non riesco ad arrivare a fine giornata.......
-
Quote:
tataccio
BEATO TE....
anche a me sembra assestato ma come attacco la connessione dati e' capace di perdere 5% in 5 minuti....
sono disperato... se entro lunedi non esce qualcosa piallo tutto e torno a ginger... non riesco ad arrivare a fine giornata.......
purtroppo non si puo' ancora fare un deep clean ICS quindi se hai pazienza e voglia puoi tornare a ginger....esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi direttamente la LPY con Odin classico....
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo non si puo' ancora fare un deep clean ICS quindi se hai pazienza e voglia puoi tornare a ginger....esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi direttamente la LPY con Odin classico....
grazie sommo andromeda.. la procedura la conosco.. ma aspetto di vedere se settimana prossima esce un kernel con problema risolto prima di piallare tutto.. lavorando col cel non posso formattarlo e riconfigurare tutto troppo frequentemente.. ho diciamo la domenica a disposizione e queste cose le faccio con molta calma...
aspetto e vediamo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
circa IMHO
Mah ... io la monto da 4 giorni e a dirla tutta non e' cambiato nulla rispetto alla GB... faccio tutti i giorni le stesse cose e alle ore 24 ho ancora un 10% dalle 7 di mattina... esattamente come quando avevo gb. Pero il cell e' molto più reattivo e fluido!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
Quote:
circa IMHO
Mah ... io la monto da 4 giorni e a dirla tutta non e' cambiato nulla rispetto alla GB... faccio tutti i giorni le stesse cose e alle ore 24 ho ancora un 10% dalle 7 di mattina... esattamente come quando avevo gb. Pero il cell e' molto più reattivo e fluido!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Secondo me cmq tutto parte dalla inizio... se si fa un bel flash partendo puliti puliti... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
kies ha grande colpe in questo fattore
-
-
Quote:
oneclick
Attenzione perchè il Deep Sleep si può disinserire da solo. Mi è successo proprio ora mentre lo controllavo per sfizio. Mi dava un messaggio di "unused cpu" e anche tenendo il telefono in modalità stand-by (monitor spento) il deep sleep non veniva inserito.
Ho dovuto rifare la procedura.
Occhio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Successo all'improvviso anke a me, senza motivazione apparente, a telefono in stand-by, quando accendo skermo per vedere l'ora noto consumo di batteria mostruoso, cpy spy mi dava sempre cpu a 1400 quasi costante, deep sleep insesistente, ho dovuto rifare la procedura di pag.1 e allora di nuovo OK, ma e' una vera tortura dover controllare sempre ke vada, anke perche' a forza di togli e metti cover prima o poi i dentini si rompono, flahando modem LB2 si potrebbe risolvere ??? come si fa ?? si parte in recovery e si fa da li ??? RISOLVE il problema soprattutto o e' solo un pagliativo ??? Pareri di ki lo ha gia' fatto ???
Grazie in anticipo a tutti
Walter