ne so quanto te, teniamo d'occhio il sito :)
Visualizzazione stampabile
ne so quanto te, teniamo d'occhio il sito :)
ragazzi c'è un sito chiamato gli stockisti che vende il note a 359 €.... qualcuno la gia preso su quel sito?? xke alcuni dicono che è affidabile altri no!!
anche io sono in attesa che esca il volantino auchan per vedere se è vero che venga venduto a 250...anche se a me sembra troppo poco!
cmq speriamo
@ale93
non conosco il sito glistokkisti, però ti posso consigliare di prenderlo da topshopping Samsung N7000 GALAXY NOTE COLORE WHITE italia - top-shopping.it
hanno lo stesso prezzo e sono affidabili...
forse parte da mercoledi 5/12?!
@ totoreubit
grazie credo che ci farò un pensierino xD
cmq raga a 250€ mi pare esagerato... troppo basso il prezzo!! prezzo min a cui si piò trovare è di 300 €!! magari a trovarlo a 250 andranno a ruba!! rotfl
sul nuovo volantino non ce bisogna aspettare ancora un po ma dalle mie fondi mi dikono che non e piu 249 ma 279
sempre un buon prezzo!
e lo vedo anche più fattibile come cosa...
Se gentilmente me lo fate sapere quando c è l offerta che lo vado a prendere..
Sapete, mia madre è esigente, per natale le voglio regalare un bel note
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
il note era in offerta all'auchan di giugliano a 299€!
peccato che l'ho scoperto solo stamattina altrimenti lo sarei andato a prendere (ho chiamato e l'offerta è finita)
Galaxy Note 299€ Auchan Giugliano
Che pacco! Se non lo mettono nel volantino come fa a sapere la gente dell'offerta? o_O
Speriamo almeno che il sottocosto dell'auchan a livello nazionale non sia una bufala!
puzza di truffa vero?
SAMSUNG Galaxy Note GT-N7000 White
scusate dove lìavete visto ipad mini a239?
quel sito che ho linkato io qualche post più su...
ma attenzione è una gran bufala...
sono probabilemente dei truffatori, già dall'immagine della sede, con la scritta del loro nome fatta con il paint!!!!
e tra l'altro hanno indicato una partita iva che non esiste!
accettano pagamenti solo su postepay...rotfl
ok.....grazie sai mi interessava ipad
Sono indeciso se aspettare questa fantomatica offerta a 279€ o prendere un Note usato a 270€ o_O
Io lo prenderei nuovo cmq...
Non credo siano 50 euro a fare la differenza
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
intanto aspettiamo l'uscita della promo auchan...
chi è interessato all'acquisto del note e non si fida dei vari siti online...ecco un'offerta di Saturn
Saturn OnLine Shop - Samsung Galaxy Note
389€ ss comprese...alla fine si risparmia solo 10€ rispetto all'expert o all'eldo
Ciao a tutti.
Comprato due sabati fa al Carefour, del CC Carosello di Carugate, a Milano a 499€ comprensivo di 100€ buono spesa - da usare anche contestualmente.
Versione bianca o blu con garanzia italiana. A meno non l'ho trovato nemmeno online. Appena acceso aggiornato alla 4.0.4. È stupendo, peccato solo che si sia portato via 100mb di ram fissi con l'update!
OT: è normale che con lo schermo tutto bianco o grigio, si vedano "righe" orizzontali come se fosse "difettoso/sporco", mentre con tutti gli altri colori no (usato un amoled tester)???
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma anche al saturn di marcianise c'è quasta offerta oppure solo online? inoltrwe è no brand? perchè è anche vero che da expert sta 399 però è brand tim!
inoltre secondo voi a 389 conviene prenderlo oppure aspettando un altro paio di settimane potrebbe scendere ancora?
se ti interessa acquistarlo e sei della zona...va da Expert di Lella...è in offerta a 350euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bravissimo io aspetto ancora un'altra settimana poi me lo prendo lo stesso intorno ai 350 euro comunque è un buon prezzo!
ma questa cosa è possibile??
http://uniprice.co/samsung-galaxy-no...d#.ULIoZoaqnWs
ragazzi ci sono novità sull'offerta auchan???
Ho scaricato ora il volantino Auchan Lombardia, l'unica offerta a 449€ è il galaxy s3 mini e il note 2 tim a 100€ in abbonamento. Niente note 1 o 2...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ci sono delle novità per quanto riguarda l'offerta auchan???
Offerta Auchan Rescaldina.
Visto ora nel reparto telefonia a 349€.
Non presente su volantino.
Ciao, io l'ho acquistato sabato scorso da Marcopolo a Roma Boccea, c'erano gli sconto solo per il finesettimana del 20% da 399 con scheda vodafone con 5 euro, l'ho pagato 319 dato che era vicino a casa, l'ho preferito ad un'ipotetica offerta auchan.
Controllate il finesettimana nei negozi marcopolo.
da me c'è solo Expert Marcopolo...pensi la facciano l'offerta che dici tu?
Guarda sinceramente non saprei, io ci sono capitato per sbaglio, c'era il cartello 24/25 novembre 20% per i soci su tutti i prodotti, la tessera non l'avevo, ma sul momento l'ho sottoscritta gratuitamente.
Se non è lontano prova..io giro per lavoro mezza Roma quindi ho sempre tenuto d'occhio fisicamente i punti vendita.