Ieri venduto l's2 a 301 € e acquistato il note white garanzia italia a 359€.... Tutta un'altra musica!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri venduto l's2 a 301 € e acquistato il note white garanzia italia a 359€.... Tutta un'altra musica!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho trovato il note garanzia italia a 359 qui
Samsung N7000 GALAXY NOTE COLORE WHITE italia - top-shopping.it
secondo voi si riesce a trovare a meno?
il negozio del link che ho postato, offre anche il ritiro a mano di persona...
Mica male 359!
Speriamo a natale si trovi ad un pochino meno che ne voglio regalare uno a mia madre
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Te lo auguro ma lo ritengo improbabile, sotto un certo prezzo non scendono mai, ti troveresti in conflitto con modelli di fascia inferiore. Portare a 300 il note vuol dire portare a 200 Advance per esempio, la politica è quella di offrire di più allo stesso prezzo piuttosto che scendere, anche perchè alla produzione un Note2 costa quanto un Note1, non credere... La differenza di prezzo di quei pochi componenti di generazione successiva viene annullata dalle quantità ;)
Grazie per la risposta...
Cmq lo spero, ma già 359è un ottimo prezzo (io l ho preso a maggio a399) ...
Perché a questo punto non saprei se è piu conveniente un note a questo prezzo oppure un s3 a 419 (sempre su topshopping)
Ma devo dire che entrambi sono gran smarthphone
Segnalo che su glamoo c'è un'offerta per il Note a 359 € compresa spedizione ( si sono anche S3 e Note2 a prezzi MOLTO interessanti)
ragazzi attualmente dove è possibile acquistare il note al prezzo più basso???
io sarei intenzionato a prenderlo usato, con un budget di 250€...ma non lo riesco a trovare a questo prezzo...tanto vale spenderne 100€ in più e prenderlo nuovo!
Già..lo stavo cercando anche io per mia madre ma se devo spendere 300 per uno usato (a meno che abbia una settimana) a sto punto lo prendo nuovo
io non capisco perchè le persone continuano a venderlo tra i 300/350€...quanto nuovo si trova a 399€...e cercandolo in rete anche a 359€!
attualmente dove è possibile acquistare il note 1 nuovo al prezzo più basso?
topshopping o ci sono altri negozi più economici?
Credo top shopping a 359 Italia
uppo questo argomento per sapere se qualcuno ha trovato il note ad un prezzo più basso di topshopping!
Visto oggi all'Auchan di Rescaldina (MI)...... 349 euro. :o
ho visto sia al Mediaworld che all'auchan della mia zona, ed entrambi lo vendono ancora a 499€!
stana sta cosa!
L'utente Samsunguccio nel thread su dove acquistare il nexus ha detto che da auchan (non so da quando) ci sarà anche il note in offerta a 250 se vi interessa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
aspettate fra qualche settimana auchan lo mette a 249 o il prossimo mercoledi o l'altro
aspetterò l'offerta dell'auchan allora!
grazie mille per la segnalazione!
Ma è sicura la cosa?
al 100 x 100
Prefetto!l unica rottura sarà di dover venire a Roma a prenderlo (son di Viterbo)
raga ma come va questo note e veloce o lento xche io sono indeciso tra il note il nexsus e g2
Ho notato che la velocità è simile su tutti e 3...
Io personalmente non lo scambierei mai per gli altri... Ha quel display che crea dipendenza
grazie
allora lo prendo anche io
ragazzi cercando in rete non trovo niente in merito a questa offerta auchan...
voi dove l'avete vista????
avete un lin k del volantino?è valida in tutt'italia?
io fortunatamente ho 3/4 auchan nel raggio di 30/40km!
fra una o due settimane to mettono le offerte
sicura deve e a livello nazionale
diciamo che e un po grande ma se mi dte che e veloce e buono lo prendo
bella questa offerta...io ero orientato sul note II, visto che si trova online sui 500 e visto che il note 1 è circa sui 400 (tra spese di spedizione e tutto) allora per 100 euro il problema non si pone...
ma il note 1 a 250 è ottimo...
per chi li ha tutte e 2, c'è molta differenza nella navigazione web? il II è molto più veloce o sono lì (intendo dispositivi stock non moddati)?
ma quando ci sarà quest offerta all' auchan?? che giorno inizia?? Perchè andranno a ruba sicuro
le offerte attuali terminano oggi... vediamo il prox volantino
ma secondo me il note1 a 249 è utopia, si trova ancora il galaxy nexus a non meno di 269... lieto di esser smentito però :D