Capisco.
Comunque mi chiedo come mai il note bianco è sempre escluso da queste super offerte.
Forse c'è meno disponibilità...
Inviato dal mio Special Note Bianco
Visualizzazione stampabile
Capisco.
Comunque mi chiedo come mai il note bianco è sempre escluso da queste super offerte.
Forse c'è meno disponibilità...
Facendo riferimento a trovaprezzi, il prezzo più basso è ora di 399€, il divario col note 2 è di appena 80€ (prezzo più basso, sempre su trova prezzi) e a mio avviso perde la convenienza l'acquisto di questo modello.
perche il note bianco come il galaxy s3 bianco è quello che piu "attira" e quindi gli han dato un prezzo piu alto e nonostante tutto sono andati a ruba
io cmq preferisco di gran lunga il blu scuro, piu elegante e da meno il senso di "giocattolino" guardandolo frontalmente
occhio ai prezzi di trovaprezzi perche non sempre sono veritieri alla fine della fiera e bisogna anche vedere che tipo di importazione ha
io fino ad ora il note2 l'ho trovato a 545 europa e 560 italia ed era il prezzo piu basso, rispetto ai 399 italia del note1 ci sono 160 euro di differenza e in piu sei costretto ad acquistarlo online e farlo spedire con tutti i rischi...il note a 399 lo hai in mano appena paghi ed è un altro aspetto importante
saturn, negozi fisici, 294, con in bundle scheda wind;) comprato oggi.
Quote:
Originariamente inviato da palchetto
Un gran prezzaccio. Complimenti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stavo pensando pure io di prenderlo da Saturn a 294€, conviene approfittarne ora o passare direttamente al Note II ?? Vengo da Desire Z, sono in attesa da mesi perché non so cosa fare!?!? Il Note II mi attrae ma sono tanti soldini :'(.
Comprato stamattina per la mia compagna da saturn a 294..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comprato anch'io stamattina... L'unica cosa che non mi piace sono il volume delle notifiche basse... Si puo risolvere questo problema?
Premetto che ho ancora gingerbread.
Sono disponibili tutte e due le colorazioni da Saturn?
Segnalo che alle 17 da Saturn (CC Campania - Marcianise) erano già finiti. Maledizione!!!
Comprato oggi da Euronics a Marcon (VE), € 349!! Visto che da Saturn mi hanno detto che non sapevano se gli arrivava, per 50€ ho preferito comprarlo qui... ;)
intendevo quello di saturn. Effettivamente è a beinasco. Prova al lingotto;)
Lo danno in bundle con la scheda wind, ma non è brandizzato. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eppure è strano, ho trovato installata l'applicazione "Wind Servizi". Io come operatore ho Wind, ma sul Galaxy Nexus questa applicazione non compariva. Come posso verificare se il firmware è brandizzato oppure no?
Prima esce "attivazione codice ussd in corso", poi mi da "Problema di connessione o codice MMI non valido".
Collegalo al pc e apri kies... Se ti esce il firmware con il finale (ITV) vuol dire che è no brand. ;)
Ok è no brand, grazie mille!!!
Ragazzi lasciando perdere l'offerta Saturn che sembra impossibile da beccare..dove potrei acquistarlo al miglior prezzo? Sia negozi fisici che online..sono di Napoli io :'(
Mi associo alla domanda e confermo la ridicola offerta di saturn.
A quello di roma fiumicino ne sono arrivati 10 :(
Scritto faticosamente con il mio ditofonino
Io l'ho appena preso su amazon.de a 390 euro spedizione inclusa....
Esselunga, 399 ita, no brand
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
SALDI Tim: 299eurini spedito gratise :-)
Inviato dal mio GTi-16v bturbo s3m
Mediashop2 vende il note a 359,99 negozio affidabilissimo dal quale ho acquistato piú volte di persona (essendo residente a Napoli)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per caso ci sono offerte particolari? Online o negozio fisico, sono di napoli
Inviato dal mio TAB 170N con Tapatalk 2
il solito sarebbe mediashop2?
Mi interessava il note 1 perchè mi piace l'aspect ratio 16:10
nono.. top-shopping.it
(mi sembra di aver capito che è possibile fare i nomi.. altrimenti editate!)