Ma cos'è signorprice?
Inviato dal mio Special Note Bianco
Visualizzazione stampabile
Ma cos'è signorprice?
misterprice.it
Ottimo prezzo *_*
Disponibilità limitata!!
se non ne avessi già uno lo comprerei..
Poi da quel che si dice sul web misterprice è molto affidabile. Direi sotto a chi manca!!!
Interessante questa offerta!
Son indeciso però tra il Note e il Nexus!
Il Nexus mi piace anche per via degli aggiornamenti, mentre il Note per le dimensioni ed altro, in questi giorni lo sto valutando grazie ad un amico che lo ha.
ho fatto appena in tempo!! già sparito!!!
grazie per la segnalazione :)
La mail di conferma cmq dice che chiameranno o scriveranno il 18 per dire se spediscono oppure se è esaurito, finchè non dicono che spediscono non ci credo!!
speriamo bene!
Ok a questo punto facci sapere se riesci ad averlo!!
@willy75
Di quale nexus parli?
prego!, io l'ho preso un mese fa bianco nobrand su techmania a 349 spedito, ma per 100 euro in meno andava bene anche questo.... l'ho scovato grazie a un mail da puntocellulare.it arrivata ieri sera, dove tempo fa avevo messo un allarme per un prezzo sotto 300 euro....
Sai in cosa consiste la brandizzazione di tim?
Scritto faticosamente con il mio ditofonino
Grazie anche da parte mia! Speriamo scrivano che spediscono :)
Anche a te lo status è "in attesa"?
a me hanno annullato l'ordine, effettuato alle 22.11:(
Appena annullato anche il mio :(
Contrassegno tu?
Appena inviato ho pensato che potevano privilegiare le cc, ma l'ho fatto x fare prima...
stesso mio pensiero sia per il privilegio che per la velocità e, se così fosse, sarebbe davvero un comportamento scorretto.
intanto gli ho mandato una mail per avere qualche chiarimento...
Quindi anche tu contrassegno... La cosa strana è che il tuo ordine è antecedente di 2h dal mio... Che l'hanno lasciato a fare tutto questo tempo online se ne avevano 5? :(
quello che mi sto chiedendo anche io...
tanto più che avremo entrambi potuto pagare con CC se avessero scritto da qualche parte che è il pagamento prioritario! se no uno, ovviamente, mette il contrassegno e ci mette molto meno a concludere l'ordine!
Ordine annullato anche a me. Avevo pagato subito con PayPal
Mentre posso capire che in un dato momento la merce finisca, e che alcuni clienti possano ricevere l'articolo ed altri no, se non avevano merce da vendere già alle 22 perché rimaneva online? Che razza di e-commerce non è in grado di gestire il magazzino?
Anche io ho visto l'offerta su aftermobile.co.uk. il prezzo è in Euro. I_PHONE 4 è offerto per €288.69 Mi sembra il più basso in assoluto. Resta il dubbio dell'affidabilità e della garanzia di spedizione del telefono. Tu lo hai acquistato poi? Hai saputo di recensioni positive?
Mi sembra davvero una situazione strana...
Sembra molto un errore di sistema, prodotto disponibile, poi automaticamente fuori stock e ordini annullati...
Ma quando l'ha fatto tu la disponibilità era "limitata"?
Cmq è possibile, anche perché era veramente un prezzone. Sarebbe da capire se c'è qualcuno che l'ha preso ieri a cui non sia stato annullato, a quel punto sarebbe solo un discorso di quantità (unite magari ad una lentezza del sistema)
Ciao ragazzi, io ho comprato il Note due settimane fa da top-shopping.it il sito è affidabilissimo ed i prezzi sono imbattibili. Al momento non è disp ma è in arrivo però anche per il note II il prezzo è una bomba, 489 per quello europa!
È carissimo
Spero tu ti stia confondendo col 2
Che comunque il 2 si trova facilmente a quel prezzo anche dagli stockisti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma qualcuno lo ha più visto e\o ha notizie del note a 299 da auchan? solo giugliano, rescaldina e santa gilla lo hanno avuto?
Santa Gilla non credo... Qualcuno lo ha avvistato pure lì?