bianco o nero?
qual'è il nome del venditore?
Visualizzazione stampabile
Già, scusa...carbon blu
Stavo ricercando il link, eccolo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Oggi l'ha messo a 430, però se leggi in fondo dice "PRIMA DI ACQUISTARE CHIEDETE COME OTTENERE UN ULTERIORE SCONTO".
Io l'ho chiamato e me lo ha messo a 410 inclusa spedizione acquistandolo con contrassegno (il prezzo indicato su ebay era 415+10 di spedizione).
Ho pure chiesto esplicitamente della garanzia e mi ha assicurato che sono prodotti ITV.
Nel complesso mi è sembrata una persona seria...
Buono ma io lo voglio bianco devo aspettare che riforniscano gli stockisti
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ICSbart
Sono nella tua stessa situazione :(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Anche per me, o bianco, o non ha senso!
Io l'ho preso su pixmania a 430 euri spese di spedizione incluse
Samsung note
Razazzi... un aiutino.
Dove si può trovare oggi un valido acquisto di un terminale WHITE ?
Si mercoledì 13 avevano detto che sarebbe tornato disponibile in 4-5 giorni invece Nada -__-
Ragazzi,io ho trovato il note nel mio paese,italiano a 429,anche se blu non potevo farmi scappare l'occasione,preso sta mattina!! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sto cercando di cambiare il blu con il bianco ma è molto difficile.. Ovviamente chi lo scambia è disposto a prendere in considerazione solo altri terminali..
Oltre a MediaWorld, ora anche Unieuro lo vende a 469
top-shopping.it lo vende a 399...è affidabile?
Comprato ad un'asta su EBAY, nuovo con garanzia Italia a 383 + 12 di spedizione. Arrivato ieri mattina. ^_^
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoens
Salve a tutti.. Una domanda ho provato a fare l'ordine su gli stockisti volevo pagare in contrassegno ma al momento di scegliere le modalità di pagamento mi dava solo le opzioni carta di credito bonifico e pay pal.. Qualcuno sa dirmi il perché? Nel sito la modalità di pagamento in contrassegno era prevista..
Che stron.. Glistockisti avevano detto che il white sarebbe tornato disponibile in 4 giorni e invece sono passati 10 giorni e ancora niente...
Li ho inviato un migliaio di email e non si degnano neanche di rispondere -.-
serietà zero
Quote:
Quindi non si puo pagare in contrassegno?
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Ha provato a chiamarli???Hanno il num.verde.
Io ho acquistato da loro il mio superbo Notone Bianco con e mi sono trovato benissimo.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Ma hai pagato in contrassegno?? E ti è arrivato subito??
Quote:
Originariamente inviato da frapis
No io ho pagato con Paypal l'ho pagato la sera del giorno 4/6 e la mattina del giorno 5/6 è stato consegnato a Bartolini il 6/6 era in consegna ma Bartolini ha fatto un'errore cmq il negozio lo ha risolto contattando Bartolini e l'8 mi è arrivato.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
ok grazie mille!
il contrassegno hanno detto che sarà disponibile entro luglio
parole loro
sicuramente sarà un'altra cavolata che non rispetteranno neanche a pagarli
Quote:
Speriamo lo mettano disponibile..
Io vi consiglio di pagarlo con PayPal per 2 ragioni, la prima non pagate il servizio di Contrassegno non so quanto sia di preciso in più ma il costo è certamente maggiorato perché qualsiasi servizio di spedizione si fa pagare qualcosa in più. La seconda perché il pagamento è sicuro, qualsisi problema PayPal vi rimborsa.
Questo naturalmente è un mio consiglio perché mi sono trovato sempre bene con questo sistema.
A dimenticavo, questo metodo di pagamento è molto veloce per cui il negoziante dopo pochi secondi vede già il vostro pagamento e può effettuare i vari step successivi per ricevere l'oggetto quanto prima.
Vi vorrei anche ricordare che molti negoziani sperano che tale mezzo non venga utilizzato come priorità perché loro hanno un costo agiuntivo per la vendita se non ricordo male dal 3,3% all'1,8 (dati non certi anzi sicuramente sbagliati ma all'incirca è questo il costo del servizio), a secondo il costo dell'oggetto.
si ok, proprio per questo chiedevo, top-shopping.it non offre paypal, solo bonifico o contrassegno
Sono andato a vedere ed hanno anche un'ottimo prezzo sia il Note bianco sia quello nero a 399€ + 10 di spedizioni + 8 se si utilizza il contrassegno. Piccolo consiglio che sembra banale ma secondo me è molto importante, invia un' e-mail al negozio e chiedigli se l' oggetto che stai acquistando ha ancora i sigilli integri sulla scatola, perché se così non fosse è possibile che sia stato utilizzato come dimostrazioni per i clienti, in più già che ci sei dato che sulla scheda non l'ho letto prova a domandargli se è Garanzia Italia o Europa. Suppongo la seconda ma se ti dice fortuna magari hanno la versione Italia, i vantaggi non sono molti ma se dovessi scegliere a parità di prezzo opterei per un' Italia.
ho appena chiesto..attendo risposta!!!!devo prenderne uno bianco per la mia ragazza.sarà comunque europa.
edit:
si garanzia europa 2 anni,c'è sia bianco che blu,no brand ovviamente..è un negozio telefonico a napoli..ovviamente per chi non si fida contrassegno(8 euro so tanti però),e buonanotte..alla fine contando tutto viene 409+l'eventuale contrassegno!!!
si ma contrassegno tu paghi prima di aprire lo scatolo...mica il corriere te lo fa aprire prima o aspetta che lo apri
se dentro ci fosse una pietra?
inserendo la loro via su google maps di negozi di telefonia neanche l'ombra
A me non piace molto come negozio perché non ho trovato nessun commento da parte di altri acquirenti. Chissà come ha trovato questo sito. Magari se ha utilizzato qualche motore di ricerca può vedere li se ci sono dei commenti. Questa società è presente anche su Facebook ma anche li non ci sono commenti.
Ti faccio un es. accaduto a me, avevo trovato questo sito: Samsung - Galaxy Note GT-N7000 White
il prezzo era interessantissimo se un'occasione fantastica 369,99€ comprensivo di spese di spedizione, c'erano 3 commenti tutti e 3 favorevoli, la cosa che mi puzzava era il fatto che non permettevano di acquistare con PayPall ma con PostePay si, così pur rischiando di perdere questa occasione ho deciso di attendere ulteriori commenti, inizialmente nulla dopo poco più di una settimana hanno iniziato a spuntare i primi commenti negativi ora sono a 21 (compresi i 3 positivi). Era ed è un sito che non spedisce guarda tu stesso:
Themerchant.eu - Leggi le opinioni
Sono comunque bei soldi, meglio magari spendere 50€ di più in questi casi, o utilizzare metodi un pò più sicuri (PayPal ma secondo me anche il contrassegno va bene al massimo ci aggiungi l'assicurazione) e prendere tutte le dovute informazioni sul negozio, purtroppo io su questo non ho trovato nulla ma tu magare che hai un pò più voglia trovi qualcosa, ma non ti accontentare di 2/3 commenti.
INTERVENGANO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!
Themerchant.eu - Opinione - Attenti: non comprate nulla da questo sito!! AGGIORNATO 01/06/12
Scusate l'offtopic ma può essere utile!
forse FORSE lunedì gli stockisti si riforniscono
Potrebbe essere molto utile che intervengano le Iene o Striscia, dato che alcuni acquirenti (come hai anche riportato tu) hanno già scoperto svariate informazioni per rintracciare questa persona.
Secondo me a chiunque conviene attendere che questo negozio si rifornisca, ha prezzi bassi ed è molto serio. Basta pensare che vendono solamente quando hanno il prodotto in sede, cosa che altri rivenditori delle volte non fanno perché ti fanno acquistare anche in arrivo.
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Quindi ci si puo fidare?