gli stockisti sono giorni che devono rifornire ma ancora nulla...
Visualizzazione stampabile
gli stockisti sono giorni che devono rifornire ma ancora nulla...
per chi non resiste qua si trova bianco a 425€ spedito ma brand TIM PERò CON GARANZIA ITALIA :)
SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE TIM WHITE - Samsung
Io l'ho acquistato li su "gli stockisti" e come detto in un Post precendente, il giorno 04/06 sera (dopo le 18 e 30) ho effettuato il pagamento con PayPal.
Il giorno 05/06 è stato controllto il pagamente e consegnato l'oggetto a Bartolini.
Mi doveva arrivare il giorno 06/06 ma per un errore di Bartolini che ha risolto lo stesso negozio l'ho ricevuto il 08/06.
La scatola era completamente sigillata dalla Samsung con dei sigilli che si possono solo tagliare o strappare perché sono di carta.
Su gli stockisti il carbon blue comunque ci sono pochi pezzi ancora...
Ragazzi secondo voi può essere affidabile?
Nuovo Samsung Galaxy Note N7000 (Unlocked)16GB + 2 anni di garanzia | eBay
io avrei dei dubbi per 2 motivi:
1. non accetta paypal ma solo bonifico bancario, quindi il programma eBay per la protezione dell'acquirente non vale;
2. dice 2 anni di garanzia italia e poi afferma che l'oggetto si trova a Wilhelmshaven, Niedersachsen, Germania....
se il rischio è il tuo mestiere potresti provare... :)
Sì ma infatti non lo sto prendendo.
É solo che ha il 100% positivo e uno lo ha già venduto.
Mah aspetterò che torni disponibile bianco su glistockisti
Al 90% è rigenerato e b-stock
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Io non lo acquisterei mai perché non permette il pagamento con PayPal, i 6 acquisti fatti ancora non hanno lasciato alcun commento, quindi potrebbe essere una truffa ma quando qualcuno lo mentterà come Feedback sarà tardi per altre persone.
Basta calcolare che il bonifico ci vogliono svariati giorni prima che risulti al venditore quindi può usare per qualche giorno quella scusante e poi i 6/8 giorni della spedizione quindi per almeno 15 giorni nessuno metterà commenti.
Poi magari è onestissimo è ha solo acquistato uno Stock a buon prezzo da qualche azienda fallita, però dato che non sono pochi € non me la rischierei.
Ma se sono truffatori manderanno un corriere che truffa oppure non lo mandano neanche ;)
E' inutile che firmi sempre con riserva perché quello serve solamente se l'imballaggio è rovinato e quindi se il prodotto che trovi al suo interno può essersi rovinato con il trasporto, per cui se all'inteno trovi un mattone ci fai poco con la riserva di controllo, perché la riserva di controllo è per l'azienda che si occupa del trasporto (il corriere potrebbe schiacciare o aprire il pacco) non per il venditore, per cui a quel punto parte la classica prassi verso le truffe (denuncia ecc.ecc.) cmq non ci perdi nulla a firmare con riserva se ciò ti fa stare più sicuro.
Se poi vuoi un'altro piccolo consiglio per essere ancora più scrupoloso, quando ti arriva un pacco controlla se il num.della bolla che tu firmi è lo stesso del pacco che ricevi.
Ragazzi dove mi consigliate di comprarlo? Da glistockisti a 410+spedizione vi sembra buono?
Se avete un altro sito affidabile possibilmente di colore bianco
è garanzia europa però
Cosa cambia?
Quindi non lo consiglieresti?
Io l'ho preso come già detto 100 volte sul sito Gli Stockisti :P Dipende se tu ritieni che 50€ in meno (poco più poco meno ora come ora tra Italia e Europa la differenza è quella) siano tanti per avere una garanzia un pò più celere (il terminale Europeo ha meno centri assistenza confronto a quello Italiano, naturalmente qui in Italia) ma parliamo di una settimana massimo 10 giorni in più e per avere la possibilità di iscriverti al Club Esclusive (che ti permette di avere un numero dedicato per il Servizio Clienti e qualche pacchetto promozionale), ma ritardi nel rilascio degli aggiornamenti (io ho scelto Europa e da molto che il mio terminale ha la Rom Ics della Samsung quindi senza alcun aggiornamento manuale con Odin) allora scegli Italia. Se invece per te 50€ in più sono tanti, nell'eventualità hai qualche problema non ti cambia molto se 2 giorni o 10 giorni di attesa allora scegli Europa.
Lo hai preso nero o bianco?
Comunque tutti sti discorsi sulla garanzia...sembra quasi che il telefono sia destinato a rompersi....
ma in caso succedesse è meglio tutelarsi, poi ognuno si fa i propri conti...
Ragazzi mi date un consiglio?
Ho letto da molte parti che il bianco ha uno schermo migliore del nero...
Su glistockisti è a 409 + spedizione ma solo nero
Mi stanno pressando per comprarmi il mio nexus s e devo decidere...
in sè sono uguali, il nero e il bianco rendono all occhio umano un contrasto diverso.
nel campo delle tv il nero rende all occhio umano un contrasto migliore, ora in un telefono no nso quanto sia la differenza.
436 da amazon.it...importato da germania. Cmq sia offrono 2 anni di garanzia loro stessi...potete fidarvi ciecamente!! Compro solo da loro..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Vero, secondo me gli standard qualitativi di questi smartphone e' alto e se vanno in palla e' perche' si esagera col modding, questo per dire che se ho la concreta possibilita' di risparmiare. ... Perche' no.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L'ho acquistato color Bianco a 408+10€ di spedizione Tot. 418€. Infatti ho deciso di prendere un prodotto Europeo (Il mio è tedesco) propio perché la mia speranza è che non vada mai e poi mai in garanzia, poi certo chi può saperlo e quindi mi sono informato sulle differenze e per come la vedo io nemmeno 30€ in più valgono le diffarenze, sopratutto perché il Servizio Clienti Italia non è superiore a quello delle altre nazioni basta pensare che l'aggiornamento ad Ics io già ce l'ho dal primo giorno che ho ricevuto il mio Notone, persone che hanno speso dai 70/80€ minimo più di me per acquistarlo Italia e sopratutto persone che hanno speso 120/130€ (acquistandolo grossi negozi di elettronica) più di me ancora non hanno tale aggiornamento se non smanettando un pò con i vari modding.
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Io italiano l'ho preso solo 11 euro in più ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ma dove l'hai comprato?
Lo hai preso Bianco a Italia a 11€ in più??? Se si hai fatto un buon acquisto inserisci se puoi dove lo hai acquistato così lo possono acquistare anche altri :)
Se lo hai preso nero allora è cmq un buon acquisto ma non per me perché io lo cercavo solo bianco, nero in passato lo avevo trovato anche a 399€ Europeo comprensivo di spese di spedizioni quindi cmq 29€ in più dell'Italia :)
l'ho preso blu in un negozio fisico del mio paese, anche io lo cercavo Bianco ma l'opportunità di avere il note italiano a 429 è stata un'offerta troppo conveniente! Poi la sicurezza del negozio fisico è impagabile, ti apre il pacco davanti e controlla che sia completo, se hai qualsiasi problema all'accensione sai dove andare, tutto un altro mondo! Pero' rimarro' per sempre con la piccola scimmietta del note bianco! :)
Be hai fatto un'ottimo acquisto se lo hai acquistato in un negozio fisico, mi avrebbe messo qualche dubbio anche a me sulla scelta tra i 2 però ero e sono troppo fissato su un Note Bianco, alla fine probabilmente avrei cmq scelto il bianco, non puoi nemmeno sapere quanto ho atteso prima di trovarlo Bianco al prezzo che dicevo io :P Cmq hai fatto benissimo perché tanto metti una qualsiasi custodia e si vede anche poco il colore. Tu pensa, nel tuo paese lo hai trovato a quel prezzo io abito in una grande città e la gran parte dei negozi hanno prezzi poco più bassi dei grandi centri vendita (es. Trony, Mediaword, Eldo, ecc.) ad aprile da Eldo era a 399€ ma ne avevano pochi Corbon Blue figurati bianchi (http://4.bp.blogspot.com/-sKZp537MW3...alaxy-Note.jpg) chi lo ha preso a quel prezzo in quel periodo ha fatto un vero affare, ma ancora non ho sentito nessuno che è riuscito ad acquistarlo.
469 unieuro.. colore blu..
magari su internet risparmiavo 20/30 euro...ma vuoi mettere tornare a casa e spippolarlo subito che invece stare in ansia x giorni sperando che arrivi tutto integro??
:)
allora è disponibile bianco da top-shopping a 399
Ma gli stockisti è un sito sicuro o no?? Vorrei saperlo visto il prezzo.. Dovrei acquistarne uno..
si vai tranquillo
Ragazzi posso solo consigliare su ebay il negozio irpiniatecnolife, ho acquistato il note brand Tim con proposta di acquisto a 350 euro più spedizione!
Spedizione fulmine e terminale perfetto!
finiti rotfl
Sì ma tenetelo d'occhio