io ho chiamato a mezzogiorno preciso, mi dava numero inesistente...........
boh
Visualizzazione stampabile
sicuramente NON ho fatto il prefisso Italia, visto che chiamo dall'Italia :)
Altrettanto sicuramente hai digitato il numero in modo non corretto :p. Chiama 085 7991421
Anche questa storia è strana: aprire un account paypal ci vogliono dieci minuti. Com'è che bisogna aspettare fine giugno? Anche per gli account professionali la procedura è abbastanza snella e da marzo (data del primo feedback riportato sul loro sito) ad oggi ce ne sarebbe stato tutto il tempo.
Non riesco a inquadrare bene la cosa, per ora non compro.
in questo momento il sito non va piu...
l'altro sito quello electro-shop com'è??qualcuno ha già comprato?
se non vi interessache sia garanzia italia, vi segnalo questo SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000ZBANEE che dà la possibilità di pagare in contrassegno
Su saturn se acquistato online viene 499...con la certezza del prodotto italiano e la sicurezza di non prendere truffe....voi che dite....faccio una cavolata?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi mi puzza non poco la cosa su questo sito, meglio spendere quei 50€ in piú in altri siti per avere la sicurezza :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ordinato la settimana scorsa a 409 online su comprabene.com e ritirato e pagato a mano a Roma il giorno dopo!
E' tedesco quindi posso mettere ics tramite kies, tutto perfetto finora.
ciao!
Ma possibile che non si trova un note italiano 100% al di sotto delle 499€ senza essere truffati?...aspetto ancora qualke giorno poi mi arrendo e lo prendo online da saturn.....se avete un alternativa informatemi please....
Su monclick sta a 510€ ....saturn credo abbia il miglior prezzo come garanzi italia e affidabilita.....
Su amazon sta a 430€ ;)
Amazon è stato uno dei primi siti e-commerce è uno dei negozi online migliori che conosco ;)
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Su amazon non e italiano....l avrei gia preso se lo era...
Su saturn e italiano mentre su amazon vedendo la sigla del prodotto si vede che e tedesco...
...E quindi?
E quindi voglio prenderlo italiano...per via della garanzia...e per ics italia visto che a sentir dire si pensa sia meno problematico per il note...rispetto alle versioni gia rilasciate...
Caspita che vespaio che è venuto sù... boccaccia mia... :p
Io l'ho segnalato ma immediatamente dopo ho avuto dubbi, quindi aspetto sempre un buon volontario... vero lorenzoens? :D Dai sù...
No scherzi a parte, volevo invece chiedere se su questo bel forum esiste una sezione o mega thread UNICO dove riportare questo tipo di segnalazioni con approfondimenti, vedi il mitico caso di pianetaffari.
Se nojn c'è non sarebbe bello creare qualcosa? Oppure accorpare queste segnalazioni in un unico thread? Lo chiedo ai moderatori. Anche per mantenere pulite cmq questo tipo di discussioni.
Già ottima domanda... mi sà che tocca spendere più di 399... uff...
A parte che di store ebay che vendono Note nuovi ita attorno ai 400 ce ne sono vari, ma non capisco cosa vi disturbi tanto dell'avere un Note tedesco vista la facilità di aggiornamento, e visto anche che comunque ICS per il Note ha i suoi bei difetti, al momento molti restano su gb
Io sono quasi sicuro di prenderlo bianco europeo su "glistockisti", spero solo che quando avrò i liquidi disponibili non siano esauriti!! :)
E se aspettate che esca il galaxy note 2 ? :)
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Se lo fanno ne usufruirei a volo :)
Quote:
Originariamente inviato da Piulux
Per me non é necessario un quad core o il massimo delle prestazioni,per carattere ho sempre scelto le cose che mi piacciono,non quelle ritenute migliori. Anche se il note 2 sarà probabilmente il non plus ultra, io vorrò sempre il suo predecessore! :)
Si poi il note 2 costerà 750€ e dovrò aspettare 8 mesi per vederlo a 400€ (come il note adesso) ma tanto sarà tardi perché uscirà il note 3 che costerà 800€ allora aspetteró di vederlo a 400€ ed esce il note 4 ecc... LoL
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Io lo presi da mediaworld, garanzia europea, bianco, 429€ più spedizione, funziona perfettamente, è prefetto, monto una rom aokp quindi niente brick, non vedo tutti questi problemi... Poi per carità fai bene ad aspettare di essere convinto.... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La cosa positiva del Note 2 è che farà abbassare ancora il prezzo di questo :)
Fossimo esseri guidati da motivi razionali, sceglieremmo in base a cosa realmente ci è utile.
Note 2? Avere smartphone più potenti di quelli in circolazione è a mio parere ingiustificabile se non si possono sfruttare in connessione con tablet o laptop stupidi come Asus Padfone o (meglio) i Motorola Lapdock. La potenza di un quadcore dietro uno schermo da 4,5" è semplicemente sprecata, se non puoi sfruttarla in altri modi.
Con un sistema alla Lapdock ben funzionante elimini dal mercato i netbook.
Aggiornamento.
Su Party Games, Galaxy Note 399 euro garanzia Italia Party Games - Home page - SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE BLU ITALIA
Garanzia Italia si trovano anche a qualcosa in meno in effetti. Comunque sempre meglio che comprare un usato a 400 euro...
ma guarda 400 euro per un terminale che in teoria un prezzo oneto sarebbe 330massimo 350 comprese spese...purtroppo il note non ha avuto mai svalutazione rispetto al mio nexus preso un mese fa 430 euro ora dovrei venderlo a 300 se mi va bene???no no me lo tengo
Nell'usato c'è una marea di Note in vendita, per ora hanno prezzi alti visto che l'abbassamento del prezzo s'è avuto da un mese e tutti cercano di venderlo prima di perderci troppo. Parlo di quelli che l'hanno acquistato a 550/600. D'altra parte mica sta scritto da nessuna parte che uno debba venderselo: ma se lo fai, devi confrontarti col prezzo nuovo attuale.
Visto che nonostante tutto sono pochi quelli che lo vendono a 300-350...Meglio comprarlo direttamente nuovo :-)
Fossi in te preferire in un negozio, magari aggiungendo 20 euro