400€ è il prezzo base da maggio se Samsung non l'avrebbe tolto dal listino probabilmente oggi si troverebbe a 380€ su qualche sito
400€ è il prezzo base da maggio se Samsung non l'avrebbe tolto dal listino probabilmente oggi si troverebbe a 380€ su qualche sito
Mi spiegate una cosa gentilmente ?! Perchè cavolo il Note costa più di quanto costava 3 mesi fa ?!?! Un mio amico l'ha preso a 425 Spedito 3 mesi fa, ora nello stesso posto in cui l'ha comprato lui ora mi tocca pagarlo 435 spedito... La differenza è poca, e non è questo il problema.. Però il prezzo doveva diminuire invece che aumentare ! Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaa !![]()
settimane fa si trovava a 399 in rete, ora è sparito da tutti i listini dei negozi online
nel negozio fisico costa ancora troppo, almeno da me
Anche nei negozi fisici da me costa ancora troppo, lo vendono ancora a 599 ! Roba da pazzi ! xD Comunque io volevo sapere il perchè di questo aumento generale dei prezzi ! Più passa il tempo più una cosa tende a svalutarsi... Ma per il Note questa cosa non c'è stata !![]()
Stai parlando di telefoni ben diversi visto che il display del note e un 5.3.e ti dico che chi compra il note e poi lo dovrebbe cambiare con altri telefoni si troverebbe in serie difficolta xche l ampiezza del display del note e tutta un altra scuola..io ne ho avuti di telefoni ma da quando ho il note evito pure di accendere il pc.
Inviato dal mio note
hai ragione, ma gli schermi del nexus e S3 non è che sono tanto più piccoli del note... si parla di pochi mm
Originariamente inviato da 666
Non credo siano pochi mm.tra il Note e l's3 si nota a prima vista la differenza.
Concordo con il messaggio poco sopra delle volte anche io preferisco usare il Note che accendere il pc.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Una teoria potrebbe essere quella che cercano di sfruttare il più possibile fino all'ultimo il grande successo che ha avuto,facendo leva sui distratti o gli incompetenti che non sanno che tra un po uscirà il Note 2,poi ogni punto vendita si regola a suo modo,ma non so in base a che criterio perchè li la confusione è totale,per dire da Auchan i cellulari son molto cari e il Note mi sembra costi 599 euro
perché Samsung l'ha tolto dal listino e visto che è molto ricercato aumentano il prezzo dei pochi pezzi rimasti