CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 594
Discussione:

[Dove comprare il Note] i luoghi migliori ed a buon prezzo !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

400€ è il prezzo base da maggio se Samsung non l'avrebbe tolto dal listino probabilmente oggi si troverebbe a 380€ su qualche sito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi spiegate una cosa gentilmente ?! Perchè cavolo il Note costa più di quanto costava 3 mesi fa ?!?! Un mio amico l'ha preso a 425 Spedito 3 mesi fa, ora nello stesso posto in cui l'ha comprato lui ora mi tocca pagarlo 435 spedito... La differenza è poca, e non è questo il problema.. Però il prezzo doveva diminuire invece che aumentare ! Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Androidiano L'avatar di NelloMontana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

settimane fa si trovava a 399 in rete, ora è sparito da tutti i listini dei negozi online

nel negozio fisico costa ancora troppo, almeno da me

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    settimane fa si trovava a 399 in rete, ora è sparito da tutti i listini dei negozi online

nel negozio fisico costa ancora troppo, almeno da me
    Anche nei negozi fisici da me costa ancora troppo, lo vendono ancora a 599 ! Roba da pazzi ! xD Comunque io volevo sapere il perchè di questo aumento generale dei prezzi ! Più passa il tempo più una cosa tende a svalutarsi... Ma per il Note questa cosa non c'è stata !

666
    666 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate una cosa gentilmente ?! Perchè cavolo il Note costa più di quanto costava 3 mesi fa ?!?! Un mio amico l'ha preso a 425 Spedito 3 mesi fa, ora nello stesso posto in cui l'ha comprato lui ora mi tocca pagarlo 435 spedito... La differenza è poca, e non è questo il problema.. Però il prezzo doveva diminuire invece che aumentare ! Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    sono nella tua stessa situazione, non è tanto i 20€ quanto il principio, piuttosto prendo il S3 a 520 e sto iniziando pure a guardare il nexus...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stai parlando di telefoni ben diversi visto che il display del note e un 5.3.e ti dico che chi compra il note e poi lo dovrebbe cambiare con altri telefoni si troverebbe in serie difficolta xche l ampiezza del display del note e tutta un altra scuola..io ne ho avuti di telefoni ma da quando ho il note evito pure di accendere il pc.

Inviato dal mio note

666
    666 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai ragione, ma gli schermi del nexus e S3 non è che sono tanto più piccoli del note... si parla di pochi mm

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 666
    hai ragione, ma gli schermi del nexus e S3 non è che sono tanto più piccoli del note... si parla di pochi mm

Non credo siano pochi mm.tra il Note e l's3 si nota a prima vista la differenza.
    Concordo con il messaggio poco sopra delle volte anche io preferisco usare il Note che accendere il pc.

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Una teoria potrebbe essere quella che cercano di sfruttare il più possibile fino all'ultimo il grande successo che ha avuto,facendo leva sui distratti o gli incompetenti che non sanno che tra un po uscirà il Note 2,poi ogni punto vendita si regola a suo modo,ma non so in base a che criterio perchè li la confusione è totale,per dire da Auchan i cellulari son molto cari e il Note mi sembra costi 599 euro

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

perché Samsung l'ha tolto dal listino e visto che è molto ricercato aumentano il prezzo dei pochi pezzi rimasti

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio