scusa ma allora dovrebbe succedere anche lo stesso con il Nexus,invece ogni tanto si trova a meno
scusa ma allora dovrebbe succedere anche lo stesso con il Nexus,invece ogni tanto si trova a meno
preso ita a 370 spedito... bisogna stare appostati come faine per beccare ste occasioni
a 430 mi dispiace ma preferisco spendere di più per il GS3 o aspetto il note2
Scusa ma dove lo hai trovato a 370? Ma dite che a fine mese lo si possa trovare in offerta visto che uscirà il 2 a settembre ottobre?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
su ebay ma ovviamente finiti in un millisecondo
dovrebbe calare ora, di sicuro tra l'usato, il nuovo non è detto se samsung stoppa la produzione gli store che hanno le rimanenze ci speculeranno sopra
Ah ok! Bisogna avere fortuna a beccare le offerte... Spero di trovarlo nuovo a fine agosto inizio settembre almeno a 399... Mesi fa è stato venduto con offerte a quel prezzo in negozi fisici ma ora lo si trova a non meno di 450
Se qualcuno per caso lo vede in offerta da qualche parte mi fa il gentile favore di scriverlo qui? Grazie mille!
Sapete di qualche offerta per la versione bianca?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Dal 23 agosto al 9 settembre in offerta nei negozi Saturn a 449€.
messa sticky nelle INFO![]()
Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?