Capisco.
Comunque mi chiedo come mai il note bianco è sempre escluso da queste super offerte.
Forse c'è meno disponibilità...
Inviato dal mio Special Note Bianco
Capisco.
Comunque mi chiedo come mai il note bianco è sempre escluso da queste super offerte.
Forse c'è meno disponibilità...
Facendo riferimento a trovaprezzi, il prezzo più basso è ora di 399€, il divario col note 2 è di appena 80€ (prezzo più basso, sempre su trova prezzi) e a mio avviso perde la convenienza l'acquisto di questo modello.
perche il note bianco come il galaxy s3 bianco è quello che piu "attira" e quindi gli han dato un prezzo piu alto e nonostante tutto sono andati a ruba
io cmq preferisco di gran lunga il blu scuro, piu elegante e da meno il senso di "giocattolino" guardandolo frontalmente
occhio ai prezzi di trovaprezzi perche non sempre sono veritieri alla fine della fiera e bisogna anche vedere che tipo di importazione ha
io fino ad ora il note2 l'ho trovato a 545 europa e 560 italia ed era il prezzo piu basso, rispetto ai 399 italia del note1 ci sono 160 euro di differenza e in piu sei costretto ad acquistarlo online e farlo spedire con tutti i rischi...il note a 399 lo hai in mano appena paghi ed è un altro aspetto importante
saturn, negozi fisici, 294, con in bundle scheda windcomprato oggi.
Originariamente inviato da palchetto
Un gran prezzaccio. Complimenti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Stavo pensando pure io di prenderlo da Saturn a 294€, conviene approfittarne ora o passare direttamente al Note II ?? Vengo da Desire Z, sono in attesa da mesi perché non so cosa fare!?!? Il Note II mi attrae ma sono tanti soldini.
Comprato stamattina per la mia compagna da saturn a 294..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comprato anch'io stamattina... L'unica cosa che non mi piace sono il volume delle notifiche basse... Si puo risolvere questo problema?
Premetto che ho ancora gingerbread.
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Sono disponibili tutte e due le colorazioni da Saturn?