Su saturn e italiano mentre su amazon vedendo la sigla del prodotto si vede che e tedesco...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Su saturn e italiano mentre su amazon vedendo la sigla del prodotto si vede che e tedesco...
...E quindi?
E quindi voglio prenderlo italiano...per via della garanzia...e per ics italia visto che a sentir dire si pensa sia meno problematico per il note...rispetto alle versioni gia rilasciate...
Caspita che vespaio che è venuto sù... boccaccia mia...
Io l'ho segnalato ma immediatamente dopo ho avuto dubbi, quindi aspetto sempre un buon volontario... vero lorenzoens?Dai sù...
No scherzi a parte, volevo invece chiedere se su questo bel forum esiste una sezione o mega thread UNICO dove riportare questo tipo di segnalazioni con approfondimenti, vedi il mitico caso di pianetaffari.
Se nojn c'è non sarebbe bello creare qualcosa? Oppure accorpare queste segnalazioni in un unico thread? Lo chiedo ai moderatori. Anche per mantenere pulite cmq questo tipo di discussioni.
Già ottima domanda... mi sà che tocca spendere più di 399... uff...
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
A parte che di store ebay che vendono Note nuovi ita attorno ai 400 ce ne sono vari, ma non capisco cosa vi disturbi tanto dell'avere un Note tedesco vista la facilità di aggiornamento, e visto anche che comunque ICS per il Note ha i suoi bei difetti, al momento molti restano su gb
Io sono quasi sicuro di prenderlo bianco europeo su "glistockisti", spero solo che quando avrò i liquidi disponibili non siano esauriti!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
E se aspettate che esca il galaxy note 2 ?![]()
Originariamente inviato da kakashi844
Se lo fanno ne usufruirei a volo
Originariamente inviato da Piulux
Per me non é necessario un quad core o il massimo delle prestazioni,per carattere ho sempre scelto le cose che mi piacciono,non quelle ritenute migliori. Anche se il note 2 sarà probabilmente il non plus ultra, io vorrò sempre il suo predecessore!