pagando con paypal non corri nessun rischio..gia avuto esperienze negative con utenti..ma paypal ha sempre fatto il suo dovere...ritornandomi fino all'ultimo centesimo
Ma sei sicuro che tutte le transazioni tra privati siano coperte con Paypal?
E soprattutto: visti i prezzi, a che vale prendere un usato per risparmiare 20-30 euro? Potresti beccare un refurbished senza saperlo. E visto che non c'è una inserzione ebay a certificare le condizioni del prodotto, non credo proprio saresti protetto in caso di difetti minori.
Ultima modifica di lorenzoens; 10-06-12 alle 00:43
ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta per ringraziarvi. avevo fatto l'ordine per l'acer 722 su sishopping e avevo in mente di prendere anche il note, prima di fare il bonifico mi sono messo a cercare un po di info in giro e ho trovato questa discussione. il giorno dopo il sito è andato off-line e per fortuna non ho mandato i soldi
quindi grazie davvero e spero tra poco di essere tra voi come possessore del note
Con quel nick infernale ti fidavi del primo che passa?Era allettante, ma meglio indagare. Con me al telefono è stato supergentile, ma il sito dopo 24 ore è andato offline...
Per risparmiare 35 euro meglio non rischiare, se non sei sicuro. A 405-415 spedito lo trovi in molti posti...
Oddio, in quest'ultimo caso (sishopping) l'identità del titolare era chiarissima, lui raggiungibile in mille modi, non credo sarebbe arrivato al raggiro.
Credo invece che gli oggetti a prezzo normale fossero realmente in vendita, e quelli superscontati fossero "specchietti per allodole", per farsi pubblicità.
Voglio segnalare che dal 14 giugno da mediaworld c'è in offerta il galaxy note a 469€
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Oddio, proprio offerta per 469 non è, ma sempre meglio di prima.
399 + 9,9 spedizione: Sconti e Offerte | Galaxy Note Samsung
Ultima modifica di lorenzoens; 11-06-12 alle 21:28