Visualizzazione stampabile
-
a questo punto dubito che Samsung Italia faccia uscire nei prossimi giorni la 4.0.3 ita se la 4.0.4 tetesca avrà risolto i bug vari.
Presumo che i tecnici samsung si concentreranno direttamente sulla 4.0.4 che magari arriverà per l'Italia fra un mese o settembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
a questo punto dubito che Samsung Italia faccia uscire nei prossimi giorni la 4.0.3 ita se la 4.0.4 tetesca avrà risolto i bug vari.
Presumo che i tecnici samsung si concentreranno direttamente sulla 4.0.4 che magari arriverà per l'Italia fra un mese o settembre.
quoto in pieno e questo confermerebbe i vari rumors dell'uscita ICS ITV per fine estate....
ma a noi che ce ne frega visto che è uscita la versione tedesca?! rotflrotfl
-
I tecnici samsung non devono fare più niente, la nostra release è uguale alla tedesca e potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Escluderei attese enormi stavolta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
http://www.sammobile.com/2012/07/11/...4x_kqs.twitter
You will be able to update your device by Samsung KIES or over the air.UPDATE
what is new?
- POPup PLAY watch movies when you mailing…. (Galaxy SIII)
- Restart button is green.
- Some icons changed.
- Faster.
- Unlocking by signature
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
ha il kernel buggato la 4.0.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da alninek
http://www.sammobile.com/2012/07/11/...4x_kqs.twitter
You will be able to update your device by Samsung KIES or over the air.UPDATE
what is new?
- POPup PLAY watch movies when you mailing…. (Galaxy SIII)
- Restart button is green.
- Some icons changed.
- Faster.
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Carino... Hanno messo il pop up play...
Ora ci manca solo sapere se c'è ancora il bug...
-
Quote:
mark1
Carino... Hanno messo il pop up play...
Ora ci manca solo sapere se c'è ancora il bug...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bug-test.html
potrebbe essere utile?
-
-
MA sbaglio oppure sul profilo di Samsung su Facebook e sparito il post dove veniva segnalato il "futuro"aggiornamento del note e tutti i suoi 280 e passa commenti????rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da shooters
MA sbaglio oppure sul profilo di Samsungsu Facebook e sparito il post dove veniva segnalato il "futuro"aggiornamento del note e tutti i suoi 280 e passa commenti????rotfl
Sempre piu' vergognosi,oggi aggiorno con odin e vaff.......
-
Quote:
shooters
MA sbaglio oppure sul profilo di Samsung su Facebook e sparito il post dove veniva segnalato il "futuro"aggiornamento del note e tutti i suoi 280 e passa commenti????rotfl
Sbagli:
ICS per Galaxy... | Facebook
-
Sto flashando in questo momento la 4.0.4 open germany...speriamo bene....
-
Quote:
carotandroid
Sto flashando in questo momento la 4.0.4 open germany...speriamo bene....
facci sapere...siamo tutti in attesa:-) io più che altro mi scoccio a installare la tedesca e poi formattare di nuovo per installare la itv quando esce...xk il mio è un tel itv e se monto la crucca poi in assistenza fanno problemi...:O
-
Quote:
OverDrive
Samsung Italia ha appena confermato che non sarà 4.0.4 ma la versione 4.0.3...
Che dire, oltre agli insulti non ci sono parole. Per fortuna esiste forum come questi ed XDA per root+rom non stock!
-
Quote:
dariog78
Samsung Italia ha appena confermato che non sarà 4.0.4 ma la versione 4.0.3...
Che dire, oltre agli insulti non ci sono parole. Per fortuna esiste forum come questi ed XDA per root+rom non stock!
Ho visto e commentato. Secondo me non sanno nemmeno loro che cosa scrivono. O almeno me lo auguro. Io la metto comunque però è veramente assurdo distribuire la 4.0.3 adesso... che coraggio! Per la 4.0.4 dobbiamo aspettare Natale?
-
Quote:
OverDrive
Dici??
io lo trovavo in bella vista da qui....
Samsung Italia | Facebook
ma da questa pagina io non lo trovo...cmq fa nulla e roba di poco conto...:D
-
Quote:
shooters
Dici??
io lo trovavo in bella vista da qui....
Samsung Italia | Facebook
ma da questa pagina io non lo trovo...cmq fa nulla e roba di poco conto...:D
Devi cliccare su "vedi altre storie recenti"
-
Guarda dalle prime inpressioni sembra molto piu fluido e stabile.....non ho provato se ha ancora il bug del brick
Quote:
ntony17
facci sapere...siamo tutti in attesa:-) io più che altro mi scoccio a installare la tedesca e poi formattare di nuovo per installare la itv quando esce...xk il mio è un tel itv e se monto la crucca poi in assistenza fanno problemi...:O
-
Quote:
carotandroid
Guarda dalle prime inpressioni sembra molto piu fluido e stabile.....non ho provato se ha ancora il bug del brick
Prova a fare un bel wipe.....;)
-
Ahahaha....ci sto provando...rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
fifetto
Prova a fare un bel wipe.....;)
-
nelle news di sammobile si legge il rilascio di 4.0.4 per la Germania ed è pure scaricabile, speriamo rilascino questo anche per l'Italia
-
Quote:
carotandroid
Temerario :cool:
-
Installato ics 4.0.4 e x ora nessuna, evidente differenza con ginger. Qualcosina a livello di grafica. La fluidità é pressoché identica. ora lo sapremo un po e poi vediamo
-
Quote:
carotandroid
Dai che il discorso della "donazione paypal" in caso di brick è ancora valido (guarda qualche post fà)
NB: donazione solo dimostrando al forum la tua dichiarazione dei redditi, altrimenti se sei "ricco" te lo ricompri, magari EUROPA e giammai ITALIA, e se puoi non Samsung....
-
Quote:
photoreporter
Installato ics 4.0.4 e x ora nessuna, evidente differenza con ginger. Qualcosina a livello di grafica. La fluidità é pressoché identica. ora lo sapremo un po e poi vediamo
Androidiani App
Noti la stessa fluidita perchè non hai fatto WIPE....scherzo, stai attento!!!!
-
Ne vale la pena spettare con ansia ics oppure si equivale con gb?
-
Quote:
alesili
Ne vale la pena spettare con ansia ics oppure si equivale con gb?
imho il 4.0.3 è piu' o meno la stessa cosa di gb per un uso normale.
Però, se pensi a "nota S", alla possibilitià di usare chrome (con annessi e connessi), i launcher per ics, ora col 4.0.4 anche il video popup e tutto l'altro...imho si, ne vale la pena. Tralasciando la fluidità che imho è sempre la stessa....
In download anche da me la 4.0.4...
sono da ics GB, basta il flash con odin, esatto?
mi piacerebbe tanto sapere se si possono fare i wipes......
-
Ragazzi nell'altro post ho già detto che i.wipe. Li ho fatti senza problemi...
-
Quote:
maschiro
Ragazzi nell'altro post ho già detto che i.wipe. Li ho fatti senza problemi...
Androidiani App
ah...finalmente!
grazie per esserti "esposto"!
-
Raga appena finito di flashareeeeee poi vi diró ;) per il momento va tt alla grande.... Molto fluido :)
-
Provenendo dalla LB1 ITV GB posso flashare direttamente con Odin la 4.0.4 in questione? il file dll contenuto nel rar che roba è? Posso ruttare il telefono dopo aver installato la 4.0.4 tedesca? Chiedo troppo? :)
-
ragazzi ma la versione ufficiale di ICS ancora non è stata rilasciata vero? perchè da impostazioni info sul dispositivo aggiornamento software non trova niente... :(
-
Quote:
tommaso96
ragazzi ma la versione ufficiale di ICS ancora non è stata rilasciata vero? perchè da impostazioni info sul dispositivo aggiornamento software non trova niente... :(
ICS non è stato ancora rilasciato,almeno non per l'Italia.
-
Scusate l'ignoranza ma aggiornando il note i programmi che ho installato si cancellano e bisogna installarli di nuovo o non si cancella niente???
-
Quote:
miseusegau
Il firm rilasciato su samfirmware x la germania e identico a quello che rilasceranno x l'italia quindi uno volendo lo puo tranquillamente mettere. ....certo non con kies ma questo non vuol dire che il note non resti originalissimo odin e solo un modo alternativo e piu veloce di farle cose e poi kies e veramente un pacco. ......parere personale;)
inviato dalla 4.0.4.stock
mi associo ;)
-
Quote:
cajenna
ICS non è stato ancora rilasciato,almeno non per l'Italia.
Ciao cajenna, vedo che sei di Tivoli, io sono di Agosta, praticamente vicini di casa :) vedo anche che hai 892 mess. presumo che da Senior Droid potresti darmi una mano riguardo il mio ultimo post. Tra l'altro stasera avrei anche il tempo per farlo. Ciao!!!!
PS: ovviamente accetto consigli da chiunque sia in grado.... ;)
-
fatto reset di fabbrica dopo aggiornamento a ICS 4.0.4 note tedesco... tutto ok!
rom stock
-
Quote:
alninek
fatto reset di fabbrica dopo aggiornamento a ICS 4.0.4 note tedesco... tutto ok!
rom stock
ah, allora confermi che non brickka
-
Quote:
alninek
rom stock
ma il reset di fabbrica ed il wipe non sono due cose diverse???
-
L'ho già chiesto nel thread dedicato alla 4.0.4 Germany della sezione modding, ma nessuno mi ha risposto:
Ho un Note Tedesco (DBT) non rootato e che fino a questo ponmeriggio aveva la LC1 2.3.6; ho aggiornato via OTA nella convinzione di ritrovarmi la nuova 4.0.4 e invece mi sono beccato la pessima 4.0.3 (buggata).
Desideravo capire da chi ha un Note tedesco con ROM stock se ha "rinvenuto" la 4.0.4 via OTA o se per il momento è installabile solo via Kies (in modo ufficiale).
Grazie