Anche io ho aggiornato da due giorni il mio note h3g alla 4.0.4. Non noto nessuno grande differenza da prima. Spero nell'aggiornamento in jen se mai arriverà per il note.
Inviato dal mio GT-N7000
Anche io ho aggiornato da due giorni il mio note h3g alla 4.0.4. Non noto nessuno grande differenza da prima. Spero nell'aggiornamento in jen se mai arriverà per il note.
Inviato dal mio GT-N7000
Bè le differenze ci sono e come... Non eclatanti ma si vede che è un sistema piu recente!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
con l'ultimo aggiornamento il Galaxy note dovrebbe avere queste caratteristiche:
www.gforgames.com/gadgets/samsung-galaxy-note-update-jelly-bean-popup-play-s-cloud-24411
giusto? a me è uguale al 4.0.3 e no a questo![]()
Salve a tutti e grazie per i vostri consigli. Dopoessermi presentato nell'apposita sezione questo in pratica è il mio primo post. Ho un note brand h3g stock. Da GB ho regolarmente aggiornato alla 4.0.4 sempre stock per h3g. Senza i permessi di root ho flashato con odin l'aggiornamento tedesco di agosto (LRQ) che ho trovato in questo forum seguendo i vostri preziosi consigli. Tutto bene il telefono funziona perfettamente e ammetto che la TW è veramente accattivante. L'unica cosa che mi domandavo è visto che è scomparso il logo animato di avvio della h3g ed è stato sostituito con quello della Samsung, mi chiedevo se con questa procedura ho anche sbrandizzato il mio telefono.
Grazie.
Ciao il mio note Brand h3g non si aggiorna,è perché ora ho una sin Wind inserita? Per aggiornare devo avere una della h3g?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no devi aspettare il rilascio dell'aggiornamento per i note brand wind.
Salve, io ho un note no brand con ics 4.0.4 ita originale, volevo sapere se e quando verrà rilasciato in italia l'ultimo aggiornamento rilasciato in germania una settimana fa grazie ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000
ciao ragazzi sono nuovo del forum ascoltate ho un problema serio ad un cell samsung galaxy s 2 il kies riconosce il cellulare ma non mi fa l'aggiornamento dice il dispositivo non è supportato per questo aggiornamento...ho provato diverse rom ufficiali dalla 2.3 a salire ma niente da fare mi esce semrpe scritto facendo un coduce questa scritta:
Pcode: not active
ora sta montao il firmware pda i9100xwkg1
su csc sta scritto i9100OXIKG1
cosa posso fare per risolvere definitivamente il problema?per ricreare il product code originale cosa devo fare?grazie!questo forum è fantastico!
buon pomeriggio a tutti!
KenShiro83 (16-09-12)
Salve, ripeto il post di ieri sera, ho un note no brand con ics 4.0.4 ita originale, volevo sapere se qualcuno ha informazioni sul rilascio della nuova tw anche in italia, tramite kies grazie ciao