ragazzi ho aggiornato, tutto molto bello e veloce adesso speriamo che la batteria duri abbastanza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho aggiornato, tutto molto bello e veloce adesso speriamo che la batteria duri abbastanza
Mi sa che hai ragione, il firmware tedesco dice "Open Germany", invece il firmware Singapore (4.0.4) non dice Open ed inoltre sulle info c'è scritto.....
GT-N7000 -
PDA: N7000DXLR2
CSC: N7000OLBLR1
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-09
Regions: Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, Vietnam
Italia non c'è come in quello Tedesco, sicuramente perchè il crucco è Europa, nel senso che quando uscirà per la Francia avrà anche Italy (Regions)
Mi piacerebbe sapere perchè i tedeschi vanno sempre avanti, anche se le versioni tedesche non sono come le europee , almeno per la lg
non so se ce la faccio ad aspettare,ho tutto pronto :rotfl:
Allora.....installata la 4.0.4 ICS doitch.......devo dire che va una scheggia.....
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Beh anche io ero tentato di aggiornare senza reset ma se, cone sembra, il reset di fabbrica (wipe) è pericoloso sotto ics penso che lo farò prima di flashare.
In ogni caso anche io ho tutto pronto, appena esce la 4.0.3 ita e si scopre che è identica alla germany vecchia vado con Odin
Notizia dell'ultima ora.
Per chi come me non si vuole incartare e incasinare in aggiornamenti non ufficiali, riporto la risposta di un'operatore Vodafone riguardo al ritardo nell'aggiornamento del Note.
Ciao Fernando, ci sono stati alcuni problemi evidenziati nei mercati di tutto il mondo relativo a ICS 4.0.3 Android sul GALAXY NOTE. Abbiamo capito che non sarebbe stata una bella esperienza per i nostri clienti. Fortunatamente Samsung è stata in grado di creare un aggiornamento per noi portando la release ad Android 4.0.4 che abbiamo attualmente in fase di test. Sebbene ci sia stato un ritardo leggermente più lungo del previsto nel rilascio dell'aggiornamento, ti assicuro che riceverete una build più recente di Android e un'esperienza d'uso ottimale.
A sto punto quello che si scriveva qualche post fa probabilmente corrisponde al vero.
Stanno ritardando per distribuire una release "sistemata" se così si può dire.
Ben venga l'attesa....:cool:
P.s. per ciò che riguarda le risposte via Twitter del samsung exclusive ho capito che ne sanno meno di noi e ne ho avuto oggi la dimostrazione pratica.
Martedì scorso ho chiesto via Twitter che fine avesse fatto la mia Flip per il Note e la tessera.
Risposta: ti aggiorniamo come abbiamo notizie.
Mercoledì mattina ecco la risposta: purtroppo ci sono dei ritardi nelle spedizioni. Comunque sei nella lista ma ancora non è partito nulla.
Indovinate Giovedì mattina cosa è arrivata???
Non lo scrivo nemmeno perchè credo che tutti avete capito..........quindi questo dimostra solo una cosa, non sanno nulla ma nel vero senso della parola, sono li solo per farti credere che ti seguono che ti aiutano e questo può anche darsi sia vero, ma in quanto ad informazioni vere contateci poco. ;);)
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Stessa cosa del sig. Cajenna: partito da gb stock senza root, flashato con odin senza wipe o altro.
Poi non lamentatevi se qualcosa non funge....:o
Per il primo passaggio da GB a ICS, bisognerebbe fare un Deep Clean ICS...
es.---->QUI;)
ma allora serve e non serve fare il wipe ???
è sicuro passare direttamente da ginger stock ita no root alla 4.0.4 germany con odin in 5 minuti senza sbattimenti ???
vorrei una risposta chiara perchè se no passo subito tenendo conto che il mio note 2.3.6 non ha problemi di impuntamenti o altro....
Come scritto da altri utenti, "non hanno avuto problemi"....:o
Ma essendo 2 OS diversi "GB e ICS", se flashi con Odin almeno la prima volta si dovrebbe
fare il deep clean ics...;)
Se, arriverà l'aggiornamento ITV allora tramite Kies e fattibile il passaggio da GB ad ICS...
questa non l avevo vista... ma dimmi... ora che ho ics 4.0.4 dovrei prima fare sta cosa e poi riaggiornare?
conta che ho fatto tutto via kies e ho rom stock ovviamente
edit: ah ora ho visto che si parla solo di flash...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2
Se ora sei con la stock 4.0.4 non c'è bisogno del Deep Clean, c'è scritto anche ad inizio guida..
Puoi usare questa--->qui ovviamente con il FW che vuoi base ICS...;)
Bene, per fortuna funziona tutto...;)
p.s. Se non ti soddisfa la stock 4.0.4..... Ti consiglio la KingDroid Notemania ICS---->QUI
Basata sulla stock, ed una Fantastica rom!!!.....;)
Come dicevo anche io nell altro thread.. Io ho effettuato il flash da gb stock no root a ics stock effettuando il root e e tutto mi funziona alla grande.. Sono molto soddisfatto di aver messo ics ed ero curioso di provarlo sul mio pentolone ;)... Cmq sia.. Chi vuole mettere ics basta che legga attentamente la guida del 4.0.4 e tutto andrà liscio senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho effettuato il Deep Clean 1 per GB ma non completo perchè Andromeda nn aveva specificato un passaggio per chi non aveva rootato.
Ho cmq fatto i 2 wipe stabiliti e poi flashato la 4.0.4. Una cosa a me non funziona ed è l'applicazione email di base fornita sa samsung.
Ricevo le email e invio tranquillamente sotto wifi, ma se metto H3G riesco solo a ricevere e non ad inviare.
Ho risolto installando K-9 Mail che mi sembra anche migliore dell'applicazione stock!rotfl
Io ho tolto direttamente la interfaccia touchwiz e ho messo apex.. Un altro mondo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato ieri la 4.0.4 crucca dopo aver avuto per per una decina di giorni la 4.0.3 AUT... beh sono tornato alla 4.0.3 perchè diverse applicazioni mi danno problemi e si pianta il Note... Tapatalk e twitter in primis. A me con la 4.0.3 sembra essere più fluido.
Aggiornamento!
Ho eliminato gli account dall'applicazione di default e ricreati, ora funzionano anche sotto H3G!!! Chissà che era successo ieri.
Peccato solo che non setta in Push, di fatti ora uso anche K-9 Mail per uno account e il default per altri account.
con Gmail nessun problema riscontrato anche twitter a me funziona benissimo
scusate non so se qui va bene fare questa domanda ma ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies del note e mi esce questo errore "GT-N7000 non supporta l'inizializzazione" sapete dirmi se è un problema del telefono o è semplicemente perchè non cè nessun aggiornamento???
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
É normale se il tuo note è branderizzato Vodafone Tim o 3.......lo fa anche a me ed è Voda.
Inviato dal mio GT-N7000
come vedo se il mio note è brandizzato?
Non e` branderizzato.... quale potrebbe essere il problema?
Non lo so...come faccio a sapere cosa ho?