A me la visualizza solo collegando il Note al pc con Kies.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda i wipe confermo che non danno problemi... almeno per il mio è così :)
Però il problema del deep sleep c'è ancora! Qualcuno ha lo stesso problema o solo io? :|
Ti ringrazio molto per la risposta (per il momento non riesco a ringraziarti "formalmente" perché sto accedendo al forum con Tapatalk per BlackBerry che non supporta tale funzione).
Probabilmente, com'è accaduto in altre occasioni, per la versione via OTA occorrerà aspettare.
Kies sul mio PC non lo installo di certo. Purtroppo mi tocca tenermi la 4.0.3 per il momento. Ma quando uscirà via OTA sarà comunque necessario un wipe, PRIMA di installare la 4.0.4, o potrò installare direttamente per fare eventualmente un wipe DOPO?
PS: comunque, anche se è OT, devo dire che il client Exchange di Samsung anche in versione ICS con il server di posta MDaemon continua a funzionare una schifezza: è davvero ignobile e non è colpa del server visto che quello iPhone funziona in modo impeccabile così come il client Android di Motorola!
Salve a tutti;
Vorrei capire una cosa, perchè ho letto in tanti commenti che i Note nostrani non riceveranno l'aggiornamento alla 4.0.4 ma alla 4.0.3????
Credevo che il senso dell'attesa fosse evitare da parte di Samsung Italia (per paura di ripercussioni) la distribuzione di un OS con dei problemi!!!
E poi la versione tedesca e quella italiana non sono identiche???
Da dove arrivano queste notizie???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto:
Io sul Note ho ancora la Ginger. A quanto pare potrebbe essere imminente il rilascio della 4.0.4 anche per l'Italia. Io aggiornerò tramite kies. Ma quali procedure dovrò eseguire prima per fare una buona installazione? Cioè un wipe (come si fa?) un ripristino impostazioni di fabbrica o aggiorno senza fare niente? Premetto che avendo il Note da un mesetto non ho problemi a salvare niente in quanto non ho scaricato applicazioni e farei nuovamente tutte le impostazioni per le caselle di posta. Grazie fin d'ora.
Se vuoi aggiornare in modo tutto ufficiale, non devi far altro che attendere l'uscita della 4.0.4 ITV, per poi collegarlo al pc e tramite Kies aggiorni...;)
Ovviamente senza fare nessun wipe..."non serve"
Altrimenti se vuoi dedicardi al modding, allora dovrai leggerti tuttle le guide in rilievo nell'apposita sezione..
Ciao...;)
Postato comodamente dal mio divano...:)
Uscita la 4.0.4 per malesia e singapore.... Si ricomincia il giro e l'Italia non c'è nemmeno adesso.... Ah ah ah
Allora... Prime impressioni post aggiornamento a ics 4.0.4 del mio note tedesco
Premetto che subito dopo aggiornamento i lag persistevano... Quindi ho fatto un reset di fabbrica
Ovviamente come dopo ogni reset va tutto bene reattivo e fluido
Sinceramente non ho visto grandi cambiamenti
La home continua ad essere inspiegabilmente solo in porfrait
Non mi ha aggiornato le applicazioni dopo il reset e ho dovuto reinstallare a mano
Ho perso tutti i segnalibri e parecchi eventi calendario... In pratica tutti quelli personali..
Continuo i test
per la samsung l'italia esiste solo per vendere il più possibile,per quanto riguarda gli aggiornamenti e l'assistenza sono una vergogna.
ora non capisco cosa stanno aspetttando a rilasciare la 4.0.4 che poi è la stessa di quella tedesca,non devono ottimizzare più niente,è pronta!!!!!
sono senza parole...............
Ho mandato già 2 tweet ma niente...rispondono a tutte le domande tranne le nostre
Samsung Italia @samsungitalia
@Carotenuto1987 ciao, è in dirittura d'arrivo la versione 4.0.3, per la successiva release non abbiamo ancora notizie
Per noi la 4.0.3?????
Mi hanno confermato che a noi arriverà la 4.0.3...che assurdità.....
Domanda: se faccio reset di fabbrica (wipe è la stessa cosa?), le app comprate sul market me le fanno riscaricare gratis?
From LoZ Note
ma perché non informiamo Samsung worldwide di quanto sia inefficiente Samsung Italia? E magari manco lo sanno che stanno a scaldare la sedia per niente...
Ragazzi io non riesco a farmene una ragione, è una cosa così assurda che deve avere una spiegazione. Ora invece di lamentarci proviamo a capire che cosa può essere successo. Provo con una mia ricostruzione.
Storicamente l’italia non è mai stata tra i primi Paesi a ricevere gli aggiornamenti. La ragione è che è uno dei Paesi più significativi per numero di cellulari, per cui Samsung ha sempre preferito il deployment graduale iniziando con Paesi minori (es. Polonia, Ungheria ecc.).
Arriva finalmente ICS 4.0.3 e inizia il deployment. I tecnici Samsung scoprono il problema del brick. Evidentemente non è un bug di poco conto e facile da risolvere, altrimenti avrebbero subito rilasciato una nuova release risolvendo il problema.
Per l’Italia si decide per rinvii continui, non è ancora chiaro se uscirà una release del fw con correzioni ai bug. Ma secondo me gli Italiani hanno ricevuto direttive da Samsung International di aspettare una nuova release.
Samsung International intanto lavora su ICS 4.0.4 e decide di risolvere il bug direttamente in questa release, che inizia a diffondere l’altro ieri.
A questo punto logica vorrebbe che in Italia arrivi direttamente la 4.0.4. Invece no. Perché? Secondo me una possibile spiegazione è che i tecnici Italiani hanno effettivamente lavorato nel frattempo su una 4.0.3 senza bug. Decidono per il rollout più o meno in contemporanea al rilasci della 4.0.4 distribuita da casa madre (di cui probabilmente nonn sanno nulla nemmeno loro).
Ora quali scenari si aprono? Se la mia ricostruzione è corretta, avremo una 4.0.3 senza bug (l’unica relase diversa da tutte le altre) e dopo uno o due mesi arriva questa 4.0.4.
Se invece ci arriverà la stessa 4.0.3 buggata che hanno tutti, allora il mio ragionamento è sbagliato e Samsung Italia è gestita da gente sadica, imbecille e incompetente. Cosa che non vorrei credere.
Mettete le 4.0.4.
è ufficiale, non si perde la garanzia, a quanto pare non ha il bugbrick e è facilissimo fare l'istallazione.
basta che perdiate un paio d'ore a leggere le guide del modding e poi flashate in sicurezza. peraltro ci sono tanti utenti disposti a seguirvi e aiutarvi passo passo. Se avete dubbi basta chiedere nella giusta sezione.
Buon flash e dimenticatevi Kies e gli aggiornamenti rilasciati in via ufficiale.
Io da perfetto neofita di android ho fatto così. Ho studiato per un paio di giorni e ora ho la 4.0.4 bella fluida. E non è stato per nulla difficile.
Quote:
Originariamente inviato da Meda
si ma allora tanto vale mettere il csc tedesco ed aggiornare con kies... fai ancora prima... e poi gli rimetti il csc itv se proprio vuoi
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Meda,la garanzia la perdi in quanto ics non è ancora stato rilasciato in italia,e,oltretutto non sarà rilasciata la 4.0.4
Il solo utilizzo di odin,se succede qualcosa,invalida la garanzia.
scusa cajenna ma se ho acquistato un tel europeo di origine tedesca e mi si è aggiornato tramite OTA alla 4.0.4 perdo la garanzia?
io non credo. Se il firmware è ufficiale dovrebbe valere la garanzia europea, Almeno io avevo letto questo. E comunque si può sempre tornare in tutta facilità alla KKA gingerbread originale. Non penso che Odin invalidi la garanzia, di fatto per alcuni versi funziona come kies...
Scusa,non avevo letto che il tuo telefono era tedesco....pensavo che avevi il tel ita e mettevi su la ICS tedesca.
L'utilizzo di odin invalida la garanzia,a meno che tu non riporti tutto originale prima di mandarlo in assistenza,per il centro tecnico,avere un firmware tedesco (ad esempio) su un terminale italiano è alla stessa stregua di avere montata una cyanogenmod :)
Qualcuno a nome del forum e di tutte le persone che aspettano chiami samsung italia e faccia chiarezza su questa situazione che sta via via diventando sempre più ridicola, irreale e vergognosa. Facciamoci sentire!!!
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Guarda ti assicuro che ho brickato per aver flashato ics 4.0.3 tedesco e fatto i wipe e in garanzia non MI HAN CHIESTO UNA LIRA....! Quindi fa te...
Quote:
Oddio parliamone é da ieri che mi vanno in crash un sacco di programmi!!! Ho flashato ieri la 4.0.4.... Bella ma.... Torneró a ginger....!
primo giorno di uso intenso e nessun problema riscontrato. velocità pressoché identica a ginger, ma la grafica molto più accattivante. nessun problema sulla durata della batteria ottimo Gmail e YouTube e molto simpatica la possibilità di vedere i video in altre applicazioni. miglioramenti Anche sulla spen con smemo completamente rinnovato.
Ma da dove arriva la notizia che in italia verrà rilasciata la 4.0.3???
Qualcuno puo postarne con esattezza la fonte???
perché meglio ginger??
se fosse meglio ginger samsung non avrebbe fatto gli aggiornamenti. 4.0.3 e 4.0.4 sono superiori a ginger. Se vi va male il flash (e può succedere) non è colpa della ROM ma della operazione. E' sufficiente rifarla nel modo corretto.
E soprattutto non dimenticate che le attuali 4.0.3 e 4.0.4 saranno esattamente identiche a quelle che riceverete anche voi in via ufficiale in italia, appena le rilasceranno.
Della serie "chi cerca trova", qualche notizia è uscita fuori e farà la felicità dei possessori del Note Vodafone.
Vi metto lo screen shot degli aggiornamenti previsti da Vodafone.
Il sito è quello di Vodafone AU ma si parla chiaramente dell'aggiornamento che verrà rilasciato contemporaneamente a livello internazionale.
Ma a parte il particolare di chi e quando lo riceverà è interessante notare quale versione stiano testando.........si e la 4.0.4.
Quindi è vero che ci stanno facendo soffrire fino all'ultimo ma è pur vero che almeno Vodafone si sta impegnando nell'aggiornamento più recente.
Tutti i possessori del Note Vodafone possono star tranquilli su quale aggiornamento riceveranno.
Unico neo di tutta questa storia e che il rilascio avverrà entro il secondo quadrimestre, quindi significa che probabilmente ci sarà d'aspettare fino a fine Agosto o forse no. ;)
Allegato 16587
;););)
fifetto sei nella sezione sbagliata.
Vai nella sezione modding e prenditi il tempo per leggere tutto sull'aggirnamento a LRG
cmq da GB fai i wipe con recovery, poi flasha LRG con odin classico, poi rutta con la procedura singapore. Infine se vuoi la CWM istalla il kernel chianfire apposito.
Quote:
Non ê andato niente male il flash... Non per fare il sapientone ma me la cabo in questi ambiti il punto é che mi vanno in crash le applicazioni quindi è da discuterne la compatibilitá app/s.o. Quindi nn centra asslutamente niente il flash.
Quote:
Originariamente inviato da carotandroid
DIO MIO NON POSSO CREDERCI!!!