Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pullpusher
come vedo se il mio note è brandizzato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non ricordo male, da tastierino telefonico digita *#1234#....
In CSC N7000xxxxxx dovrebbe darti le iniziali del brend se lo fosse, es. "OMN = vodafone al posto delle x ecc ecc.."
;)
-
che vuol dire N7000BTLRG ?
-
E`uscito CSC: n7000itvkl1....cos e`?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cajenna
che vuol dire N7000BTLRG ?
Che stai usando il firmware tedesco 4.0.4 lrg...;)
Quote:
galaxynote90
E`uscito CSC: n7000itvkl1....cos e`?
Androidiani App
Mentre il tuo itv kl1 e GB no brand credo...:D
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
E quindi qual e il problema? Perche non supporta l inizializzazione?
-
Quote:
galaxynote90
Androidiani App
hai provato a riavviare il pc e il tel?
-
per farebil check e vedere chi ha la versione del chip con il bug cercate sul play store una app che si chiama
eMMC check
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2
-
Quote:
galaxynote90
Androidiani App
Non saprei nemmeno che firmware sia KL1, controllando qui---> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=759318 e non c'è...
Forse e un FW straniero con CSC itv e ti da il problema..;)
-
Ho provato sia a riaccendere il tel che pc e sia installando di nuovo i driver ma niente....come posso fare?
-
Se non ti interessa ics, flasha da odin l'ultimo FW ita LB1 ginger..... dovresti risolvere...;)
-
Quote:
Gerryb182
Che stai usando il firmware tedesco 4.0.4 lrg...;)
Mentre il tuo itv kl1 e GB no brand credo...:D
O piu comunemente chiamato Product Code...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxynote90
Ho provato sia a riaccendere il tel che pc e sia installando di nuovo i driver ma niente....come posso fare?
Androidiani App
Prova pure a reinstallare Kies scaricandolo ultima versione dal sito ufficiale....
-
Gia fatto e non e cambiato nulla...cmq ho dato un okkiata nelle info del sistema e ho trovato quest altro codice n7000xilb1 cos e?scusate l ignoranza ma e da poco tempo che uso android...
-
Quote:
galaxynote90
Gia fatto e non e cambiato nulla...cmq ho dato un okkiata nelle info del sistema e ho trovato quest altro codice n7000xilb1 cos e?scusate l ignoranza ma e da poco tempo che uso android...
Androidiani App
Sarebbe il modem.... versione banda di base....
Nella versione buil dovrebbe essere KL1...
-
Anke build e xilb1 boh...
-
Quote:
galaxynote90
Ok... allora non hai scritto bene prima... infatti sembrava strano, kl1:D
Ai la lb1 quindi un note ita con l'ultimo fw ufficiale..
Kies fa pena..... se non fosse per i driver utili al note, non servirebbe....
Comunque non credo sia un problema del Note, ma sicuramente kies che fa i capricci...;)
-
Nono ho scritto bene davvero sono usciti 3 codici pda:n7000xilb1 phone:n7000xxlb1 e csc:n7000itvkl1 e mi e stato chiesto il csc.....cmq grazie lo stesso spero solo che almeno via ota puo essere aggiornato quando per miracolo ci verra rilasciato l aggiornamento...^_^
-
anch'io ho gli stessi codici...
PDA: N7000XILB1
PHONE: N7000XXLB1
CSC: N7000ITVKL1
che vor dì ? :D
-
Quote:
pullpusher
anch'io ho gli stessi codici...
PDA: N7000XILB1
PHONE: N7000XXLB1
CSC: N7000ITVKL1
che vor dì ? :D
Vor dì che hai il firmware originale ITA Gingerbread 2.3.6 no brand, (Build Info: Fri Feb 2 13:53:47 CET 2012)...
-
Ehiiii, voi della 4.0.4, postate qualche screenshots dove si notano cambiamenti anche in termini di grafica ecc... ??? Grazie!!! ;)
Magari serve a convicermi a passare alla 4.0.4...rotfl
-
Quote:
fifetto
Ehiiii, voi della 4.0.4, postate qualche screenshots dove si notano cambiamenti anche in termini di grafica ecc... ??? Grazie!!! ;)
Magari serve a convicermi a passare alla 4.0.4...rotfl
dai che di screen ne trovi a centinaia in rete,piuttosto le impressioni.
tutto molto veloce,più durata batteria in condizioni normali di utilizzo,il sygic non mi funzionava più,ho installato il navigon.
tutti gli altri programmi ok.
anche come ram,mi sembra più parsimonioso,di poco,però eh.
-
Quote:
cajenna
dai che di screen ne trovi a centinaia in rete,piuttosto le impressioni.
tutto molto veloce,più durata batteria in condizioni normali di utilizzo,il sygic non mi funzionava più,ho installato il navigon.
tutti gli altri programmi ok.
anche come ram,mi sembra più parsimonioso,di poco,però eh.
Hai ragione cajenna, io vorrei, come si dice da noi, la botte piena e la moglie ubriaca rotfl nel senso che da una parte sono curioso di vedere come và a finire con l'aggiornamento ufficiale ITA, e dall'altra sto fremendo per poter provare la 4.0.4 crucca.
E sono sicuro che nella mia stessa posizione ce ne sono tantissimi...
-
Inoltre una cosa che mi frena nell'aggiornare alla 4.0.4 è il fatto di avere poi la certezza (senza grossi rischi e sbattimenti) di tornare alla situazione attuale, cioè con firmware originale Gingerbread (downgrade) per non perdere la garanzia del dispositivo. Con il Galaxy S riuscivo tranquillamente a fare tutto senza rischi, il Note ce l'ho da poco tempo e da quanto ho letto finora credo di aver capito che non è esattamente la stessa cosa del SGS... mah!!!
-
Quote:
fifetto
Inoltre una cosa che mi frena nell'aggiornare alla 4.0.4 è il fatto di avere poi la certezza (senza grossi rischi e sbattimenti) di tornare alla situazione attuale, cioè con firmware originale Gingerbread (downgrade) per non perdere la garanzia del dispositivo. Con il Galaxy S riuscivo tranquillamente a fare tutto senza rischi, il Note ce l'ho da poco tempo e da quanto ho letto finora credo di aver capito che non è esattamente la stessa cosa del SGS... mah!!!
penso che con odin pc si possa fare il miracolo,o perlomeno aggiornare alla ics ita senza problemi.
Comunque credo che terro il note per parecchio,me lo ha regalato mia m oglie e non è tanto d'accordo alll'eventuale futura sostituzione... rotfl
-
Quote:
alninek
per farebil check e vedere chi ha la versione del chip con il bug cercate sul play store una app che si chiama
eMMC check
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2
Per la mia grande gioia ho provato questa applicazione:
Brick bug?
YES, Insane chip.
Che gioia che felicità.
-
Quote:
cajenna
penso che con odin pc si possa fare il miracolo,o perlomeno aggiornare alla ics ita senza problemi.
Comunque credo che terro il note per parecchio,me lo ha regalato mia m oglie e non è tanto d'accordo alll'eventuale futura sostituzione... rotfl
Capisco :) io mi stò informando in caso di brick a quanto lo puoi rivendere :D
-
Quote:
vikma
Brick bug?
YES, Insane chip.
Che gioia che felicità.
rom ufficiale ITA oppure 4.0.4 crucca?
-
Quote:
fifetto
rom ufficiale ITA oppure 4.0.4 crucca?
Questa applicazione non vede su che versione stai, ma và direttamente ad interagiore con la memoria eMMC installata nel telefono che è appunto quello che crea, come sull'SII, il brick!
In pratica chi compila il Kernel deve bypassare questo bug nella memoria eMMC. Il bello è che si sapeva dall'SII che dava questo problema e lo hanno cmq montato sul Note! Scandalosi quella della Samsung!
-
Quote:
OverDrive
Questa applicazione non vede su che versione stai, ma và direttamente ad interagiore con la memoria eMMC installata nel telefono che è appunto quello che crea, come sull'SII, il brick!
In pratica chi compila il Kernel deve bypassare questo bug nella memoria eMMC. Il bello è che si sapeva dall'SII che dava questo problema e lo hanno cmq montato sul Note! Scandalosi quella della Samsung!
Non si finisce mai di imparare..... Scandalosi???? Troppo buono!!
-
Ma avete fatto il check completo,cioè facendo,eventualmente,freezare il terminale?
-
Quote:
vikma
Brick bug?
YES, Insane chip.
Che gioia che felicità.
Idem anch'io.
Ma non ho capito: è un baco hardware che riguarda la memoria solo di alcune serie di Note?
-
YES insane chip pure io..che bellezza....rotfl
-
Io non ho voluto neanche provare questa applicazione... meglio rimanere con il dubbio rotfl
-
Quote:
GB ego sum
Idem anch'io.
Ma non ho capito: è un baco hardware che riguarda la memoria solo di alcune serie di Note?
il baco è hardware,ma solo se legato ad una determinata riga di codice del kernel,per quanto ne so la risposta è positiva per tutti.....
-
Gentile Signor Manuel. .........,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il Suo prodotto.
Io credo che in samsung siano tutti rincoglioniti.....ho chiesto via mail quando uscirà sto aggiornamento e questa è stata la risposta.....mah....
-
Quote:
cajenna
il baco è hardware,ma solo se legato ad una determinata riga di codice del kernel,per quanto ne so la risposta è positiva per tutti.....
Quindi riguarderebbe tutti i Note. Nei feedback dell'applicazione in esame, però, qualcuno con il Note sostiene di avere superato positivamente il test
-
Anch'io col baco!
-
Mi aggiungo voi! !!!!insane chip!!!note ungheria anke se nn mi da dei problemi apparte la batteria ke dura di.meno
-
Buona sera oggi esasperato dalle varie discussioni ho scaricato odin e la rom originale tedesca in pochi minuti ho aggiornato il mio note no brand ita a4.0.4 devo dire che e molto piu' veloce la batteria sembra durare di piu' e molto importante non ho perso la mia configurazione con tutti i miei settaggi e le mie applicazioni per ora sono soddisfatto e va a ca.........re samsung italia siamo sempre gli ultimi in tutto
-
Quote:
Icarusi1967
Buona sera oggi esasperato dalle varie discussioni ho scaricato odin e la rom originale tedesca in pochi minuti ho aggiornato il mio note no brand ita a4.0.4 devo dire che e molto piu' veloce la batteria sembra durare di piu' e molto importante non ho perso la mia configurazione con tutti i miei settaggi e le mie applicazioni per ora sono soddisfatto e va a ca.........re samsung italia siamo sempre gli ultimi in tutto
Io ho un Note DBT quindi tedesco, ma via OTA la 4.0.4 non è ancora disponibile (almeno il mio non la rileva) e credendo di aggiornare al'ultimo firmare sono passato involontariamente alla malefica 4.0.3.
Potrei passare alla 4.0.4. con Odin senza root né altri sbattimenti, ma mi risulta che utilizzare Odin significa prima dover installare quella porcheria di Kies che mi imbratterebbe il PC (ed entrerebbe in conflitto con alcuni dovreste di sincronizzazione che uso spesso): mi confermate?