ok lo collego ma guardate che io ho un mac....sapete...kies non funziona benissinìmo.....comunque procedo. Non lo accendo mai e ora si sta aggiornando (kies)
Visualizzazione stampabile
ok lo collego ma guardate che io ho un mac....sapete...kies non funziona benissinìmo.....comunque procedo. Non lo accendo mai e ora si sta aggiornando (kies)
ok collegato che devo fare?
okok grazie per la disponibilità...appena collegato scrivi gentilmente ciò che ti indico in questa immagine
Allegato 15658
Pda:lq3 / phone:lpt /csc:lp3 (itv)
è ANDROID 4.0.3 ITALIANO!!!!! è ARRIVATO .... almeno per te.... ;)
Cacchio non mi dite che sono il primo........
volevo postare la pagina come hai fatto tu..ho fatto uno screeshot del desktop ma mi sa che è troppo grande.....quindi è ok? non vado al centro.....
bene ora fai un wipe e vediamo se ha il bug...rotfl
scherzo....;)
a questo punto approfitterei per dirvi una cosa. Il cell ovviamente era ....tornato vergine. Ho installato le varie app che avevo usando backup e restore...ed ho notato un consumo della batteria EENORME. Boh io uso una meggen power 2650 ed ero al 46% boh in 2 ore ero a zero....anche adesso mi sembra vada giù veloce.....magari poi si assetsa. Pensate che prima con un uso oculato a sera arrivavo con il 40%
come faccio a saèere se ha dei bug....in maniera soft. Ho appena finito di risistemarlo come piace a me.....
da quello che hai scritto (ITV) è al 100% italiano... si in linea di massima sembri essere il primo ad averlo... come gira il tutto?
ripeto il cell sembra andare bene...anche prima in realtà era ìveloce. Ripeto sono turbato per la batteria come ho già scritto.....speriamo bene....
puoi mettere l'immagine della dimensione che vuoi se fai uno screen ci fai un piacere
allora internet va bene. Prima notava dei pccoli microlug nello scrolling verticale...ora è più fluido.
ho dovuto fare una foto allo schermo....ora la posto
quindi dobbiamo dedurre che l'assistenza italiana samsung abbia già ricevuto ics ita?
il flash player funziona peggio....scatti e a volte non so sente
raga non riesco a caricare la foto...ho provato in tutti i modi la ho sul cell che devo fare?
caricala, per la credibilità di quanto stai affermando! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
guarda io la ho sul cell e non la riesco a caricare te la invio via mail se mi dai la mai e la pubblichi tu.....
scrivo dal mac...uso androidiani ma non so inviare da li.....
comunque flash non va proprio sapete?
hai provato a reinstallarlo?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
bene noto che vi ho postato anche il mio cell......per il moderatore posso cancellare il numero di cell?
Allegato 15662
ok ripostato senza numero di cell.
Raga internet mi lascia freddino...flash non va...skytg24 male....io non sarei consì frettoloso ad aggiornare fossi in voi. Batteria rapida a scaricarsi....calore della cover posteriore in aumento.
Comunque sono solo contento di essere il primo.
notte a tutti
Bene, almeno ora sappiamo che esiste.
Mi riferisco ad ICS ITV.
Raga...non va....io domani lo riporto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
comunque ragazzi siamo proprio gli ultimissimi,ecco la lista dei firmware rilasciati in europa:
SamMobile Firmware Page
e da quello che vedo anche noi riceveremo la LQ3 rilasciata a giugno con il bellissimo BUG ancora vivo e vegeto,non capisco perchè sapendo il problema del brick continuano a rilasciarlo lo stesso in tutta europa.
Adesso tutti all'assaltoooooo
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Al 99,9% sara' la LQ3 buggata come per tutti,il ritardo e' dovuto solo al marketing,cercano di convincere quanti piu' polli possibili a passare a gs3:-)...........che vergogna
E comunque con KIES e con il wi-fi a tutt'ora non da niente.
Io ancora non trovo nulla.
Anche io sono ITV
Ovvero: PDA:LB1 / PHONE:LB1 / CSC:KL1
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Titanium
Io penso che non uscira' prima della fine di questa settimana...............
Allora...ragazzi. Io oggi torno al centro di raccolta della ia città e chiedo un downgrade. praticamente...la batteria diminuisce a vista d'occhio. Dalle 7,30 in standby sono all'83%. Dietro scalda tantissimo e internet non mi piace per niente. Il fash non va per niente bene...a scatti,....non si sente la voce....skytg24 è una pena. preferivo prima...ripeto arrivavo a sera con la batteria al 30-40%. Così non mi piace proprio.....
Non siate così ansiosi e soprattutto non siate troppo lesti ad aggiornare....io sono scontento.
Scusate ragazzi, ma noto da questo screen che la scritta riporta che Kies non supporta l'aggiornamento. Ora mi chiedo, questa scritta non la dava sui note di una regione in cui veniva installato un firmware di un altro paese? Potrei anche sbagliarmi, ma mi sa che questo non è il vero aggiornamento ita...
Io uso il mac......e con il mac l'aggiornamento non è mai stato supportato.....
Purtroppo non so cosa voglia dire deepsleep.......