Visualizzazione stampabile
-
-
Ricevuti e installati gli aggiornamenti tramite OTA :).Era ora!
mirta
-
siccome non riesco a stare fermo un attimo, ho eseguito il downgrade da ICS 4.0.4 a GB 2.3.6 ed ho avuto un problema il note si avviava, ma rimaneva fermo sulla schermata iniziale di impostazione, non ne voleva sapere di funzionare si riavviava in continuazione.
ho risolto, grazie alle guide del sommo Andromeda, con un bel wipe e tutto ha ripreso a funzionare.
Poi ho verificato il CSC che era KOR per cui ulteriore problema..... ma nessun panico ci sono le guide del sig Andromeda basta digitare *#272*IMEI# e come per magia (dopo avere selezionato dall'elenco ITV) il telefono è ritornato ITV e quindi adesso è in fase di aggiornamento.... ;)
adesso sto aggiornando tramite Kies alla LRI.
speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Scusa se mi intrometto Andromeda, a mio modestissimo giudizio...non sarebbe meglio, per maggior sicurezza, se ripartisse da 2.3.6 KKA o LB1 per poi fare wipe e flash di ICS ita 4.0.3 con ODIN?
certo si puo' fare anche cosi....ma se flasha direttamente ICS Germania e tutto va bene è meglio ;)
comunque queste cose non devono accadere con kies e ota
-
Quote:
twinmaster
siccome non riesco a stare fermo un attimo, ho eseguito il downgrade da ICS 4.0.4 a GB 2.3.6 ed ho avuto un problema il note si avviava, ma rimaneva fermo sulla schermata iniziale di impostazione, non ne voleva sapere di funzionare si riavviava in continuazione.
ho risolto, grazie alle guide del sommo Andromeda, con un bel wipe e tutto ha ripreso a funzionare.
Poi ho verificato il CSC che era KOR per cui ulteriore problema..... ma nessun panico ci sono le guide del sig Andromeda basta digitare *#272*IMEI# e come per magia (dopo avere selezionato dall'elenco ITV) il telefono è ritornato ITV e quindi adesso è in fase di aggiornamento.... ;)
speriamo bene
perfetto...appena avremo il firmware....meglio aggiornare con odin ;)
-
Non c'entra niente sono OT però voglio dire una cosa:
Ho seguito le guide di Andromeda, fatto wipe su ginger fatto factory reset e poi ho flashato la germany con odin. Facilissimo ed il note è perfetto. Questo kies fa schifo anche nella sincronizzazione dei contatti. Quanto è più bello il DM della blackberry.
-
come posso fare per ripristinarlo senza perdere tutto?
-
Quote:
rolandd
Ma bisogna resettarlo alle impostazioni di fabbrica prima di fare l'aggiornamento?
-
1 allegato(i)
Andromeda, ho fatto il factory reset, prima del factory, tramite dispositivo riuscivo a fare l'aggiornamento, adesso invece me lo fa solo con KIES.
KIES mi dice questo: Allegato 17864
Quale versione è?
-
ma aggiornando via ota ci sono problemi???
-
Quote:
rolandd
se sei bloccato dopo un fallito aggiornamento a ICS 4.0.4 non ti rimane che odin classico....via download mode
-
Ragazzi io ho aggiornato tramite Kies a una versione "LRI" e la versione android è la 4.0.4!!!
-
Quote:
Titanium
Andromeda, ho fatto il factory reset, prima del factory, tramite dispositivo riuscivo a fare l'aggiornamento, adesso invece me lo fa solo con KIES.
KIES mi dice questo:
Allegato 17864
Quale versione è?
LRI ICS 4.0.4 Italia...
-
Provato ad aprire Kies un'ora e mezzo fa, si è aggiornato il programma, e alla connessione del cell ha trovato il nuovo firmware! ICS 4.0.4 versione firmware PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV). Ora mi reimposto tutte le cartelle delle applicazioni (Rimaste 80 su 90 originali) e poi controllerò durata batteria, reattività, ecc. ecc.
-
Quote:
manu.leo
Ragazzi io ho aggiornato tramite Kies a una versione "LRI" e la versione android è la 4.0.4!!!
Vai su Impostazioni - Info dispositivo e lo saprai....
-
Perchè non riesco ad aggiornarlo direttamente dal telefono tramite wifi?? mi dice errore connessione, invece la connessione è perfetta e funzionante
-
Quote:
Andromeda1968
io già ho scaricato il firmware, potevo farlo con Odin ma ho preferito utilizzare Kies
-
Ho aggiornano via ota, inizialmente alla 4.0.3 italia, subito dopo rileva un altro aggiornamento di 84mega et voilà... 4.0.4!
Incurante del rischio ho provato il factory reset e niente brick.
Direi che meglio tardi che... Un aggiornamento tedesco!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda una curiosità:
Io ho flashato con odin la germany 4.0.4. Seguendo questa procedura il cell mi dice:
preconfig
Sales code DBT
ed in fondo alla pagina la possibilità d'installare o cancellare.
Cosa vuol dire??
-
A me e' partito l'aggiornamento da solo.Scombina un po' le applicazioni,mettendole in disordine e aggiunge google+,google libri e nota s.Graficamente rimane invariato.
mirta
-
Quote:
Andromeda1968
se sei bloccato dopo un fallito aggiornamento a ICS 4.0.4 non ti rimane che odin classico....via download mode
poi cosi non perdo i dati?
-
Se gentilmente qualcuno mi spiega:
Ho installato circa una settimana fa la versione ics tedesca 4.0.4, poco fa
ho collegato il note a kies e questo è quello che mi esce ....
Versione firmware corrente : PDA:LRG / PHONE:LRB / CSC:LRG (DBT)
Ultima versione firmware : PDA:LRG / PHONE:LRB / CSC:LRG (DBT)
praticamente è la stessa identica tedesca? a questo punto se ipoteticamente
dovesse uscire una 4.1.0 non c'è bisogno di fare il downgrade a GB?
ps il mio è un note ita.
-
Quote:
Klaudio92
Perchè non riesco ad aggiornarlo direttamente dal telefono tramite wifi?? mi dice errore connessione, invece la connessione è perfetta e funzionante
qualcuno che sa qualcosa? non mi dice che non è stato rilevato nessun aggiornamento, ma errore connessione
-
Quote:
rolandd
poi cosi non perdo i dati?
se flashi un firmware no wipe...no ma dato che sei in una situazione d'emergenza non mi sembra ci siano altre possibilità....
il Note deve ripartire
-
Quote:
vikma
Andromeda una curiosità:
Io ho flashato con odin la germany 4.0.4. Seguendo questa procedura il cell mi dice:
preconfig
Sales code DBT
ed in fondo alla pagina la possibilità d'installare o cancellare.
Cosa vuol dire??
quale procedura?? dove?
-
Ragazzi bisogna formattare completamente il Note prima di effettuare l'aggiornamento? Grazie
-
Per i brandizzati Tim non si sa niente?
-
cè un metodo pr non perdere i dati?
ho delle note importan che non posso cancellare
-
Quanto credete bisognerà aspettare per i Note brand Tim?????????????????????????????
-
Quote:
Antonio62
Se gentilmente qualcuno mi spiega:
Ho installato circa una settimana fa la versione ics tedesca 4.0.4, poco fa
ho collegato il note a kies e questo è quello che mi esce ....
Versione firmware corrente : PDA:LRG / PHONE:LRB / CSC:LRG (DBT)
Ultima versione firmware : PDA:LRG / PHONE:LRB / CSC:LRG (DBT)
praticamente è la stessa identica tedesca? a questo punto se ipoteticamente
dovesse uscire una 4.1.0 non c'è bisogno di fare il downgrade a GB?
ps il mio è un note ita.
Non è che siccome te lo rileva come tedesco, ti propone l'aggiornamento tedesco invece di quello italiano?
-
finito ora di aggiornare con kies. 4.0.4 e tutto funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
Lyserjik
Non è che siccome te lo rileva come tedesco, ti propone l'aggiornamento tedesco invece di quello italiano?
immagino non ci sia nessun aggiornamento....rimane ICS Germania.
-
Quote:
Andromeda1968
quale procedura?? dove?
Scusa ho sbagliato quotando mi riferivo a questo
Poi ho verificato il CSC che era KOR per cui ulteriore problema..... ma nessun panico ci sono le guide del sig Andromeda basta digitare *#272*IMEI# e come per magia (dopo avere selezionato dall'elenco ITV) il telefono è ritornato ITV e quindi adesso è in fase di aggiornamento....
-
Quote:
Lyserjik
Essendo l'ultima versione non puoi aspettarti che ce ne siano altre......almeno finora. Anch'io ottengo lo stesso risultato con 4.0.4 Germany... normalissimo.
-
-
Non posso neanche aggiornare perché ho la batteria al 38% ahahah.. A quale % riuscirò ad aggiornare?
-
Kies mi da "TIMEOUT OPERAZIONE".... tutti a scaricare l'aggiornamento?!? Il server sarà intasato...
-
A me da errore di connessione, non capisco se è un problema del mio telefono o altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Titanium
Non posso neanche aggiornare perché ho la batteria al 38% ahahah.. A quale % riuscirò ad aggiornare?
te la rischi, per me x stare tranquillo hai bisogno almeno del 50 %
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
se aggiorno con odin mi cancella tutto?