Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
Io ho dovuto chiederlo manualmente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
Io ho dovuto chiederlo manualmente
Finito aggiornamento tramite kies, sta ottimizzando le app
Qualcuno ha aggiornato brand Vodafone?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da serginsky
Ultimato agg.4.0.3 pet il momrnto tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000
Acquistato il note (prima avevo s2) la scorsa settimana aggiornato oggi a ics, regolarmente con kies alla versione 4.04 n7000xxlrb
mi sembra tutto ok
Anche il mio in download.......meno di cinque minuti ed aggiorno anch'io.
Pare tutto ok con kies mi ha aggiornato direttamente alla 4.0.4
Ragazzi...domandina...se io passo dalla 4.0.4 crucca a questa "ULTIMO FIRMWARE ORIGINALE SAMSUNG NO BRAND ITALIA ICS LQ3" con Odin che rischi corro?
comunque l'ultima Italia è la LRI ICS 4.0.4 ;)
Domanda........ma quanto dura l'aggiornamento? Lavora ormai da 10 minuti........ci vorra' ancora molto????? Torno stasera??? :-D
Ok se passo all'ultima ita dalla crucca cge rischi ci sono?
andromeda mi aiuti?
scusate avrei un problema con Kies cioè lo apro mi si collega ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
come faccio ora???
Ciao, volevo chiedervi un info, in pratica il mio telefono sta installando l'aggiornamento: mi è apparsa la scermata nera con l'immagine del roobot di android e una barra di completamento, quest'ultima è completa ma è ferma così da più di un ora. volevo chiedervi se era tutto normale oppure è probabile che sia un blocco del tel? In caso di blocco cosa posso fare? Grazie mille!
A questo punto addio Germania.....sotto con Odin!!!!
Allegato 17887
Fatto ............aggiornato a 4.0.3 Ho lanciato nuovamente OTA ma non trova l'altro da 84 mb...............come mai????? Ci sono differenze?? Sistemi diversi??? Si è capito????
404
That's an error. rotflrotflrotfl ....ma quanti siamo a scaricareeee...
Come non detto...................lo sta scaricando Kies......................speriamo bene....................ehehhehe
Comunque sta scaricando un aggiornamento da 330 mb............lo scarica due volte???? Oppure via kies arriva direttamente il 4.0.4????
:( Allegato 17888 si è fermo così da più di un'ora...quindi l'unica alternativa è quella di togliere la batteria?
Allegato 17889
Va bene così???
se avete problemi via kies o OTA usate questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
via odin classico ;)
tutto testato e funzionante ;)
Ho aggiornato via OTA alla 4.03 e ora ho dovuto collegare il Note a Kies per passare alla 4.04
Ragazzi aiuto,
tramite OTa scarica il file di circa 350 mb. Quando vado ad installare, l'installazione dura ben poco e riavvia. Tornando al desktopo appare la scritta "Impossibile installare il firmware. Riprovare con Kies o Ota". Perchè?
La mia situazione è la seguente:
Ho installato Mobile Odine
CLockWorkMode
Versione Android 2.3.6
Versione BandaBase N7000XXLB"
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB!-CL933381 se.infra@SEP-101 #2
Versione Build GINGERBREAD.XILB1
Cosa devo fare?
aggornato tramite odin...........
ri riavvia ancora contnuamente.....
e ora ke faccio?
@ fashion79 forse perchè il tuo telefono è rootato?
Aggiornato anch'io alla 4.0.3 tramite Kies...
per ora noto maggior fluidità, la batteria sembra riscaldarsi di meno (possibile o è una mia impressione?)
e poi noto la mancanza dello scroll "obliquo" nelle pagine del browser internet, o verticale o orizzontale,
così come sono rimpicciolite le pagine di liberomail e skytg24 in versione mobile...
speriamo bene....
fatto.
niete da fare,
che faccio ora=?
Salve a tutti... Scusate il mio note versione firmware corrente : PDA:LA6 / PHONE:LA4 / CSC:LA1 non mi da via OTA l'aggiornamento A ICS... Se provo con kies mi dice: "GT-N7000"non supporta l'inizializzazione.... Potete aiutarmi? Grazie a Tutti
A me l'aggiornamento non è disponibile ne OTa ne Kies air, mentre Kies non mi parte
L'aggiornamento non mi appare ne via OTA ne con Kies air , mentre Kies desktop non riesco ad avviarlo. Come devo fare?