Visualizzazione stampabile
-
Fatto
pda. N7000XXLRB
PHONE. N7000XXLRB
CSC. N7000ITVLRI
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Assurdo...ieri ho smanettato mezza giornata tra downgrade di gingerbread, root, salvataggio cartella efs, wipe e contro wipe...flash ics 4.0.4...e samsung stamattina rilascia l'aggiornamento...che culo che ho rotfl
In ogni caso ringrazio Andromeda per le sue preziose guide, credo che per ora resto con ics Germany...o magari provo qualche rom visto che ci siamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Fatto
pda. N7000XXLRB
PHONE. N7000XXLRB
CSC. N7000ITVLRI
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
grande abbiamo la LRB ;)
-
scusate rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha ris...volevo sapere se aggiornando perdo le app soprattutto quelle a pagamento non è che dovrei ricomprarle??? grazie in anticipo a chi risponderà...
-
Ragazzi come mai a me non rileva nessun aggiornamento? ho il nobrand italia.
-
Quote:
galaxynote90
scusate rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha ris...volevo sapere se aggiornando perdo le app soprattutto quelle a pagamento non è che dovrei ricomprarle??? grazie in anticipo a chi risponderà...
se le hai comprate non le perdi al limite le riscarichi avendole già pagate
-
Finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per l'Itala, ma ho alcune domande:
- Bisogna aggiornare da cellulare o da Kies, qual'è meglio?
- Prima di aggiornare sarebbe meglio fare un Reset del cellulare? E' consigliato?
- Se devo fare un Reset, come faccio salvare tutti i dati del cellulare?
Grazie mille
-
Quote:
Andromeda1968
grande abbiamo la LRB ;)
E che significa? Per i non addetti ai lavori è unbene? Ce l'avete solo voi perchè ci avete fatto qualche modifica o la installa automaticamente?
Rilancio la mia domanda:
Questo aggiornamento introduce il kernel buggato o no???
Grazie!!
-
Quote:
Andromeda1968
se le hai comprate non le perdi al limite le riscarichi avendole già pagate
ma devo mettere "backup dati personali"????
-
Quote:
Lyserjik
E che significa? Per i non addetti ai lavori è unbene? Ce l'avete solo voi perchè ci avete fatto qualche modifica o la installa automaticamente?
Rilancio la mia domanda:
Questo aggiornamento introduce il kernel buggato o no???
Grazie!!
Penso non sia così semplice verificare se c'è o meno il kernel buggato, poi se vuoi provare a fare un bel wipe factory reset da recovery.....scherzo, non ci provare. ;)
-
Ciao se provi adesso l'aggiornamento dovrebbe esserci ma non te lo consiglio perche adesso il mio cell non parte piu'.... qualcuno mi puo' aiutare????
GRAZIE
-
Quote:
jeffpezz
Ciao se provi adesso l'aggiornamento dovrebbe esserci ma non te lo consiglio perche adesso il mio cell non parte piu'.... qualcuno mi puo' aiutare????
GRAZIE
come non parte?? hai aggiornato via OTA?
-
Ma non c'è un modo per conoscere la versione del kernel?
-
- Prima di aggiornare sarebbe meglio fare un Reset del cellulare? E' consigliato?
Grazie mille
-
scusate raga non ho il tempo di leggere tutte le pagine.. che versione è uscita per itv? la 4.0.4?
per chi proviene da aokp il modo per installare la stock?
grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comunicazione ufficiale di Samsung Italia su Facebook.
Rilasciata ICS 4.0.4 per i no brand.
IO che ho brand 3 ho la 4.0.3 ...... spero che a seguire arrivi la 4.0.4 !!!
-
ragazzi rimane con la scritta iniziale samsung galaxy note gt-n7000 e non va piu' .. ho fatto l'aggiornamento tramite OTA
non capisco perche'si è fermato
-
Quote:
Lyserjik
Ma non c'è un modo per conoscere la versione del kernel?
è ancora presto per capire se il nuovo firmware LRB sia esente dal bug....ancora non si trova in giro nei siti ufficiali....è solo un aggiornamento x l'Italia...sembra...
-
Quote:
jeffpezz
ragazzi rimane con la scritta iniziale samsung galaxy note gt-n7000 e non va piu' .. ho fatto l'aggiornamento tramite OTA
non capisco perche'si è fermato
partivi da tutto originale?
-
Per i brand tim quanto dovremo aspettare ancora???
-
e si tutto originale... c'è un modo per fare un factory reset da queste condizioni??
-
Uff, non vedo ancora nulla...ho un nobrand con LB1
-
Quote:
jeffpezz
e si tutto originale... c'è un modo per fare un factory reset da queste condizioni??
prova a togliere la batteria x qualche minuto e poi rimettila e riavvia
-
già fatto... non vsi ferma sempre alla schermata del 'titolo'
-
Quote:
Andromeda1968
è ancora presto per capire se il nuovo firmware LRB sia esente dal bug....ancora non si trova in giro nei siti ufficiali....è solo un aggiornamento x l'Italia...sembra...
Quindi questo è un aggiornamento iendito??? Si tratta di un firmware nuovo?
Non sono pratico di come si suddividono le varie aprti software di android.... basedand, firmware, kernel... boh! ^^'
-
mi date un link per scaricarla per favore?
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
Lyserjik
Quindi questo è un aggiornamento iendito??? Si tratta di un firmware nuovo?
Non sono pratico di come si suddividono le varie aprti software di android.... basedand, firmware, kernel... boh! ^^'
in sezione modding trovi tutte le info e guide al riguardo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
Non perdi nulla... Tutto quello che hai acquistato sarà tuo per sempre anche con altro terminale android...collegato al tuo account...
...dal mio Note 4.0.4!!!
-
Quote:
jeffpezz
già fatto... non vsi ferma sempre alla schermata del 'titolo'
se fossimo su Gingerbread entravi in recovery e facevi tutti i wipes e risolvevi al 100% ma in ambiente ICS è un azzardo.
se non puoi fare altro...puoi solo spegnerlo mandarlo in download mode e flashare ICS via odin classico....anche ICS Germania
-
Quote:
zeitdroid
mi date un link per scaricarla per favore?
sent from... mattonellaaa!
h**p://www.sammobile.com/firmware/?page=3&t=1&o=1&m=GT-N7000&r=1#regiona
-
stamattina mi ha chiesto se volevo aggiornare e ho messo ok, ha scaricto e aggiornato poi al riavvio continua a riavviarsi.
ho provato a togliere batteria sim e mmc ma il riavvio è continuo,. come posso fare? non vorre perdere tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da steve51
Comunicazione ufficiale di Samsung Italia su Facebook.
Rilasciata ICS 4.0.4 per i no brand.
IO che ho brand 3 ho la 4.0.3 ...... spero che a seguire arrivi la 4.0.4 !!!
e ti pareva io ho brand 3
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
la stessa cosa anche a me... io mi sa che cancello tutto e lo faccio ripartire
-
Quote:
Andromeda1968
se fossimo su Gingerbread entravi in recovery e facevi tutti i wipes e risolvevi al 100% ma in ambiente ICS è un azzardo.
se non puoi fare altro...puoi solo spegnerlo mandarlo in download mode e flashare ICS via odin classico....anche ICS Germania
Scusa se mi intrometto Andromeda, a mio modestissimo giudizio...non sarebbe meglio, per maggior sicurezza, se ripartisse da 2.3.6 KKA o LB1 per poi fare wipe e flash di ICS ita 4.0.3 con ODIN?
-
Quote:
vipsi
Non perdi nulla... Tutto quello che hai acquistato sarà tuo per sempre anche con altro terminale android...collegato al tuo account...
...dal mio Note 4.0.4!!!
grazie!!!! ^_^
-
Ragazzi scusatemi, volendo aggiornare tramite KIES, è necessario effettuare beckup di programmi e quant'altro gia installati? o aggiornando con kies mi ritroverò sul telefono tutte le applicazione/sms/contatti/memo ecc gia presenti prima dell'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
rolandd
stamattina mi ha chiesto se volevo aggiornare e ho messo ok, ha scaricto e aggiornato poi al riavvio continua a riavviarsi.
ho provato a togliere batteria sim e mmc ma il riavvio è continuo,. come posso fare? non vorre perdere tutto
minchia....un altro :o
alla faccia di kies e Ota....
era tutto originale il tuo???
via Ota??
-
ancora a me niente. l'upgrade esce in contemporaneo oppure verra rilasciato pian piano su tutti i device? a me non rileva nessun aggiornamento ne con kies ne con l'opzione aggiornamento
-
a me non è arrivata nessuna notifica e se cerco aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento...come mai??
-
Grazie mille