migliorie non credo proprio....
più che altro sono amante della roba originale senza troppi maneggiamenti. chiedevo solo per tornare stock.
Ciao
Visualizzazione stampabile
arrivato anche a me...finalmente...
Lo sto buttando su ora ora... finalmente vediamo se finalment eil note comincia a funzionare nella maniera corretta, senza lag e senza quella miriade di bug di cui era "costellato"
Appena finito di installare vi dico quali sono le novità (o almeno questo dice la "didascalia" dell'aggiornamento)
A me, Brand 3, l'aggiornamento visto da Kies riporta :
PDA : LQ2 Phone :LP2 CSC : LP4 ( HUI )
Mi meraviglia un PDA LQ2 e non LQ3
Andromeda tu che sei un mago sai cosa significa ??
intanto la Grecia si becca la LRI 4.0.4 di Luglio
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRI_N7000OXXLP8_EUR.zip
com'è possibile su sammobile la 4.0.3 è rilasciata Giugno 2012??!!??
Ciao Andromeda. Relativamente al mio post sopra che mi consigli di fare ? Aggiorno ?
Grazie in anticipo
ragazzi l'inserimento vocale è davvero fantastico
Grazie. Mi fido di te. Appena posso aggiorno e vi do le mie impressioni.....per quello che possono valere visto che non sono un grosso "smanettone".
chiaramente il consiglio vale x tutti quelli che hanno aggiornato via kies e OTA per adesso brand e no brand ;)
Unica cosa un po degradante, il fatto che ha eliminato tutte le impostazioni, comprese le cartelle contenenti le app
Ciao gente, anche io ho trovato su Kies l'aggiornamento, ma prima di farlo vorrei un paio di info da voi (se possibile).
Non sto trovando una guida che mi spieghi a cosa corrispondono le sigle qua sotto, quindi suppongo banalmente che anche per il mio device sia un aggiornamento alla 4.0.3.
Screenshot di Kies:
Allegato 17855
La domanda è:
se un domani volessi flashare altre rom, avendo aggiornato alla 4.0.3, mi trovo a rischio di brick perchè dovrei passare per il reset di fabbrica o un recovery?
c'è modo di sapere quali device sono a rischio brick, oppure non è possibile saperlo prima?
Oppure si possono flashare altre rom senza per forza dover fare reset?
Ciao e grazie
Volevo chiedervi una cosa veloce veloce.. Io che vengo da GB stock e che voglio fare un factory reset così va via tutta la spazzatura dal cell, lo faccio adesso oppure posso farlo dopo aver aggiornato? Rischio il brick dopo?
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie Andromeda!! Stoppo il download :)
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao, io ho un galaxy note brand tim, sapete dirmi a me l'aggiornamento quando uscirà? Qualcuno sa dirmelo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 galaxy note
Qualcuno ha aggiornato con brand Vodafone?
;-)
Inviato dal mio GT-N7000
qualcuno ha gia provato l'aggiornamento??? vorrei sapere com è visto che dopo non sarei capace di tornare indietro....
vorrei sapere anche se facendo l'aggironamento perdo i giochi a pagamento che ho??dovrei ricomprarli????
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ok speriamo :) graziee
Inviato dal mio GT-N7000 galaxy note
Ok grazie seguo il tuo consiglio. Comunque aggiornamento fatto. Sembra tutto OK per quello che ho potuto vedere sino ad ora. Grafica migliorata, fluidità migliorata. Dimmi se serve qualche info che può essere di aiuto al forum.
A me da questo firmware come aggiornamento...che sia la 4.0.4?
Allegato 17859
Che differenze ci sono?
uff sono in giro e sono l'unico tapiro che non riesce ad aggiornare :-(
come va? come va? fluido?
le connessioni?
con GB avevo problemi di connessione al router Pirelli di Alice, qualcuno aveva simili problemi ed ha risolto con ICS?
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Di che si tratta?
Ma che ne so... 45 minuti pe ril download e ora sta lavorando...
ho la striscina gialla che aumente... tengo le dita incrociate!
A me Kies ha aggiornato prima alla 4.0.3 poi scollegando e ricollegando il note ha aggiornato alla 4.0.4
io ho la 4.0.4
Salve a tutti!
Scusate la mia ignoranza, ma si riesce a capire se c'è ilkernel incriminato???
Grazie! :)
A me ha installato la 4.0.3 e non da altri aggiornamenti.
Se può interessare test di Antutu
Con GB 2983
Con ICS 5261
Ovviamente situazione applicazioni identica.
eseguite un
*#1234#
PDA : N7000XXLQ2
PHONE : N7000NELP2
CSC : N7000HUILP4
BuildInfo 22 May 10:55 KST 2012