Visualizzazione stampabile
-
ho appena aggiornato alla 4.0.4 senza passare dalla 4.0.3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyserjik
Anche io! ^^'
Però se guardi uno o due post sopra al tuo pare che stiano ancora aggiornando alla 4.0.4!
Alcuni hanno problemi via OTA ma con KIES poi ci riescono.
Mo quasi quasi provo...
Inboccallupatemi!
vai vai io ho lanciato e on vedo l'ora che finisca ;)
-
Scusate, per i brand ancora niente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
baluzzi
vai vai io ho lanciato e on vedo l'ora che finisca ;)
Il mio sta ancora al 27%. Mamma se è moooooooscioooooo!!!!! :D
Quote:
raff1991
Qui ancora non sappiamo se riusciremo a finire l'aggiornamento per i no-brand, tu vuoi aggiornare pure i brand???
Aspetta, facci fare da cavie... :-X
-
wow stupendo è molto migliorato adesso con la 4.0.4...qualcun altro ha aggiornato???
-
Quote:
raff1991
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eppecchè? :o
io ho un 3 acquistato a maggio ed ora sta downlodando...
-
Ciao a tutti...come mai non ricevo nessun aggiornamento né tramite ota ne tramite kies??? no brand, e nessuna modifica apportata,
c'è un modo per ottenere comunque l'aggiornamento?
grazie!
-
Quote:
OverDrive
Non aggiornare al momento che lo hanno ritirato dalla Samsung evidentemente ci sono stati problemi!!
Ma anche no'.., io ho fatto tutto senza problemi..ed e' tranquillamente presente..
-
Quote:
galaxynote90
wow stupendo è molto migliorato adesso con la 4.0.4...qualcun altro ha aggiornato???
tutto con un'unico aggiornamento con kies?
-
giusto per informazione. stamattina alle 7 mi sono accorto che c'era un aggiornamento disponibile via ota. siccome non sono molto pratico prima di proseguire, sono uscito da quel link, e da quel momento vi aut all'aggiornamento non è stato più disponibile. sinceramente pensavo di averlo sognato. successivamente mi sono collegato con il cavo u s b a kies. mi ha chiesto di fare un aggiornamento dell'applicativo kies, dopodichè ho trovato disponibile l'aggiornamento ad ice cream. verso le 14 e 30 ho effettuato l'aggiornamento ed automaticamente e passato la versione 4 0 4. spero sia utile
-
Ho aggiornato 4.0.3 stamane alle 07:00 circa via OTA direttamente sul telefono.
L'aggiornamento alla release 4.0.4 invece non è stato notificato per tutto il giorno (leggevo di utenze che ne hanno ricevuto notifica subito dopo l'upgrade alla 4.0.3) anche riavviando il telefono e cancellando i dati dell'app Google Service Framework, non arrivava (su Galaxy Nexus per l'update a 4.1.1 invece è stato efficace).
Ho eseguito invece un tentativo di upgrade del Note via Kies ed effettivamente ha aggiornato il device alla rel. 4.0.4
... finalmente... anche se... è incredibile, avendo Il Galaxy Nexus con la rel. 4.1.1 -con la sua decantata (e testata) fluidità dell'UI, ecc... (vedi changelog di JB 4.1.1)... non ho provato alcuna emozione a vedere ICS sul Note :D
A forza di ascoltare le scimmie urlatrici (che irrimediabilmente ti spingono ad acquistare l'ultimo gingillo di quella o quell'altra Marca), si diventa insensibili :D
Cmq, ironia a parte, sono soddisfatto di poter utilizzare ICS sul note, più che altro per un aspetto di sviluppo software (uso il note solo per quello) :)
See Ya
-
Ragazzi perdonatemi, kies mi trova l'aggiornamento, mi scarica tutto, ci mette circa un ora, poi prima di istallarlo sul note, si blocca e dice che non trova il dispositivo, e resta l'androidiano sul display quindi devo staccare la batteria ... potete aiutarmi ? grazie !
-
Quote:
baluzzi
anche io ho 3 ma mi da disponibile su kies la LQ2/PHONE:LP2/CSC:LP4(HUI)
Io anche ho 3 ed ho installato quella che vedi tu. E' la 4.0.3 ma a mio parere va abbastanza bene........solo un consumo batteria superiore al solito( ma forse è dovuto al fatto che per fare l'aggiornamento è stato connesso con il cavo USB per quasi un'ora )
-
Da un ora che smanetto su ics, é davvero piu fluido, va davvero alla grande, a me ha fatto un solo aggiornamento, direttamente alla 4.0.4
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Tapatalk
-
Quote:
DioFEBO
Ragazzi perdonatemi, kies mi trova l'aggiornamento, mi scarica tutto, ci mette circa un ora, poi prima di istallarlo sul note, si blocca e dice che non trova il dispositivo, e resta l'androidiano sul display quindi devo staccare la batteria ... potete aiutarmi ? grazie !
Hai aggiornato Kies prima di aggiornare il Note?
-
Quote:
vinc7enzo87
Da un ora che smanetto su ics, é davvero piu fluido, va davvero alla grande, a me ha fatto un solo aggiornamento, direttamente alla 4.0.4
Hai usato Kies?
-
Salve a tutti;
Ho un Note ita no brand, ma non mi segnala nessun aggiornamento, sono anche andato in (info sul dispositivo/aggiornamento software/aggiorna) ma niente da fare mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile.
Qualcuno sa dirmi perchè non mi segnala l'aggiornamento???
Che devo fare per poter aggiornare???
-
Quote:
baluzzi
tutto con un'unico aggiornamento con kies?
usato kies direttamente la 4.0.4....è molto piu fluido adesso!!! forse hanno capito che era meglio non mettere proprio la 4.0.3 per non rimanere bloccati con quella e allora hanno rilasciato direttamente la seconda boh....non me ne intendo però finalmente l'attesa è servita a qualcosa!!!
-
il dramma, ha scaricato ma si è bloccato ed ora mi chiede il riavvio del dispositivo che non risponde, che faccio?
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
Ho un Note ita no brand, ma non mi segnala nessun aggiornamento, sono anche andato in (info sul dispositivo/aggiornamento software/aggiorna) ma niente da fare mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile.
Ripeto: hai provato ad aggiornare KIES???
Quote:
baluzzi
il dramma, ha scaricato ma si è bloccato ed ora mi chiede il riavvio del dispositivo che non risponde, che faccio?
Prova a staccare la batteria per qualche minuto...
-
Salve a tutti... Scusate il mio note versione firmware corrente : PDA:LA6 / PHONE:LA4 / CSC:LA1 non mi da via OTA l'aggiornamento A ICS... Se provo con kies mi dice: "GT-N7000"non supporta l'inizializzazione.... Potete aiutarmi????
-
Quote:
Lyserjik
Hai aggiornato Kies prima di aggiornare il Note?
Si certo ieri ho aggiornato kies !
-
Quote:
Lyserjik
nada....
riavviato ma abortito l'aggiornamento :'(
riprovo :(
-
che rabbia ragazzi, non so proprio come fare ! maledetto kiesss!
-
un altro grande problema, a furia di scaricare l'aggiornamento, tutto il mio hd è pieno, e non trovo dove scarica i file dell'aggiornamento ! ma porcc... che rabbia !
-
Quote:
DioFEBO
che rabbia ragazzi, non so proprio come fare ! maledetto kiesss!
è incredibile come samsung riesca a fornire ad ognuno un problema diverso...
:o
-
Quote:
vensan
Salve a tutti... Scusate il mio note versione firmware corrente : PDA:LA6 / PHONE:LA4 / CSC:LA1 non mi da via OTA l'aggiornamento A ICS... Se provo con kies mi dice: "GT-N7000"non supporta l'inizializzazione.... Potete aiutarmi????
solito problema di kies, prova a disinstallare e reinstallare kies
-
Aggiornato Note no brand italia con Kies.
Mi ha messo su direttamente la 4.0.4
LRB
XXLRI
Totale tempo di download e installazione 25 minuti circa.
Per ora pare funzionare tutto.
-
Quote:
baluzzi
solito problema di kies, prova a disinstallare e reinstallare kies
anke a me faceva così fino a stamattina quando poi è arrivato un aggiornamento di kies e poi del note....dovete aggiornare kies mettete nelle opzioni che si deve aggiornare automaticamente...
-
Concordo con la disinstallazione e reinstallazione di Kies.
Cmq ho terminato l'aggiornamento e in un'unica botta mi ha messo la 4.0.4!
Ho solo dovuto togliere i widget di default e rimettere le mie icone ma nulla di trascendente.
Pare che vada tutto a posto, per ora...
A proposito, facendo *#1234# ho ottenuto:
VERSIONE:
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000ITVLR1
Build Info: Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da baluzzi
eppecchè? :o
io ho un 3 acquistato a maggio ed ora sta downlodando...
Io sinceramente non ci sto capendo piu niente xD
-
Quote:
galaxynote90
anke a me faceva così fino a stamattina quando poi è arrivato un aggiornamento di kies e poi del note....dovete aggiornare kies mettete nelle opzioni che si deve aggiornare automaticamente...
cnfermo,kies si è aggiornato alla versione xxx.10
4.0.4 ita flashata con odin pc su 4.0.4 tedesca e kies funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lyserjik
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Salve a tutti;
Ripeto: hai provato ad aggiornare KIES???
No non ho usato kies!?!
P.S.
Sono al mare e non ho il PC!!!
-
Confermo la fluidità del Note. Unico problemino, sto provando la connessione in Wi-Fi, e non c'è verso di connetterlo, non mi appare nemmeno il simbolo sulla barra delle notifiche. A voi funziona come sempre?
-
Quote:
Lyserjik
Concordo con la disinstallazione e reinstallazione di Kies.
Cmq ho terminato l'aggiornamento e in un'unica botta mi ha messo la 4.0.4!
Ho solo dovuto togliere i widget di default e rimettere le mie icone ma nulla di trascendente.
Pare che vada tutto a posto, per ora...
A proposito, facendo *#1234# ho ottenuto:
VERSIONE:
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000ITVLR1
Build Info: Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
Aggiornato tramite CheckFusDownloader_v2.1 e odin da PC, stessi dati
domandona : questa stock rom e' esente dal problema di uscire da sola all'improvviso dal deep sleep mode ???
Grazie a ki mi rispondera'
-
Aggiornamento ok.. Il telefono é velocissimo ma sopratutto fluido... La tw é uno spettacolo.. PS il mio é stock al 100 %
-
Quote:
misterz
Aggiornato tramite CheckFusDownloader_v2.1 e odin da PC, stessi dati
domandona : questa stock rom e' esente dal problema di uscire da sola all'improvviso dal deep sleep mode ???
Grazie a ki mi rispondera'
la versione crucca funzionava egregiamente,se i grandi ingegneri italiani non ci hanno messo mano,"dovrebbe" funzionare anche la 4.0.4 ita
-
Quote:
Batcaius
Unico problemino, sto provando la connessione in Wi-Fi, e non c'è verso di connetterlo, non mi appare nemmeno il simbolo sulla barra delle notifiche. A voi funziona come sempre?
Qui tutto a posto.
Quote:
misterz
Quello era un bug della 4.0.3 che è poi stato risolto con l'aggiornamento successivo. ;)
-
A me va senza problemi il wifi. Fino ad ora tutto ok. Navigazione migliorata parecchio.
Inviato dal mio piccolo Galaxy Note Bianco ICS 4.0.4 IT
-
Ciao a tutti, quindi se volessi aggiornare alla 4.0.4 ita (adesso ho la 4.0.4 tedesca) basta cercare tramite odin la 4.0.4 ita e flasharla direttamente? :-)
Grazie mille