Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171 :O
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui :O
Visualizzazione stampabile
Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171 :O
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui :O
no,devi aprire contatti da visualizzare poi elenco personalizzato,poi apri la tendina di gmail e selezioni cio che ti occorre.
OK,Grazie Infinite,pare che adesso va bene :)
ragazzi ma aggiornando ad ICS tutte le app e i giochi che ho installato sul NOTE restano oppure no? e se no cosa dovrò fare prima o dopo l'installazzione?
A me son rimaste tutte idem per i giochi. L unica Cosa erano in posizioni differenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo aver aggiornato il mio note italiano no brand a ics 4.0.4 tramite kies non riesco piu a giocare a world series of poker a leggere la sicilia web e delle volte il tel è instabile che faxcio metto rom tedesca? Rischio di persere la garanzia nel caso di guasto qualora non possa ripristinare il software italiano?
hai provato a riavviare il telefono e/o fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Se sicuro che quelle applicazioni siano ics compatibili?
Mio fratello ha le medesime applicazioni ma note tedesco nero e da lui girano bene ho riavviato ma non ho ripristinato ne fatto full wipe su ics 4.0.4
ciao Andromeda...volevo chiederti una cosa...volevo aggiornare il mio note ma connettendolo a kies mi dice:IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL FIRMWARE SU QUESTO DISPOSITIVO...e via OTA non mi dà niente...su sai darmi qualche consiglio...grazie anticipatamente :cool:
Il tuo note è Italiano?
Hai eseguito root o cwm?
il firmware che è attualmente installato è italiano?
Ciao, qualkuno sa dirmi se ha gia fatto l'aggiornamento x il brand tim? Perchè a me non me lo segna..grazie
ancora non è stato rilasciato.
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Grazie :) spero non ritardi ankora...
Il Note è immacolato...mai fatto niente...l ultimo firmware e italiano...le sto provando tutte ma niente..spero possa aiutarmi
Il note penso che sia italiano...oggi ho messo un codice *#272*imei# e mi e spuntata la scritta KOR...dopo di cio ho cliccato su ITV e ho riconfigurato tutto
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Leggi sopra...grz 1000
Inviato dal Note
questa èuna cosa alquanto strana,io,se effettuo quella procedura,mi da ITA,quindi (penso) dovrai attendere l'uscita della localizzazione del firmware per il paese di provenienza.
Scusa la domanda,ma dove hai acquistato il note?
oltretutto il csc KOR non risulta valido.....
Quote:
Originariamente inviato da Robox1987
Cambia CSC e sei apposto. Anche a me mi era successa la stessa cosa e dopo che ho cambiato il CSC mi e uscito subito l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7000 KingDroid 5.1.1 e NoteCore 8.1
Scusate il mio è europeo ma vedendo di cambiare il csc non mi compare nella lista ITV, di quelli italiani solo WIN.... Avevo provato a cambiare con quello tedesco DTM, ma al momento di agiornare il software via ota non mi convalidava l'aggiornamento... Come posso fare????
Quote:
Originariamente inviato da gregkerli2010
Il CSC lo cambio facendo il codice *#272*imei#????
Se si cambia cosi io gia l ho cambiato ma niente.....uff!!!!
scusate ragazzi ho un note europeo no brand (MTL) ma non mi trova nesuno aggiornamento ne tramite OTA ne tramite KIES. Che posso fare???
Ragazzi ho copilot come navigatore, dopo l'aggiornamento a ics nn parte più...
Samsung note
Quote:
Originariamente inviato da Tucumano
prova a reinstallarlo no?
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
A meno che non sia buggato per ICS...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
cajenna hai letto i miei post??sai come posso risolvere il mio problema?
salve
ieri ho aggiornato via kies il mio note brand 3g alla 4.0.3
dopo un po di problemi con il gps sembra per ora tutto ok.
volevo sapere se vi era disponibile originale samsung, per non validare la garanzia, il 4.0.4
grazie
Allegato 18354
questo è il firmware che mi spunta....uffaa!!!!!!!!
gia l ho cambiato ieri il csc e mi ha resettato tutto...però niente aggiornamento!!!
a me appare cosi:
Allegato 18355
prova,da tastierino telefonico,a digitare *#1234# ti dovrebbe dare l'attuale PDA - PHONE - CSC e posta il risultato.
Pda: N7000xxlb1
phone: N7000xxlb1
csc: N7000oxalb1
a me da:
pda:n7000xxlri
phone:n7000xxlrb
csc:n7000itvlr1
a questo punto deduco che sia stato fatto un casotto con i scs e non vioene più riconosciuto....ma tu il note lo hai preso nuovo o usato?
L'HO PRESO USATO..tu hai già aggiornato!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Robox1987
A sto punto ti conviene usare l'odin versione PC
puoi postarmi che versione di ODIN scaricare e il fw ics italiano....o qualche guida che riporta tutto!?!?