Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui![]()
Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui![]()
no,devi aprire contatti da visualizzare poi elenco personalizzato,poi apri la tendina di gmail e selezioni cio che ti occorre.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
OK,Grazie Infinite,pare che adesso va bene![]()
ragazzi ma aggiornando ad ICS tutte le app e i giochi che ho installato sul NOTE restano oppure no? e se no cosa dovrò fare prima o dopo l'installazzione?
A me son rimaste tutte idem per i giochi. L unica Cosa erano in posizioni differenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo aver aggiornato il mio note italiano no brand a ics 4.0.4 tramite kies non riesco piu a giocare a world series of poker a leggere la sicilia web e delle volte il tel è instabile che faxcio metto rom tedesca? Rischio di persere la garanzia nel caso di guasto qualora non possa ripristinare il software italiano?
hai provato a riavviare il telefono e/o fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Se sicuro che quelle applicazioni siano ics compatibili?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Mio fratello ha le medesime applicazioni ma note tedesco nero e da lui girano bene ho riavviato ma non ho ripristinato ne fatto full wipe su ics 4.0.4