bè si devono vergognare anche per molto meno.
Visualizzazione stampabile
bè si devono vergognare anche per molto meno.
Ciao bovaro..io non ho nessun aggiornamento disponibile via ota..ho provato da impostazioni/aggiornamento firmware, ma mi da ..nessun aggiornamento disponibile.tu hai il note di h3g
?
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie..vqdo allora su samfirmware a vedere...rimane aperto il mio dubbio su ota con brand h3g..se qualcuno ha gia scaricato ics via terminale..grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-N7000
guarda tanto con h3g ti prenderesti la 4.0.3
ti conviene aspettare, se vai sul forum dei problemi con ics ti accorgi di quanto stia sbroccando la gente che ha brand h3g
Edit: credo di aver sbagliato topic, ho visto solo ora l'altro topic con i problemi dell'aggiornamento..copio il problema di là. Scusate.
Ciao a tutti, la mia ragazza ha preso venerdì il note nuovo, aggiornato a 4.0.4 subito, ripristinato e tutto ok.
Nel weekend tutto bene, oggi dopo 4 ore di utilizzo si ritrova al 20% di batteria con 1h di schermo attivo e 4ore di gpsd che ha consumato l' 83%. nient'altro..
Che problema è? Possibili soluzioni?
Ciao fv6701 no io non ho h3g e non so se e gia uscito per h3g se non ho capito male è uscita solo la 4.0.3. Mi spice di non esserti d'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento a JB (fatto con Kies) vengo a dare la mia impressione.
Tutto migliorato, col sospetto però che alcune funzioni (wifi e 3G) assorbano più batteria che GB 2.3.6.
Comunque sono del tutto soddisfatto, unici problemi registrati finora: un riavvio automatico, una volta la tastiera si è incantata 3-4 secondi. Insomma inezie, credo.
Ciao a tutti quattro giorni fa ho effetttuato l'aggiornamento da GB 2.3.6 a ICS 4.0.4 ita tramite Kies è andato tutto a buon fine ed il telefono andava una spada. Da ieri sono cominciati i problemi spesso le app che apro vanno in crash ed il telefono si riavvia da solo anche durante una chiamata, immagino che questi problemi sia sbucati a causa di un mancato Reset del telefono post aggiornamento, da quello che ho letto pare che molti lo hanno effettuato senza problemi nonostante il famoso brickbug sia ancora presente, brikkare è un po come puntare alla roulette mi pare, dato che il telefono è inutilizzabile allo stato attuale cosa mi consigliate di fare tornare a GB e flashare a Ics 4.0.4 Ita o fare un wipe data /factory reset? Thanks
Per come la vedo io un telefono da 650 euro non esiste che se mi mandano un aggiornamento mi blocca il telefono, si spegne da solo, si impallano le app... A questo punto mi sembra più un capriccio. Se aggiorno dal telefono, una volta finito di aggiornare deve essere perfettamente funzionante... A sto punto meglio ginger
Guarda sono rimasto anche io perplesso soprattutto considerando che non ho messo nessun programma aggiuntivo le app sono quelle predefinite di ICS 4.0.4 Ita proprio perché era mia intenzione testare il firmware, la cosa mi turba e non poco, come non riesco a capire sia possibile che una casa come samsung, che è conosciuta a livello mondiale e che produce tutto e di più, mandi un aggiornamento con un bug che può far diventare un telefono di fascia alta un fermacarte con costi di riparazione esosi. Ti garantisco che non è stato un capriccio ho letto pagine e pagine di molti forum e prima di aggiornare c'ho pensato molto anche perché non ero molto convinto, poi però sentendo molte opinioni di persone che aggiornando hanno notato moltissime migliorie da GB a ICS ho effettuato il passaggio se avessi saputo che andava così probabilmente non l'avrei fatto, è anche vero che però la procedura standard è fare un Hard Reset o vari Wipe che dir si voglia post aggiornamento per rendere il telefono fluido e pulito cosa che benché il mio Note sia ancora in garanzia non ho fatto proprio per questo rischio di brick. Anche se molti pare abbiano effettuato l'Hard Reset con successo ed altri dicano che ci vogliono diversi fattori perché questo brick avvenga non mi sono fidato lo stesso. Tutti gli aggiornamenti li ho effettuati via Kies ora per tornare a GB dovrei effettuare il flash con Odin a questo punto seguirò le guide in sezione e vedremo come va. Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti.
sia per chi ha aggiornato a android 4.0.4 e sia per chi è rimasto a gingerbread, vi invito a fare un confronto temperature perchè è risaputo che ICS scalda di piu ma vorrei capire cosa è nella norma e cosa no:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1990146
il mio è ancora ginger ed è rovente
specie con questo caldo si scalda subito, anche se c'è da dire che con la custodia in silicone si dissipa peggio il calore
Buongiorno a tutti. Possiedo un note brandizzato della tim e mi sono deciso a passare a ics tramite sbrandizzazione e odin, dato che qualcuno di voi mi diceva che la garanzia si riottiene flashando eventualmente il firm brandizzato in caso di necessità. La mia domanda é questa: come operare e quali guide seguire (le piu aggiornate). É la prima volta che flasho su un cell e non vorrei fare cagate. Ora mi leggo bene tutto il possibile, intanto se qualcuno mi puô postare qualche guida adatta o consiglio personale sarebbe utilissimo. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti
Ieri ho effettuato aggiornento via kies da gb lb1 a ics lri 4.04 senza effettuare wipe o altra pulizia..risultato..note bollente con la maggior parte delle apk di sistema che non funzionavano e battery drain super pauroso!
Ho effettuato reset di fabbrica e situazione risolta..ics puro scalda meno ma drain sempre alto..cosi l'ho rootato ed installato note kore con miglioramento netto di tutto anche se ancora inferiore a gb..PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMI(pero sono solo 24h )..velocita ics sicuramente superiore..ancora migliorabile..stabilita...non so..drain ancora alto credo da imputare alla connettivita.
Ultima cosa..sparita icona wifi sul dok in alto vicino al segnale linea.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
su xda (se lo leggeste) è scritto chiaramente di spegnere il wifi e riaccenderlo per risolvere il problema,però non so se funziona con l'icone,prova anche a riavviare il terminale e a fare un reset alle impostazionio di fabbrica,se il problema persiste.
buonasera,ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
Ho aggiornato a ics via ota. Se cerco di scaricare un app dallo store il download dura all'infinito. Come faccio?
Inviato dal mio GT-N7000
e quindi cosa dovrei fare?
Leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e se dopo hai qualche domanda postarla nella sezione giusta.
Sono wifi. Oggi ho scoperto problemi anche con il gps.
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie ok
Inviato dal mio GT-N7000
ciao a tutti volevo chiedere come mai a me non è ancora arrivato aggiornamento qual uno sa spiegarmi il perche ho comprato da poco il note e mi trovo bene ma alcune cose devo ancora prendere la mano arrivo da un iphone 4 e questo e tutto un altro pianeta
ciao ciao
claudiop
devi cerificare se il tuo note è italiano oppure di importazione,e se si,di quale paese,poi verificare se,nel caso sia italiano,sia no brand oppure brandizzato da un operatore telefonico,tipo Vodafone,tim o H3G.
Vi e ti ricordo che ics in versione 4.0.3 è uscito solo per H3G,mentre per tim e Vodafone non sono stati rilasciati aggiornamenti.
Invece i no brand italiani hanno ricevuto l'aggiornamento alla 4.0.4 di ics
Dopo qualche giorno di smanettamento posso trarre le prime impressioni effettive.
Il dispositivo è decisamente più veloce e reattivo in ogni sua azione..lag ridotti o nulli e parecchi bug corretti in automatico cn ics.
La batteria mi dura di più decisamente..soprattutto se lo uso poco adesso arrivo a fine serata cn ottima percentuale.
Contento di questo nuovo aggiornamento..ottimo da ogni punto di vista..unica cosa ke nn ho capito sono le implementazioni col pennino.
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71
Ieri ho ricevuto Ota 4.0.3 il mio e' s2 vodafone. Installato senza problemi. Circa 30 mega
Inviato dal mio GT-N7000
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ics 4.0.4 in quanto possessore di un note tedesco.
rom stock no root
da un po, ho un sacco di lag e impuntamenti del terminale che ha perso un sacco di fluidità.
certo cercarne la causa forse e' il classico ago nel pagliaio... pero se magari qlc mi desse qlc suggerimento...
ho problemi spesso con messaggi e tastiera swiftkey-x regolarmente acquistata. spesso mi resta attiva anche uscito dai messaggi. a volte ho dovuto spegnere il terminale.
ho impuntamenti e blocchi quando premendo il tasto accensione attivo il display e il menu di sblocco col gesto... fatico a tracciare il segno che appare con mostruoso ritardo sul display e il terminale si sblocca come a "scalini"
presciso che non ho sfondi particolari solo sfondo nero con icone
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2