i brand sarebbero tim h3g o vodafone giusto???se è cosi il mio è no brand...non c'è nessun marchio qnd lo accendo
Visualizzazione stampabile
i brand sarebbero tim h3g o vodafone giusto???se è cosi il mio è no brand...non c'è nessun marchio qnd lo accendo
ti conviene prima passare al GB KKA e poi flashare l'ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Qua la rom stoc ICS
http://www.androidiani.com/forum/mod...-no-brand.html
il firmware da scaricare è LR1 o LQ3???
Quote:
Originariamente inviato da Robox1987
LR1 che e la versione piu aggiornata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Risottometto il quesito:
Allora ho un note europeo penso sia bulgaro non mi trova aggiornamenti ne via OTA ne via KIES.
Se faccio *#1234#
PDA: N7000XXLA6
PPHONE: N7000XXLA4
CSC: N7000OXXLA1
Se invece faccio *#272*imei#
È selezionata la voce MTL.
Perche secondo voi niente aggiornamento ancora???
Si può fare qualcosa???
GRAZIE IN ANTICIPO.
Grazie 1000 cajenna scusa non pensavo dipendesse dal tipo di telefono ma dal paese in cui mi trovavo scusa l ignoranza ma almeno adesso ho l'anima in pace.
Ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi che differenze riscontra con 4.0.4 Italia rispetto a quella tedesca?
Io ho quella tedesca mi consigliate di passare a quella italiana?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate l'insistenza, io ho un brand h3g con versione 4.0.3
la 4.0.4 è ufficiale samsung, kies e ota nn me lo trovano
io ho aggiornato ieri mattina. Aggiornamento tramite Kies ed aggiornato direttamente a 4.0.4 e il cell nella serata causa lavoro, senza notare nessun bug o altro grande ICS XD
Ragazzi due domande al volo. Ho un note brandizzato tim. Immagino che ici per i tim uscirà fra una vita e mezzo. Non che icimi trovi male con gingerb. Ma se dovessi sbrandizzarlo perdere la garanzia vero? Seconda domanda: con ics su ha la possibilità di mettere la home in landscape? Grazie a tutti
In verità non ho tutta sta voglia di mettere su ics. Mi trovo cosi bene con ginger. Speravo solo che con ics la home di tw potesse andare pure in landscape visto che uso il cell anche come autoradio. Il problema è che non voglio mettere launcher perchè sono tutte troppe lente e scattose rispetto alla tw, a meno che con ics non migliori devisamente la fluidità di go launcher o altre del genere. Dove posso trovare una guida per mettere ics a un brand tim? Non ne ho viste in giro. Scusate ma non sono ancora molto pratico del forum.
Scusate,ma li leggete i post?
Ho spiegato,nella pagina precedente,che la 4.0.4 per H3G non è stata rilasciata,c'è solo la 4.0.4 per i no-brand.
buonasera, da ginger lb1 mi consigliate usare ota x passare a ics italia oppure direttamente da odin pc e flashare con il sistema pulito tramite i wipes??? grazie x la delucidazione ;-)
Guarda, è tutta la settimana che provo, e per sfizio ho riprovato proprio ora, ed mi è venuta fuori questa !
Allegato 18436
Visto che sei così gentile a rispondere, (e visto che chesto post ormai è arrivato a 206 pag. e leggerle tutte ci vuole una settimana !!!! ) meglio effettuare un backup completo prima vero ??
Altri accorgimenti da fare ??
Grazie mille per le risposte
teoricamente non dovrebbe cancellare nulla,però non si sa mai,a fare un backup ci vuole veramente poco.
batteria al 50% e vai tranmquillo.
Ma il bug dei wipe c'è o no in questa 4.0.4 No Brand ITA?
Ciao ankio ho un note brand h3g. Ma ancora non ho nessun aggiornamento disponibile tramite kies..da gb a ics 4.03..sapete se ci sono procedure da seguire particolari..èer riceverlo tramite kies?grazie e ciao
Inviato dal mio GT-N7000
credo che basta che aspetti e ti arriva direttamente via ota.
cmq leggi un po in giro perchè c'è qualcuno che ha avuto problemi dopo aver aggiornato con h3g.
ciao
Ok.grazie..ma ota è sempre un tool ufficiale di samsung? Come faccio ad installarlo su pc..ciao e grazie ancora..
Inviato dal mio GT-N7000
over the air
lo trovi su aggiorna firmware dalle impostazioni del telefono.
Perfect...thanks a tutti..aspettiamo..colgo l'occasione per kiedere se qualcuno lo ha gia' scaricato via ota e se ha riscontrato problemi..ciao
Inviato dal mio GT-N7000
Per scaricarlo via ota fai impostazioni poi info dispositivo poi aggiorna. Io ho scaricato prima. La 4.0.3 e subito dopo mi e arrivata la notifica che era disponibile la 4.0.4 scaricate entrambe senza problemi l'unica cosa occhio alla batteria. Fallo con almeno un 50% sicuramente basta anche meno pero...non si sa mai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mai più un telefono brandizzato TIM
è uno scandalo, sono passati 15 giorni ed ancora non sanno nulla.
Si devono vergognare....
per non parlare di vodafone