ragazzi ho aggiornato, tutto molto bello e veloce adesso speriamo che la batteria duri abbastanza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho aggiornato, tutto molto bello e veloce adesso speriamo che la batteria duri abbastanza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi sa che hai ragione, il firmware tedesco dice "Open Germany", invece il firmware Singapore (4.0.4) non dice Open ed inoltre sulle info c'è scritto.....
GT-N7000 -
PDA: N7000DXLR2
CSC: N7000OLBLR1
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-09
Regions: Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, Vietnam
Italia non c'è come in quello Tedesco, sicuramente perchè il crucco è Europa, nel senso che quando uscirà per la Francia avrà anche Italy (Regions)
Mi piacerebbe sapere perchè i tedeschi vanno sempre avanti, anche se le versioni tedesche non sono come le europee , almeno per la lg
non so se ce la faccio ad aspettare,ho tutto pronto ::
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Allora.....installata la 4.0.4 ICS doitch.......devo dire che va una scheggia.....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.