CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 244 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Domanda da niubbo totale (di Android):

    nella cartella in cui ho scompattato il firmware 4.0.4 Germany (file: N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5) mi ritrovo anche una libreria (file SS_DL.dll): serve alla procedura di installazione? Io non devo caricarla in nessun campo di Odin, vero?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo totale (di Android):

    nella cartella in cui ho scompattato il firmware 4.0.4 Germany (file: N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5) mi ritrovo anche una libreria (file SS_DL.dll): serve alla procedura di installazione? Io non devo caricarla in nessun campo di Odin, vero?
    No lascia perdere quel file

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    GB ego sum (15-07-12)

  5. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    No lascia perdere quel file

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ne approfitto per fare il niubbo sino in fondo: per usare Odin occorre mettere il Note SEMPRE in download mode nel modo descritto nella tua guida (qui ), vero? Anche se devo flashare la ROM stock Germany su un Note rigorosamente tedesco (la domanda sfiora la demenza senile acuta, lo so, ma è solo per essere sicuro di aver capito bene)
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Finito e riconfigurato gli account (uno Exchange, due IMAP e tre Google) a manina (li avevo cancellati per non fare il wipe prima).

    Ho sovrascritto la 4.0.4 alla 4.0.3 su un Note tedesco (DBT) con Odin senza preinstallare quella porcheria di Kies, ma solo i drivers USB per il Note

    La 4.0.4 non mi pare significativamente diversa dalla 4.0.3, sal vo qualche piccola sistemazione di qua e di là.

    Nella procedura di configurazione del client Exchange, invece, credo di aver rinvenuto un bug, per fortuna aggirabile: nel campo del server Exchange vuole scrivere quello che pare a lui e se il nome del server è diverso dall'host del dominio, non te lo fa scrivere (il campo si resetta a zero appena digitato un punto!).

    Per fortuna, se si configura il tutto partendo dall,'applicazione "E-mail", creando da lì il nuovo account Exchange (anziché da Impostazioni > Account e sincronizzazone > Aggiungi account), il problema non si ripropone
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    No lascia perdere quel file

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao Andromeda, alla fine sono caduto in tentazione anche io ho aggiornato da 2.3.6 originale ita a 4.0.4 Germany facendo prima i 2 wipe e formattando la sd interna. Ho eseguito procedura Root con Cf Root e fin qui tutto ok, tutto funzionava a dovere fino a quando mi è presa la scimmia di provare
    Touchwiz UX del Galaxy S III un porting di un genietto italiano su xda. Funzionava fino ad un certo punto in cui mi sono ritrovato il Note fermo sulla scritta iniziale "Samsung Galaxy Note..." Tolgo la batteria ma niente, soluzione? Riflasho la crucca, ovviamente senza avere la possibilità di fare alcun tipo di wipe e mi sono ritrovato tutte le applicazioni installate.
    Il punto è questo, le app funzionano tutte, tranne una, cioè SNote, mi và in arresto forzato e la cosa non mi fà affatto piacere. Cosa mi consigli di fare? A parte di smanettare sperimentando chissàcchecosa?? Ovviamente non posso fare i wipe dalla situazione attuale....

  8. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma i triangoli gialli o altri problemi simili appaiono montando semplicemente la 4.0.4 germany tramite odin?

  9. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    assolutamente non in quanto è una rom ufficiale.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    assolutamente non in quanto è una rom ufficiale.
    Insomma quindi non ci "dovrebbe" essere nessuna differenza tra 4.0.4 Germany e quella ITV.

    Poi volevo chiedere, in qualche post ho letto che nella 4.0.4 c'è la premium suite, ma di cosa si tratta? Non era presente anche nella 4.0.3?

  11. #1109
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma ics 4.0.4 ha risolto il bug dei wipe? Seconda domanda aggiornando con odin perdo la garanzia? Io ho il note da poco più di 2 mesi.... Grazie


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  12. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ancora non si sa con certezza se sia stato risolto. io ho fatto un ripristino dopo aver flashato la 4.0.4 ed è andato tutto bene

Pagina 111 di 244 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy