CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 244 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vabbè ma per brikkare devi fare qualcosa di strano, cosi da solo non brikka.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio78x Visualizza il messaggio
    Vabbè ma per brikkare devi fare qualcosa di strano, cosi da solo non brikka.

Basta fare il "ripristina impostazioni di fabbrica" in ambiente ICS.... Non é sicuro ma c'é il rischio... Ancora non é confermato che il kernel del 4.0.4 sia esente dal bug...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Espongo il mio problema: ho un Galaxy note no brand, ieri ho cercato di aggiornarlo a ics tramite Kies ma a meta circa del download dava timeout del server, dopo tre tentativi ho seguito una guida su internet che attraverso Odin 1.85 mi ha fatto installare il file N7000DXLP9_N7000OLBLP6_THL. Il processo è andato a buon fine tranne il fatto che non c'è la lingua italiana nelle impostazioni. Appena ho collegato il cell a kies mi ha detto che c'era una versione firmware più aggiornata ed ho proceduto all'aggiornamento. Questa volta è andato a buon fine senza il fatidico timeout del server, ma purtroppo, anche se adesso kies dice che il firmware è aggiornato la lingua italiana non c'è. è possibile rimediare? quale può essere la soluzione? si può tornare indietro a ginger italiano e tentare l'aggiornamento con kies? devo ricorrere all'assistenza o posso tentare una rom non ufficiale?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

approfittarne e non aggiorna, è meglio ginger, ora abbiamo tutti problemi seri di batteria che non dura nulla, se riesco a trovare il modo di fare un down grade lo faccio subito, ma temo non si possa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti . Ho note con versione 2.3.6 Lo collego a Kies ma non mi riconosce un aggiornamento firm a 4.... Help!! Grazie a tutti per l'interessamento

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia
    approfittarne e non aggiorna, è meglio ginger, ora abbiamo tutti problemi seri di batteria che non dura nulla, se riesco a trovare il modo di fare un down grade lo faccio subito, ma temo non si possa

Continuo a non capire i problemi di batteria. Sicuramente avete processi in background che succhiano. Ho ics e va una cannonata. Come fate a dite che gb è meglio? Il cell è una scheggia da più di 10 gg mai bloccato o impallato ho una trentina di app installate e mai avuto un problema. La batteria non da segni di scaricamenti inusuali. Ma che avete installato? Non sono l' unico a dire che non ha problemi ma pochi qui a dirlo. A questo punto si puo solo pensare che avete cell impicciati chissa da quale firm o root o menate varie. Poi se dite che avete problemi e non avete modificato kernel e impicci vari a sto punto portatelo in assistenza perchè il cell a seri problemi.
    Per quanto riguarda il bug non so se anche in questo caso vale il discorso di prima. Ma io ho fatto due wipe e non ho riscontrato il minimo problema.
    Ma non è che il problema sono i proprietari e non il cell??? :-)
    Ciao.

IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom5928
    Buongiorno a tutti,
    Espongo il mio problema: ho un Galaxy note no brand, ieri ho cercato di aggiornarlo a ics tramite Kies ma a meta circa del download dava timeout del server, dopo tre tentativi ho seguito una guida su internet che attraverso Odin 1.85 mi ha fatto installare il file N7000DXLP9_N7000OLBLP6_THL. Il processo è andato a buon fine tranne il fatto che non c'è la lingua italiana nelle impostazioni. Appena ho collegato il cell a kies mi ha detto che c'era una versione firmware più aggiornata ed ho proceduto all'aggiornamento. Questa volta è andato a buon fine senza il fatidico timeout del server, ma purtroppo, anche se adesso kies dice che il firmware è aggiornato la lingua italiana non c'è. è possibile rimediare? quale può essere la soluzione? si può tornare indietro a ginger italiano e tentare l'aggiornamento con kies? devo ricorrere all'assistenza o posso tentare una rom non ufficiale?

Non c'è ita semplicemente perche hai installato in firmware non ita ma chissà di quale nazione. Fai una ricerca con la sigla finale del firmware e vedi che cosa è. La soluzione è semplice scaricati odin e scaricati l' ultimo fw ita che se non vado errato è XLRI. Comunque se vai in sezione modding trovi tutto li odin e firmware. Un consiglio prima del flash ripristina a fabbrica. Comunque in sezione trovi una guida completissima che ti aiuterà passo passo. Considera che io neanche sapevo dell'esistenza del modding e pure leggendo ho flashato la ita no brand su un Voda ancora gb e ci ho messo 10 minuti.
    La cosa fondamentale è leggere leggere leggere. Ciao :-)

IN MIO POSSESSO

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Scoperto.....e il firmware tailandia.....ma da dove lo hai preso????

IN MIO POSSESSO

ANDROID TV BOX

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

LOL
    cmq ho deciso di aggiornare alla 4.0.3
    voglio provare
    speriamo bene
    stasera farò il grande salto
    saludad

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daredevil68

Continuo a non capire i problemi di batteria. Sicuramente avete processi in background che succhiano. Ho ics e va una cannonata. Come fate a dite che gb è meglio? Il cell è una scheggia da più di 10 gg mai bloccato o impallato ho una trentina di app installate e mai avuto un problema. La batteria non da segni di scaricamenti inusuali. Ma che avete installato? Non sono l' unico a dire che non ha problemi ma pochi qui a dirlo. A questo punto si puo solo pensare che avete cell impicciati chissa da quale firm o root o menate varie. Poi se dite che avete problemi e non avete modificato kernel e impicci vari a sto punto portatelo in assistenza perchè il cell a seri problemi.
    Per quanto riguarda il bug non so se anche in questo caso vale il discorso di prima. Ma io ho fatto due wipe e non ho riscontrato il minimo problema.
    Ma non è che il problema sono i proprietari e non il cell??? :-)
    Ciao.

guarda io non tornerei mai indietro peró il consumo é indubbiamente maggiore (ce l'ho su da quasi un mese ed ormai credo sia stabilizzato).
    sicuramente qualche app succhia un po' ma la 4 é indubbiamente più complessa e strutturata e quindi é ovvio il maggior consumo...
    ripeto non tornerei mai indietro :-)

n.b. anche se fosse un problema dovuto ai proprietari tieni conto che molti di noi sono novizi e siamo qui per imparare ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

Pagina 206 di 244 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio