Si la memoria di massa disponibile è 11.07. Quelle per le applicazioni 1.98gb. L'altra che non vedi è per il sistema operativo android.
Il tuo è un problema software, chissà come lo hanno flashato!!!
Forse stai sbagliando...l'iphone si e rigenerato,ma per rihenerato si intende un iphone con scocca,touch screen,microfono,batteria,altoparlante tutto nuovo,l'unica cosa rigenerata e la scheda madre,a me e stato sostituito un 3gs ad una settimana prima della scadenza della garanzia per due micro crepe sulla cover posteriore senza battere ciglio e cmq mi hanno dato ulteriori 3 mesi sul prodotto rigenerato,se questo non si chiama attenzione al cliente....apple puo non piacere sulle sue politiche di gestione di ios ma sull'assistenza e la considerazione per il cliente sta molto ma molto piu avanti di tutti.
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tralasciando il fatto che il centro poteva essere veramente scarso ma io quando ho portato i miei palmari in assistenza la prima cosa che mi chiedevno di fare era di portarmi via il pennino,la batteria,e addirittuta la cover posteriore,la microsd a prescindere non si lascia mai inserita per una pura e importante questione di privacy.....cia
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Non so, non ho esperienze con apple...però mi hanno sempre detto così.... però certo le altre aziende dovrebbero imparare da apple.....
@shooters infatti io avevo chiesto di portarmi via batteria etc ma loro mi hanno detto di lasciare lì per poi controllare il corretto funzionamento del cell quando glielo riportavo riparato.... della SD mi dimenticai proprio... apparte che ero abbastanza shoccata dopo aver visto il note rotto e il costo della riparazione..... ero a terra....
Cmq la batteria continua a non durare un cavolo, e ho paura a ripristinare io il firmware dato che mi hanno detto che si può anche bloccare il tel.... dopo provo a sentire il centro e chiedo di farmelo subito...
Non ho più parole per la Samsung....
stamattina ho chiamato il centro di Vicenza, perchè avevo deciso di portarlo per la questione software..loro mi dicono di non aver ricevuto nessuna mail dalla samsung e di non saper ne poter fare quel tipo di aggiornamento(il call center mi aveva detto di si).
Chiamo di nuovo il call center e mi dicono che effettivamente quel centro non è abilitato a farlo(uno dice di si, uno dice di no...) e me ne consiglia un'altro... a circa 15 km da qui... mi dicono che questi sono abilitati, che lo fanno in una mezz'ora, che ora avrebbero mandato una mail per avvisarli e dopo di chiamare loro per chiedergli quando andare per farmi mettere a posto il Note.
Chiamo, ancora dovevano leggere la mail e la signorina, a quanto sapesse, non era al corrente che il centro facesse questo tipo di, diciamo, "riparazione" e che comunque avrei potuto portarlo lì e farlo vedere... se si potesse fare, ci vorrebbero almeno un paio di giorni... Io le ho detto di sentire il tecnico e vedere se si può fare prima e se soprattutto si può fare, e poi l'avrei richiamata nel pomeriggio....
Ne ho veramente le balle piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul sito web del centro assistenza mi hanno detto che il mio cellulare è in fase di spedizione e che è stato riparato....bah vedremo al ritorno che cosa hanno combinato.
prego per te che sia andato tutto bene...sennò facciamo una class action!
per curiosità, sulla nota di lavoro, tra gli accessori c'è scritta la pennetta?