anche a me che ho il note 4.0.4 no brand non mi cambia il carattere solo su alcune applicazioni...
anche a me che ho il note 4.0.4 no brand non mi cambia il carattere solo su alcune applicazioni...
Sono l'unico che si è accorto che nell'update (presumo anche nella LRG, chiedo conferma) *NON* c'è nei settings l'opzione per attivare l'NFC (standard in ICS), pur essendone il Note dotato?
Brand H3G, update tramite Kies alla 4.0.3 SENZA fare alcun reset preventivo in GB, durata batteria esattamente come prima, caricato al 100% ieri sera alle 22, Niente modalità volo durante la notte, adesso è al 77%, solito utilizzo tra cui un 30 min di navigazione, in deep sleep va meglio e più di prima quindi non credo che il problema sia il firmware.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno ha provato a chiamare la 3 per sapere quando verrà rilasciata la versione .4?
La temepratura del mio sembra nella norma, sia in utilizzo sia in carica.
Come fai a verificare il Deep Sleep?
Il mio comunque per la cronaca è quasi da caricare, è al 13%, stamattina alle 8 era al 67%.
Ho fatto 4 cazzatine ma non le terrei neanche presenti anche perchè essendo in ufficio il tempo è quello che è.
Scollegato sempre, l'avro collegato un paio di volte e poi subito riscollegato, nessuna chiamata e nessun sms.
Bella sola, grazie ICS e grazie H3G!!!
Spero di risolvere con un prossimo aggiornamento (a breve e senza flashare o putt...te simili) altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!!!
Non mi sono mai documentoato apposta sui vari Odin e Rom perchè da quando moddavo è passato troppo tempo ed è cambiato tutto, ora non ho più voglia di perdere tempo dietro ad un cellulare!
Voglio che faccia quello per cui è previsto di default e soprattutto BENE!!!
Se prima la batteria mi durava 3 giorni ora non può durarmi neanche 1 giorno.
E per giorno non intendo neanche 24 ore ma una giornata di "luce"................
ammazza ti durava 3 giornate di luce?
e che è? impossibile.
Si, non ricevo tante chiamate e non mando tanti sms.
Attivo sempre gps e dati all'occorrenza.
Ogni tanto mi faccio qualche navigatina, uso SoundHound, controllo le mail, ascolto la musica dal lettore.
Usato con parsimonia con GB mi durava 3 giorni di luce spegnendolo la notte.
Orario di funzionamento sempre circa dalle 8.00 alle 24.00.
Adesso lo posso usare come fermacarte.........
Mannaggia a me e quanto mai ho aggiornato!!!!!
Devo imparare a farmi i c...zi miei e a mettermi la mani nel c..o...............................
Tanto per le "novità" che sono state introdotte......................
Il deep sleep lo verifichi con l'app CpuSpy, comunque ripeto, non credo dipenda dal firmware altrimenti il problema lo avrei anch'io e invece niente, la batteria mi dura come prima, non so da cosa dipendano queste differenze, forse incide anche quanto era carica la batteria quando è stato fatto l'update, visto che abbiamo aggiornato tutti con Kies ...ma è solo un'ipotesi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App