CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

A Zephyr, per il deep sleep ti hanno già risposto anche se ho notato che ora va meglio di prima in deep sleep ( ma non lo ritengo un cambiamento definitivo visto che con GB in passato avevo avuto il problema del non andare in deep sleep con conseguente abnorme consumo, quindi non escludo che in futuro possa ripresentarsi anche su ICS ).
    Mentre la batteria in GB ( tranne appunto il periodo dove non andava in deep sleep ) mi è sempre durata una giornata intera, connessione attiva quando mi serve, luminosità sempre al massimo e nessuna app salvabatteria o task killer ( ne ho provate alcune ma non ho rilevato migliorie tali da decidere di tenerle).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Zephyr (26-07-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    significa sonno profondo,è uno standby dove lo smartphone si addormenta e continua a ricevere ricezione segnale e tutto il resto che è impostato dall'utente.se va in deep sleep è buon segno poiche significa che funziona bene il note,se non ci va o è in ricarica o devi forzarlo (tramite guida di andromeda) perche ti consumerà velocemente la batteria.è quasi simile allo standy di un iPod,non si spegne del tutto ma è pronto a ogni tua richiesta.è il primo consiglio che mi è venuto!non l'ho fatto con i notebook perche si spegne del tutto in "sospensione" e non riceve e non invia piu nessun segnale.
    Ok Gian451, grazie per la spiega.
    Per lo stato immaginavo significasse sonno profondo, l'inglese lo so.
    In buona sostanza in stand-by riceve quello che deve ma consuma il minimo indispensabile?
    Con CpuSpy verifico se va in Deep Sleep.
    Secondo me non ci va perchè anche se non faccio niente ed è in stand-by con schermo spento da una volta all'altra che controllo la batteria cala di brutto, troppo!!!
    Dopo provo CpuSpy e vi dico.
    Grazie anche ad Expinox!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgio Visualizza il messaggio
    CLAMOROSO !!! Mi sono recato dal service col display tendente al rosso. Mi volevano spedire il note a Milano, ma ho insistito per far reinstallare GB 2.3.6. Mi hanno detto che potevano installare soltanto l'ultimo software che avevano a disposizione (fortunatamente proprio GB 2.3.6). Collegato il note al pc del centro assistenza via usb ed installato GB in Download mode, per miracolo è tornato il display luminoso e splendido che avevo prima. Il tecnico, che aveva ipotizzato una sostituzione del display, è rimasto sbigottito.
    Avevo ragione, l'aggiornamento a ICS 4.0.4 mi aveva creato soltanto problemi (tra gli altri anche il non funzionamento del market di samsung). Mi sa che rimarrò col mio GB fino al rilascio di Jelly Belly (col quale magari il display mi diventerà blu...ahehah).
    anch io ho notato un colore piu acceso nell immagine con la "piuma"... come se fosse piu contrastato

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr
    Originariamente inviato da SchAnt
    Impostazioni/Display/luminosità

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    Mi sa che non funziona più.
    Prima bisognava togliere la luminosità automatica poi funzionava, ora non più.

Ciao Zephyr;
    La cosa è strana, io ho provato e togliendo la spunta su luminosità automatica funziona perfettamente.
    Ho anche provato a cambiare la modalità schermo passando a filmato e non ho avuto problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Originariamente inviato da SchAnt
    Ciao Zephyr;
    Grazie del consiglio, ho provato ma niente da fare, quando clicchi sul link ti apre la pagina normalmente non ti chiede con cosa vuoi aprirla.

Fai un esempio di pagina dove si trova un link "incriminato" così proviamo anche noi e ti diamo feedback.
    A me in alcune pagine funzionava (tipo internet/Youtube oppure Internet/Google Play).

http://italia-film.com/telefilm/1463-supernatural.html

http://www.piratestreaming.com/serietv/suburgatory.html

Prima del passaggio ad ICS quando cliccavo su uno dei link di streaming presenti in queste pagine appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player) ora non più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Originariamente inviato da dhstsw
    Sono l'unico che si è accorto che nell'update (presumo anche nella LRG, chiedo conferma) *NON* c'è nei settings l'opzione per attivare l'NFC (standard in ICS), pur essendone il Note dotato?
    Sembrerebbe di no ma io ho 4.0.3 brand 3.
    Ora non ricordo dove ma da qualche parte invece io ho visto LTE.
    Si può utlizzare?
    Dopo guardo bene dov'era perchè non ricordo neanche in che menu, ho cercato anche ora ma non lo trovo al volo ma ne sono stra-sicuro.

FACCI SAPERE DI CORSA DOVE!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clx
    nient raga... non mi fa aggiornare
    ho sia mac che pc, ma kies ogni volta che parte il download dell'aggiornamento mi disconnette il telefono!
    ho letto (e provato) tutte le procedure (riavvia il tel, togli firewall, ecc.) descritte ovunque, ma niente di niente...
    al termine del download dice impossibile aggiornare riconnettere il telefono e riprovare.
    Uffff...

Se non hai già tentato potresti provare a disinstallare e reinstallare Kies (prima di reinstallare cancella tutte le cartelle samsung dal computer e pulisci il registro)
    P.S.
    So che la domanda puo sembrare sciocca ma il tuo note è no brand???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Zephyr;
    La cosa è strana, io ho provato e togliendo la spunta su luminosità automatica funziona perfettamente.
    Ho anche provato a cambiare la modalità schermo passando a filmato e non ho avuto problemi.

Ho provato sia con luminosità automatica che non ....non mi funziona proprio

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Zephyr;

Io ho la 4.0.3 brand 3, magari è diversa.......

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jovans Visualizza il messaggio
    Ho provato sia con luminosità automatica che non ....non mi funziona proprio
    Nemmeno a me :-(

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio