CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ho un note europa, e sono ancora con la kka; CHIEDEVO, dato che ancora niente aggiornamento ICS, se beneficiavo dell'aggiornamento italia o dovevo attendere quello del paese di provenienza in base al codice emai..... Potreste aiutai per faovore???

lion

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micosmi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento perfettamente riuscito tramite OTA alla 4.0.4.
    Invece Kies mi continua a dare errore "GT-N7000 non supporta l'inizializzazione" anche dopo l'aggiornamento. Qualcuno mi sa spiegare che significa?
    Hai provato ad aggiornare Kies???
    P.S.
    anche a me dava problemi ho risolto disinstallando e reinstallando il programma (prima di reinstallare ricordati di eliminare tutte le cartelle samsung dal computer e di pulire il registro).

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    Provo a porre qui la questione sperando di trovare un'anima pia che mi aiuti!!!

Prima del passaggio ad ICS (Android 4.0.4) quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
    Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
    Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
    Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
    P.S.
    Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.

HELP ME

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    Prova dalle impostazioni del telefono ad andare nella lista delle applicazioni.
    Cerca il browser e cancella i dati e la cache.
    Dopo rientra nel browser e riprova.

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente ho aggiornato anche io, tramite kies...nessun problema particolare.
    E' normale che non vada più quella funzione comodissima per cui bastava scorrere da destra a sinistra (in alto) per variare la luminosità dello schermo? C'è qualche soluzione alternativa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sovrasterzo85 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    da quando ho aggiornato a ICS ho un problema
    entrando nel browser di internet ho impostato GOOGLE come home page
    se io voglio effettuare una ricerca, nella tendina che si apre mi elenca i principali siti sin dalle prime lettere che io digito
    ad esempio se digito "LI" nella tendina mi mette LIBERO
    ora se io clicco sulla voce di LIBERO, nn succede nulla... si chiude la tendina e nella barra di google resta solo LI e nn avviene nessun indirizzamento.
    Vengo indirizzato solamente se clicco sulla freccetta in parte alla voce LIBERO e poi do il "vai"
    cosa posso fare perchè l'indirizzamento avvenga dalla tendina cliccandoci sulla voce (torni ad andare normalmente insomma)?
    grazie in anticipo
    Mi sa che ce lo teniamo così.
    Non è che non va la tendina, non la rileva proprio.
    Difatti se ci clicchi ti lascia la parola fin dove l'hai scritta perchè è comr se uscisse dalls tenda.
    Per usare la tenda bisogna usare le frecce a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr
    Originariamente inviato da SchAnt
    Salve a tutti;
    Provo a porre qui la questione sperando di trovare un'anima pia che mi aiuti!!!

Prima del passaggio ad ICS (Android 4.0.4) quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
    Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
    Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
    Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
    P.S.
    Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.

HELP ME

Prova dalle impostazioni del telefono ad andare nella lista delle applicazioni.
    Cerca il browser e cancella i dati e la cache.
    Dopo rientra nel browser e riprova.

Ciao Zephyr;
    Grazie del consiglio, ho provato ma niente da fare, quando clicchi sul link ti apre la pagina normalmente non ti chiede con cosa vuoi aprirla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca
    Finalmente ho aggiornato anche io, tramite kies...nessun problema particolare.
    E' normale che non vada più quella funzione comodissima per cui bastava scorrere da destra a sinistra (in alto) per variare la luminosità dello schermo? C'è qualche soluzione alternativa?

Impostazioni/Display/luminosità

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

non so se qualcuno l'ha già citato, ma per i video "popup" su xda consigliano questo:
    h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=gpc.myweb.hinet.net.PopupVideo

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Altra cosa strana quando ricevo una notifica di "sistema" e la attivo mi richiede il codice di sblocco dello schermo.... Non me lo chiede se uso iphone notification

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, ho provato tutte le impostazioni, ma nulla da fare. Stamani andrò al service e vi farò sapere.

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio