Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zephyr
Con un hard reset da tastiera numerica tramite codice perd tutto vero?
E' come fare Ripristino Dati di fabbrica?
Impostazioni/Backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
-
Ragazzi, ma anche a voi non funziona più la rotazione automatica dello schermo? ho provato a riavviarlo 3 volte.... ma niente da fare, non ruota lo schermo.
Il mio Note è brandizzato H3G, quindi con aggiornamento fermo alla 4.0.3.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
Io ho la 4.0.3 brand 3, magari è diversa.......
Anche io ho la 4.0.4 brand 3 e.......non funziona !?!?!?!
-
Quote:
starfighter84
Ragazzi, ma anche a voi non funziona più la rotazione automatica dello schermo? ho provato a riavviarlo 3 volte.... ma niente da fare, non ruota lo schermo.
Il mio Note è brandizzato H3G, quindi con aggiornamento fermo alla 4.0.3.
Grazie!
Stranezze della vita !! Anche io H3G e 4.0.3 ma a me la rotazione automatica funziona. In compenso come detto in altro post non funziona la regolazione luminosità da barra pop-up mentre a Zephir sì !!!!
-
Quote:
SchAnt
Ok ma volevo sapere se le 2 cose sono sinonimo.
Se faccio hard reset tramite codice è come fare ripristino di fabbrica? Cioè mi pialla tutto?
-
Quote:
steve51
Stranezze della vita !! Anche io H3G e 4.0.3 ma a me la rotazione automatica funziona. In compenso come detto in altro post non funziona la regolazione luminosità da barra pop-up mentre a Zephir sì !!!!
NOOOOO, a me non funziona la regolazione della luminosità.
Nessun problema invece per la rotazione.
-
Quote:
francanna
È vero è l'unico peggioramento dell'app mail che per il resto FINALMENTE offre la possibilità della selezione multipla dei messaggi da eliminare
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quindi mi confermi l'anomalia ! Che stupidata però!!! Tra l'altro , oltre il miglioramento da te segnalato , è stato corretto un bug che mi affliggeva . Quando riaccendevo il telefono la mattina , la posta exchange non si sincronizzava ; dovevo accedere manualmente alla posta e solo così avveniva il primo allineamento , poi per il resto della giornata non avevo più problemi . Ora , invece ,quando accendo il device se c'è posta in arrivo me la segnala immediatamente .
-
Ho fatto una prova visualizzando un video sulla app di youtube e..... lo schermo ruota! però con GB ruotava anche la schermata home, su tutte le quattro direzioni. Dopo l'aggiornamento la home non gira proprio....
Vi risulta?
Comunque riscontro anche io problemi con la regolazione della luminosità... mentre, secondo me, la batteria è migliorata e non scalda più di prima.
Grazie!
-
Quote:
starfighter84
Ho fatto una prova visualizzando un video sulla app di youtube e..... lo schermo ruota! però con GB ruotava anche la schermata home, su tutte le quattro direzioni. Dopo l'aggiornamento la home non gira proprio....
Vi risulta?
Comunque riscontro anche io problemi con la regolazione della luminosità... mentre, secondo me, la batteria è migliorata e non scalda più di prima.
Grazie!
Schermata home che ruota ??? Non mi risulta con GB e Launcher TW ??? E neanche con ICS 4.0.3 !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Zephyr
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Ok ma volevo sapere se le 2 cose sono sinonimo.
Se faccio hard reset tramite codice è come fare ripristino di fabbrica? Cioè mi pialla tutto?
Si sono tutti diversi modi di fare la stessa cosa se vaisu youtube c'è anche un video che te li spiega tutti!!!