Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Ciao Alessivs;
mi sono collegato ora e ti ho risposto d'impulso senza guardare l'orario in cui avevi scritto (non volevo prenderti in giro), immagino e spero, che tu abbia risolto tutto.
Buona Notte
No scherzi? Nessun problema!
Purtroppo sono ancora bloccato. Ho scoperto che dopo aggiornamenti di questa portata è normale che resti in attesa su quella schermata...ma solo per 10 minuti! Quindi credo che qualcosa sia andato storto...la cosa ironica è che ho seguito tutto alla lettera e non sto installando MOD! Quindi è tutto in regola, eppure...
poi ho trovato questa parola: "brickare" hai hai hai...mi sa che sono in quella situazione...che dici/dite?
-
Quote:
Titanium
Avete notato problemi nello scroll generale e per quanto riguarda la tastiera che ogni tanto fa le cose di testa sua, poca reattività? Ci sono risoluzioni in merito?
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
Nessuno mi risponde?
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
per chi usa la tastiera swype segnalo che crea dei freeze e consumi anomali della batteria come segnalato qui [UPDATED] Issues with Swype pre-install versions after Samsung Kies ICS update
è successo anche a me.. ho risolto disattivando quella preinstallata e installando la versione beta dal sito ufficiale..
-
Appena aggiornato il mio Note tedesco a build:
IMM76D.XXLRK
-
Quote:
Alessivs
Portate pazienza, ho messo lo stesso messaggio nella sezione SOS e poi ho visto questa discussione:
Salve ragazzi,
un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Alessio.
Buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ITA no brand) con ODIN e il Note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.
Grazie comunque!
-
Quote:
alessivs
buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: Ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ita no brand) con odin e il note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.
Grazie comunque!
bene!!!! ;)
-
Salve a tutti...ho il Note no brand ITA aggiornato perfettamente a ICS 4.0.4...il tutto funziona alla meraviglia...unico neo nella rubrica è sparita l'opzione sincronizza contatti, ovvero prima con GB sincronizzavo i contatti ed erano visibili tutti (Facebook, Google, Rubrica...)con le relative foto di profilo, ora nn ci sono più...qualcuno sa come far riapparire le foto dei contatti?Grazie...
-
A me la. Stessa versione sincronizza I Contatti ma non il calendar....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessivs
Quote:
Portate pazienza, ho messo lo stesso messaggio nella sezione SOS e poi ho visto questa discussione:
Salve ragazzi,
un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Alessio.
Buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ITA no brand) con ODIN e il Note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.
Grazie comunque!
flesha la 4.0.4 la 4.0.3 ha dei problemi rischi un break del telefono se fai un hard reset (ripristino dati di fabbrica) o se formatti la SD INTERNA!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Quote:
Quote:
Salve ragazzi,
Grazie in anticipo.
Alessio.
Grazie comunque!
flesha la 4.0.4 la 4.0.3 ha dei problemi rischi un break del telefono se fai un hard reset (ripristino dati di fabbrica) o se formatti la SD INTERNA!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il mio mi è tornato con ics 4.0.3 non so come l'abbiano messa in assistenza. in ogni caso tutto ok fino all'aggiornamento al 4.0.4.. consumo ecvessivo di batteria.. 8 ore con uso moderato dal 100 al 13%. ora ho provato togliendo e rimettendo la batteria dopo 10 sec e va un po meglio anche se è presto per dirlo. secondo voi come mai visto che cmq a me andava in deep sleep anche prima di qiesto passaggio??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App